...E Poi L'amore.
di Camillabertoncelli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/10/13, ore 16:11

Okaaaaaay, non posso pensare che questa ff sia finita, mi mancheranno :c Voglio farti i complimenti per tutta la storia, davvero mi è piaciuta tantissimo e mi ha coinvolto, quindi grazie, grazie di tutto.. di averla scritta e anche di avermi sopportato ahahah na continuerai a farlo dato che sefuo anche l'altra tua ff. Il finale mi è piaciuto tantissimo, davvero.. Lei e la sua migliore amica mantengono la loro promessa, si sposano entrambe e vivono la loro vita felici e contenti.. Eudybejjehfjciqiodhugveidhridbpqhd basta, Federica calma.. Bene, addio Anna, addio Harry. *scoppia a piangere* <3 Beh, ora scappo, domani ho il compito di chimica :S heeeelp! Appena ho del tempo libero leggo e recensisco the one that got away. Un bacio <3 P.s. Ho aggiornato qualche giorno fa dopo secoli ahahah se ti va passa ;)

07/10/13, ore 21:44

Allora ho letto tutta la ff e devo dire che mi è piaciuta particolarmente.
Il modo in cui descrivi ogni dettaglio, ogni momento mi ha lasciato senza parole.
Lo devo dire.... non so perché ma nell'ultimo capitolo quando parli dell'ansia di Harry sono scoppiata a ridere XD... forse anche io lo ero XD
Comunque questi 36 capitoli li ho mangiati con gli occhi e con il cuore
Bravissima davvero
Baci
lulu1294

07/10/13, ore 21:03

OMFG *-*
Cara compagna di banco, domani non ci sarò perchè con questo capitolo mi hai fatto morire c:

Sono tutti sposati e fidanzati, Harry e Anna akcbhfiurewbgfoi4q3nfewij :3

Il marimonio tra Veronica e Niall *.*

Cavolo Camy MUORO DENTRO!

Harry ahahhaha me lo immagino che guida come un disperato fino all'ospedale!!

Direi che questa FF è una delle cose più belle e romantiche che abbia mai letto c:

Grazie per avermi menzionata nei ringraziamenti <3

05/10/13, ore 23:41

Dio,la mia ultima recensione a questa storia che seguo da tantissimo e che amo.
La trama mi ha attirato fin da subito,Anna mi rappresentava sotto tutti gli aspetti,
ha il mio carattere,la mia dolcezza,la mia simpatia,la mia dolcezza e forse questo
e' quello che mi e' piaciuto di piu' di questa bellissima storia,il fatto che mi rispecchiassi cosi' tanto nella protagonista,
come in poche storie riuscivo a fare.
Poi il mondo in qui scrivi,scorrevole e senza errori,ma soprattutto con passione. Quella passione che riesco a percepire sempre
mentre leggo il capitolo dietro lo schermo del pc.
L'incontro di Harry ed Anna era unico,diverso.
Harry non l'ha notata tra tutte quelle ragazze,ma l'ha notata mentre piangeva ed e' difficile pensare che se l'ex di Anna
non fosse morto proprio quel giorno,la meravigliosa storia di Harry ed Anna non sarebbe mai nata.
Questo capitolo,l'ultimo che riusciro' a recensire mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Tutte le cose che sono accadute,l'inizio di meravigliose vite,matrimoni!
Non mi aspettavo nulla di tutto questo!!
L'amore di Anna ed Harry era cosi' forte,che non si e' mai spezzato in tutti quegli anni,nonostante la popolarita' di Harry
tutti i problemi passati di Anna,non ho mai visto un amore del genere,nonostante tutto questo fosse venuto fuori da una semplice ragazza
dolcissima che ho avuto il piacere di conoscere un'po,come te!
Ed anche se si lasciassero,so che ci sara' un'altra piccola Styles a riempirci il cuore!
Davvero non mi aspettavo nulla di questo,il rapporto di tutti si sono rinforzati fino ad arrivare a quella conciliazione cosi' importante che durera' per sempre:il matrimonio. Ed Harry ed Anna sono andati ancora piu' avanti,facendo nascere una creaturina nata grazie al loro amore.
Questa storia mi porto' gioia,lacrime,felicita',preoccupazione,ma so che passare ore al computer ne valeva la pena.
Questa storia mi manchera' tantissimo,ma allo stesso tempo sono felice che sia finita nel meglio.
Hai ragione,questo e' solo l'inizio di una grande storia nella lora vita.
Ci vediamo Camy,non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie,
Kinky <2+1

