Una settimana per cambiargli la vita -- Sono o non sono un buon fratello?
di Tanuki

27/10/20, ore 12:13

Buongiorno! Innanzitutto mi complimento per la storia, ha stuzzicato il mio interesse fin da subito e poi stiamo parlando dei gemelli Tachibana! ahahah.
E così alla fine si scopre che quel don giovanni di Masao, sebbene vada di fiore in fiore, in realtà è innamorato di una ragazza. Ma a quanto pare questa ragazza lo conosce perfettamente sin dalle medie! Era forse un brutto anatroccolo sbocciato in un meraviglioso cigno? Probabile.
E ora come avrà intenzione di vendicarsi Sakura degli affronti subiti? Che cosa le ha fatto Masao di tnato brutto da reclamare vendetta? E soprattutto riuscirà Kazuo a trovare una ragazza entro la fine della settimana? Ti prego continua questa storia! Sono troppo curiosa!

Donix.

23/12/12, ore 15:34

MISTEROOOOOOOO!!!! O/
E così veniamo a scoprire che, in fondo al corazon, Masao è un nostalgicomalinconicangst (XD) e che ha fatto qualcosa di terribile a Sakura, quando erano ancora alle medie!!!! O/ Il mistero si infittisce e voglio anche vedere come gliela farà scontare questa ragazza che, parola mia, è pericolosa XD
La lezione numero tre è stata la migliore *mwahahahahahah*: esatto, Kazuo, tuo fratello ha ragione, dici la parola sbagliata e ti becchi una sberla, dinne due e ti becchi pure un calcione! XDDD E non vuoi sapere che succede se ne dici tre!!!
*_* e comunque sono curiosa della ragazza che, alla fine, Kazuo sceglierà di invitare alla festa!!! ** Chi sarà la prescelta?!
Forza Tanuki!!! **/

25/11/12, ore 16:58

XDDDD E riecco il Prof Masao alle prese con una nuova lezione: l'abbigliamento!!! XD Se figo vuoi apparire, un po' devi soffrire, ci sta TUTTO! XDDD Povero Kazuo! Sarà una lunga settimana per lui!
*_* avevo pensato che Kazuo potesse conoscere la famosa ragazza secchiona (XD tra secchioni ci si intende!), ma la scena gelosissima di Masao mi è piaciuta un sacco!!! Povero Kazuo, però, l'ha spaventato XDDDD
** e così ora gli toccherà farsi il corso di Mitologia Greca; sia mai che comincino ad imparare un po' l'uno dell'altro 'sti due gemellini dentuti e basettosi XD.
XD la frase finale di Masao, cmq, fa RABBRIVIDIRE XD sappilo!!!!
*_* ok, ed ora Lesson Number 3!!! (XD!)

17/11/12, ore 14:53

Prima di partire con la rece-riciclo made in ELF, devo sbottare in un sonoro: FINALMENTE!!! \O/
Dico, lo sai da quanto tempo aspetto l'ultimo capitolino?!?!?! T____T
E' L'ULTIMO!!! \O/ *si dispera*
*_* magari pubblicarla anche qui ti darà maggiore sprono a terminarla (altrimenti, pena la tortura! MWAHAHAHAHAHAH) XD
No, sul serio, sono felice che tu voglia concluderla, ormai mancava poco e poi mi mancavano i due Tachibonzi! :3333
Vai quindi, che ti seguo anche qui!

Rece-riciclo (fa bene all'ambiente!): ""A strozzarti il pol...-"...
PUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA!!!! XDDDDDDDD
MASAO!!! MA CHE TATTO DA ELEFANTE!!! XDDDDD
*muore malissimo cadendo dalla sedia*
XD oddio, quella frase mi ha ucciso!
*_* ed ecco qui la famosa storia del ballo, dei gemelli e del rimorchio!
Oddio, l'impresa di Masao sono sicura che sarà ARDUISSIMA! Epperò, questo Kazuo è più sveglio di quanto Maso avesse potuto immaginare (XD e anche pieno di istinti omicidi, secondo me li ha accumulati nel tempo! XDDDD).
Povero Kazuo, secondo me avrebbe preferito dedicarsi di più allo studio, di sicuro sarebbe stato moooooooolto più facile che mettersi lì a capire come osservare le ragazze.
(XD sta cosa che gli ruba i Playboy è IL LOL!)
La scenetta della tizia campionessa dei 100 metri mi ha fatta morire XDDD E ben gli sta il ceffone XD Cattivo, Masao!
Adesso voglio proprio vedere come procederanno le lezioni del nostro Professore in Scienze Amatorie! (XD io già mi sto piangendo Kazuopuccio, sappilo!)
** vai, Cami, che ti seguo!!!"