Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kahlil_    02/12/2012    1 recensioni
Avrei fatto tutto per prendermelo o forse lo credevo, forse lo dico adesso ma due anni fa ero un codardo e anche questo è cambiato, credo che tutte queste esperienze mi abbiano fatto diventare più forte e forse anche più innamorato.
________________________________________________________________________________________________________
Larry con accenni Ziam
Buona lettura belli!! :)
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    



Never thought it hurt so bad.

-Louis-



Eccolo, il nostro ultimo concerto, tutto mi sarebbe mancato ovviamente ma non vedevo l'ora di tornare a casa, di prendere un po' le distanze da quel ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa, dovevo trovare la forza per farlo.

Alla fine del concerto ci abbracciammo tutti e le fan scoppiarono, adoravano questi nostri gesti e siccome era l'ultima tappa dovevamo salutarli per bene.

Eravamo distrutti come ogni volta alla fine dei nostri concerti ma questa volta avevamo dato il meglio di noi, avevamo cantato, a volte ci eravamo commossi, ci eravamo lasciati andare per i nostri fans.

Tornammo nei nostri camerini come ogni volta, io indossai la mia comodissima tuta e dopo aver finito di mettere via le mie cose portai tutto fuori di li e Paul mi aiutò a portare tutto nell'auto.

“Louis neanche una checca si porta tutte queste cose dietro lo sai vero?”

“IO NON SONO UNA CHECCA” dissi scandendo bene le parole, mi piaceva un ragazzo ma non ero mai stato attratto dagli uomini, solo lui riusciva a farmi smuovere tutto.

“tranquillo.. mica ho detto questo.. se no Eleanor sarebbe un po' di troppo” scherzò lui, ma non la presi proprio bene, mi stava prendendo in giro e la stanchezza mi impediva di ragionare bene.

“dov'è il mio ragazzo mestruato?” disse raggiungendomi Harry, era bellissimo, nonostante le due ore di concerto lui sembrava appena uscito da un salone di bellezza, era perfetto.

“io mestruato?!” chiesi ridendo, ora potevo, il sole era arrivato e io potevo ridere, potevo stare bene.

“dai che stiamo per tornare a casa! Rivedo mia mamma! Gemma.. finalmente la mia famiglia... sono agitato!”

“ lo vedo piccolo, anche io sono agitato, è da troppo tempo che non li vedo”

Entrammo tutti in auto seguiti da Zayn, Niall e Liam, era da un po' di tempo che non parlavo con i ragazzi, spesso mi ritrovavo a stare da solo o scappavo quando c'erano tutti e in quel momento mi sentivo in colpa, erano i miei migliori amici.

“Liam scommetto che non vedi l'ora di rivedere Danielle!!” dissi dandogli un piccolo pugno sulla spalla ridendo.

I ragazzi furono probabilmente sorpresi dal numero di parole che uscivano dalla mia bocca, negli ultimi tempi le parole che usavo piu frequentemente con loro erano si, no, ok , forse.

Dopo qualche secondo si accorse che doveva rispondere cosi sorrise e iniziò a parlare.

“si.. credo di si, ci siamo sentiti poco negli ultimi tempi.. sai non è facile.”

“lo so...” sorrisi e gli strinsi la spalla,un po' lo capivo.

Zayn si era girato quando avevo iniziato a parlare e ora sembrava quasi addormentato, probabilmente aveva anche lui solo bisogno di riposare, come tutti noi.

Mi voltai verso Harry che sorrideva, contento per il mio cambio di umorismo, sinceramente ero felice anche io, avevo capito la sera prima ciò che provavo, anche se era una cosa impossibile io ero contento di poter comunque restare sempre vicino a lui, riuscire ad essere il suo migliore amico.

Notai anche che dopo qualche secondo diventò pensieroso cosi gli diedi un pizzicotto e lo guardai.

“a cosa pensi?” chiesi facendolo girare.

“vieni una settimana in vacanza con me...” mi disse di colpo sorridendo, doveva essere un'idea arrivata sul momento.

“cosa?” chiesi guardandolo un po' confuso.