04/10/13, ore 18:19

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
No ma... La dolcezza?
Quanto è dolce sto capitolo?
E' bellissimo, mi sono anche messa a piangere! *va in un angolino con le braccia incrociate al petto e il broncio*
Io ero felice e contenta, ora piango come una cogliona!
Non so nemmeno perché, non c'è da piangere ma boh, sto diventando emotiva come te ahah

Se mi mancheranno? Certo che mi mancheranno. Potresti fare una OS del continuo, una piccola OS, solo per soddisfare le mie voglie aahhah
Non ho un capitolo o momento preferito. Ma sono ancora incazzata con te per il dodici (mi sembra) dove li hai fatti mollare. Valentina rabiata.
AHAHAHA Dai, a parte gli scherzi.. Mi è piaciuta tutta tutta C:
Un bacion , Vale xx

29/09/13, ore 13:10

Wawawawawawawaaaaaaaa:3 Voglio l'epilogoooo *-*

Non so come fai a tendere alla scuola e scrivere cosi bene.

adesso che ho recensito, aggiorna amor mio <3

27/09/13, ore 19:38

Yuuuh!
Che tenero questo capitolo :3
Finalmente possono realizzare il loro sogno di vivere insieme a Londra, aw!
E questo vale sia per Harry ed Anna, che per Veronica ed Anna, che per Veronica e Niall (?) ahahah
Sono un pò triste perchè è quasi finita :\ ma sono convintà che l'ultimo capitolo sarà il migliore, quindi aggiorna presto! (Disse colei che non aggiorna da settimane, sisi, hai ragione ahahah infatti tra un pò lo posto!) :3
Good luck, if u know what I mean <3

24/09/13, ore 20:53

Oh mamma ma quanto puo' essere dolce il nostro Harry??! Sarebbe bellissimo trasferirmi a Londra con la mia migliore amica,avere un fidanzato perfetto ed una famiglia perfetta!! Auguro ad Harry ed Anna tutta la felicita' (anche se e' tutto inventato) Hahhahahaa io mi sono immaginata tutta la scena di quando Harry e Veronica litigavano per Anna mi sono fatta il mio solito filmino mentale XD La lettera...e' stata la mia parte preferita di questo capitolo :) Era dolcissima e parlava sia del presente e del futuro. Cavolo questo e' l'ultimo capitolo e dopo l'epilogo!! No,non puoi farmi questo CAmy io sono praticamente cresciuta con questa storia!! Vabbe'lasciamo perdere,ma non credere di esserrela scampata ragazza tornero' al prossimo capitolo con la mia solita mega recensione solo piu' lunga perche' sara' l'ultimo capitolo!! Cavolo mi manchera' eccome questa fanfiction!! Ora vado, baci kinky <3

24/09/13, ore 17:32

Non ci posso credere, siamo già all'ultimo capitolo. ..
Mi mancheranno Harry e Anna, sai?
Beh, parliamo della storia...
Mi piace tutto tutto, dalla prima all'ultima parola. Veronica mi rispecchia tantissimo, brava. La discussione con Harry mi ha spezzato anche se so che nella realtà avrei vinto io, data la mia testardaggine e insistenza AHAHAH ♥

Mi sono persa qualcosa tra Niall e Veronica?
Com'è che ero rimasta a loro che si guardavano timidamente e ora si baciano?
Mmmh, non so cosa ci sia di mezzo, ma mi piace ♥