“insomma abbiamo un mese di vacanza e vorrei passare qualche giorno insieme al mio Lou, in questi giorni era come se tu non ci fossi e mi sei mancato un sacco.”

“pensi che direi mai di noi al mio cucciolo?” dissi sorridendo, il mio obbiettivo dello stare un po' lontano da lui era completamente sfumato, non ne ero pentito, avrei passato una settimana con lui.

“dobbiamo decidere dove andare!”

“sai.. pensavo all'italia... ci siamo gia stati qualche volta ma solo al nord, dicono che il sud sia stupendo! Mare,buon cibo e sole!”

“credo che sarebbe un'ottima idea.. quando arriviamo a casa ne parliamo con Paul” disse il riccio tutto contento per la risposta che aveva ricevuto.

 

 

Zayn

Erano giorni ormai che Liam ripeteva che non vedeva l'ora di tornare a casa, mi chiedevo se fosse solo perchp voleva tornare da Danielle, quella ragazza mi stava rubando il mio migliore amico.

Lui diceva che non si sarebbe mai allontanato da me ma negli ultimi tempi invece era sempre attaccato al suo cellulare aspettando una chiamata dalla sua fidanzata o passava le notti a messaggiare con lei io ogni tanto mi sentivo di troppo, insomma sarei stato solo il migliore amico impiccione e possessivo.

Si, ero diventato cosi verso di lui, non volevo perderlo o litigare con lui per questa cosa perciò ogni volta che saltava fuori l'argomento Danielle io me ne andavo o semplicemente, come in auto, facevo finta di addormentarmi.

Liam si era preoccupato di questa cosa, sapeva ormai quanto mi desse fastidio quella ragazza ma non l'avrebbe lasciata per quel motivo che durante un nostro litigio aveva detto che era una “cazzata”.

Gli stavo chiedendo troppo e la nostra amicizia ne stava risentendo.

Finalmente arrivammo all'aereoporto, prima del concerto avevamo preparato i nostri bagagli cosi che poi potessimo andare direttamente li.

Il nostro aereo ci stava aspettando, avevamo il volo privato e questo ci permetteva di arrivare un attimo in ritardo.

“Zayn ti do una mano con le borse” disse il mio migliore amico, io sorrisi e lasciai che prendesse una delle valigie, la piu leggera.

“grazie!”

“Zayn... dobbiamo parlare lo sai vero?” disse lui seguendomi, io continuai ad andare avanti nel corridoio che ormai ci portava all'aereo.

“si.. ma non ora ti prego” lo guardai sforzando un sorriso, e lui annui abbassando un po' il capo.

“sei il mio migliore amico, e lo sarai sempre ok?”

gli dissi perchè ci credesse in quello che gli avevo detto.

“lo so , ti voglio bene Zayn, non mi piace litigare con te.”

“non mi diverto neanche io” dissi facendo un mezzo sorriso, dopo poco arrivammo all'aereo e Paul ci fece sedere tutti mentre gli altri finivano di fare i piani di volo, Liam si sedette accanto a me e appoggiò la sua testa sulla mia spalla.

“buonanotte Li”

“notte Zayn”

e cosi il mio migliore amico si addormentò e io rimasi ad osservarlo, i ragazzi probabilmente videro il mio sorriso farsi sempre piu vero.

“allacciate le cinture ragazzi”

Quando finii di legare Liam collegai la mia cintura e tutto fu pronto.

“Il viaggio dovrebbe durare 9 ore”

9 ore e avrei ricominciato a stare male, 9 ore per stare con Liam.

 

 

Louis.

Niall sta diventando sempre piu legato a Josh, li osservavo mentre giocavano con l'ipad e mentre io mi arrotolavo i ricci di Hazza mezzo addormentato tra le mie braccia.

“Quei due diventeranno come me e te” disse ad un certo punto sottovoce con il timbro un po' un roco.

“cosa intendi?” gli chiesi sorridendo e continuando ad accarezzare i suoi capelli.

“insomma legati come me e te” io annui e abbassai lo sguardo verso di lui.

“gia penso sia proprio cosi..”