La lettera scritta da Harry è dolcissima, sul serio c:
Mon so se voler leggere al più presto l'epilogo o no.
Se arriva presto sono contenta perché ho pane per i miei occhi (?) (Sarebbe pane per i mieo denti il detto, ma siccome non leggo con la bocca, l'ho cambiatoahaha
Io può dai ♥ ), ma allo stesso tempo mi deprimo perché segnerebbe la fine di sta meravigliosa FanFiction ♥

Un bacione e dopo aver scritto una forse troppo lunga recensione mi dileguo xx

-Vale-

23/09/13, ore 22:16

Haahahahhahahahaha che fuchi veronica e harry !
È arrivata fonalmente a Londra
Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

23/09/13, ore 15:14

Cara Camilla Bertoncelli,
mi sono finalmente degnata di passare.
E mi sento una merda perchè non l'ho fatto prima.
Ma oggi io e mie sorella ci siamo messe d'impegno.
Lei a casa con la febbre e io con un occhio monco..che belle sorelle!
Insomma, concordiamo sul fatto che questo capitolo è tristissimo e che la vita di Anna è un disastro.
E' piena di coincidenze a manca solo che il cane di Anna sia il cucciolo del nipote di Tom (?) e siamo apposto!
La mia parte preferita è l'inizio, dove Harry e Anna praticamente rotolano nel fiono c: Molto sweet <3
Mancano pochi capitoli alla fine e tu mi fai ancora morire con questi colpi di scena u.u
Ti odio (no, non è vero <3 )

22/09/13, ore 23:22

Yuuh!
Bene, dopo la nostra chiacchierata I'm here e recensisco, con un ritardo orribile SHAME ON ME.
Anyway, il capitolo mi è piaciuto molto, è pieno di colpi di scena e finalmente Anna ed Harry possono ricominciare una vita nuova insieme, aw :3
Sul fatto di Tom, Massimiliano e Michele sono rimasta un pò scandaliazzata ahahah, anche per la telefonata di Veronica, oddio, che casino ahahah, l'importante però è che si è risolto tutto e Tom è in carcere (anche se Harry sta male perchè si è sentito tradito e preso in giro da quello che reputava il suo migliore amico).
Non vedo l'ora che continui, domani leggerò 'the one that got away' e la recensisco, ovviamente, compiti permettendo, maccheppalle!
E appena posso continuo 'I wanna hold you tight', oddio, mi faccio schifo da sola.
Ora vado a dormire, a domani bellissima! <3

22/09/13, ore 15:14

Scusa per l'immenso ritardo, so che perdonerai cucciolina ♥

Allora, la parte in cui ai buttano nel fieno? Ma aww *-*
Sono dolcissimi ♥
Poi quella foto... Dio, adesso inizio a capire tutto, c'è, è stata una finta tutto quanto! Una sorta di presa in giro...
Forse però Veronica doveva dire tutto ciò prima ad Anna, ha rischiato tanto !

Spero che adesso Harry e Anna potranno finalmente vivere in pace la loro relazione, perché insieme sono fantastici ♥

Continua presto, un bacio, Vale xx

18/09/13, ore 09:17

Mentre leggevo questo capitolo ero rimasta a bocca aperta! Non mi aspettavo nulla di tutto questo! L'amore di Harry ed Anna si sta rinforzando ed anche se e' tutto finto mi sembra tutto vero,perche' e' molto realistica. Mi spiace cosi' tanto che questa bellissima storia stia per finire, anche perche' anche io l'ho trovata per caso XD lol Complimenti per il meraviglioso capitolo ed aggiorna presto! Baci, kinky

15/09/13, ore 23:13

Wow che capitolo !
Harry che crolla e piange ! Tom e l'ex di Veronica che stronzi non ci sono parole !
Spero che il prossimo capitolo sia più allegro
Comunque ogni capitolo be' scrivi è bellissimo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]