Hazza alzò lo sguardo verso di me e fece uno di quei sorrisi che mi scioglievano, le fossette che si formavano erano la cosa piu bella che avessi mai visto.
“Ti voglio bene Lou”

“anche io riccio” e lo strinsi tra le braccia mentre lui si addormentò.

**

Il viaggio alla fine sembrò durare meno di quanto pensavo, tra qualche dormita, un po' di musica e le chiacchiere il tempo era passato velocemente, Harry si svegliò e andò a prepararsi in bagno, all'aereoporto avremmo trovato delle fans e non potevamo uscire distrutti da quell'aereo.

La hostess ci avvertii che potevamo scendere e io dissi a Paul che andavo a chiamare Hazza in bagno, lui annuì dopotutto lo facevo ogni volta cosi mi alzai e mi diressi verso il piccolo stanzino al fondo.

“Hazza dobbiamo scen....” il riccio era davanti allo specchio senza maglietta che si cambiava, lui si girò e mi fissò sorridendo

“che c'è sei abituato no?” scherzò lui vededno il mio imbarazzo crescere.

“emh.. si senti dovremmo...”

“tranquillo solo due secondi che mi infilo la maglia”

Mi avvicinai alla maglietta che stava sul mobiletto la presi e gliela porsi sentendo che ero sul punto di scoppiare.

“Harry io... io non credo di farcela” lui mi guardò confuso, avevo detto ad alta voce i miei pensieri e ora me ne stavo pentendo come non mai.. ma perchè tirarsi indietro quando ormai avevo iniziato ad andare verso la mia “morte”?

“Lou cosa non riesci a fare?”

Io lo guardai e preso da un momento di adrenalina e agitazione mi sporsi verso di lui velocemente, posai una mano tra il mento e il collo e lo guardai negli occhi.

“a resistere” e poi le mie labbra si incatenarono alle sue, all'inizio il riccio sembrava non ricambiare, probabilmente stupito per il mio gesto senza senso, poi sentii la sua mano farsi spazio tra i miei capelli e io lo spinsi verso il muro continuando quel bacio che di romantico aveva ben poco, c'era desiderio, passione e pazzia in quel bacio.

Lasciando una scia scesi sul suo collo e in quel momento mi accorsi dell'altra mano che mi sentivo appoggiata o meglio aggrappata alla mia schiena, non trovavo la parola stop nel mio cervello.

Lasciai un succhiotto sotto il mento di Harry e quando spostai le mani sul suo petto sentimmo entrambi qualcuno che urlava il nostro nome “Harry! Louis! Dove siete?!”

Era Niall che era tornato a cercarci, ci fermammo di colpo capendo ciò che era appena successo.

“oddio.. Harry io...”

Dissi mettendomi una mano sulle labbra e lui visibilmente scioccato si infilò la maglia e uscì da quella stanza raggiungendo i nostri compagni di corsa.

“Louis! Vieni altrimenti Paul ci picchia! Ehi.. “ disse guardandomi “stai bene Louis?” io annui cercando di essere il piu convincente possibile.

“si arrivo..” e lo seguì sicuro di aver rovinato tutto.




MY SPACE
Non uccidetemi please!! ahahah ho messo il bacio!
questa ff per ora durerà massimo 10 capitoli poi comunque dipende da voi :3
se vi piace poi la allungo :D
Bene passiamo al capitolo..
ECCO ZIAAAM! il mio Zayn geloso ahahah ...
E Liam il cieco!!
Ci saranno ancora loro due e poi sono indecisa se fare una Niosh (?) o se aggiungere una GIRL per Niall :3
Lasciamo lavorare questa mente malata ahah
Che ve ne pare dei nostri due?
Louis ormai convinto.. e HARRY beh dopo quel bacio ? cosa succederà?
boh sinceramente non lo so neanche io ahahah
tranquilli spero di stupirvi in senso buono e spero di vedere le recensioni crescere *W* le adorooo ahaha
grazie per le 4 recensioni precedenti e per le 10 del prologo.
Grazie a chi ha deciso di seguire questa storia ora vi lascio :3
a presto e scusatemi se ho aggiornato in ritardo :3
Marti
xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kahlil_