Back for you.
di MissTostaPayne

14/12/12, ore 15:18

SCCIIAAOOOOOOOOO!!! :D
Eccomi qui :3 A leggere la tua fanfiction.
Bene, devo dire che l'idea è carina, c'è all'inizio mi sembrava banale ma poi le cose le hai rese davvero bene, nel senso che infondo non è una cosa così tanto SURREALE.
Io viaggio molto in treno ogni settimana in poche parole mi trovi sempre nel treno ROMA-TERMINI FIRENZE SANTA MARIA NOVELLA. E di ragazzi fighi ne ho visti e incontrati.
Quindi non è un po' così tanto inpensabile la cosa, perciò devo dire che mi è piaciuto.
Una cosa che devo riconoscerti è l'uso del presente, personalmente penso sia davvero complicato scrivere al presente e mantenerlo senza quelle tentazione a scrivere al passato; non ho mai letto una Fan Fiction al presente, quindi è stata anche una nuova lettura.
Mi sono sentita nel mio elemento(?) La stazione ferroviaria :)
Quindi la storia la seguirò volentieri e andrà indubbiamente tra le preferite.

_Sam

10/12/12, ore 19:19

Non ho mai smesso di ridere dalla prima frase che ho letto!
Sei sei simpatica come scrivi allora se ci conoscessimo saremmo amiche (?) Io amo le persone allegre, che ti fanno piegare in due dalle risate, quelle persone che ti fanno piangere dal ridere, mancare l'aria e far venire mal di pancia ahahahhahahah :')
La situazione è un po' assurda, penso che una cosa del genere non succederebbe mai nella realtà. Aspetta ti è successa?!
No perchè uno sconosciuto che prendere così tanta confidenza da abbracciarti da dietro dopo che tu gli hai appena tirato un calcio nelle palle lo voglio ancora trovare! ahahhahahahah!
La parte dei crampi della fame e dei rumori che essi provocano è fantastica e me succede sempre a scuola -.-'' IMBARAZZANTE
E penso che tu sia la prima persone oltre a me a cui sento dire o in questo caso leggo che dice : " Ci scommetterei una chiappa! " Sei IN sorella! ahahhahahah :'D
Penso tu abbia capito che la tua storia mi piace, per questo va a finire nelle seguite e adesso mi metto a leggere gli altri capitoli! :)
Ah anch'io sto scrivendo una storia, ti andrebbe mica di passare a leggerla e magari anche recensirla, mi farebbe molto piacere! :)))
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Grazie in anticipo se lo farai,
Drizzle_
xxx

18/11/12, ore 14:45

TI PREGO CONTINUALO MI STA PIACENDO UN SACCHISSIMO INFATTI ADESSO LA METTO TRA I PREFERITI!

17/11/12, ore 21:00

Chiara ma è bellissima!
Mi puace moltissimo come scrivi, il ritmo, il senso dell umorismo, i personaggi e la storia!!!
Sei bravissima, aggiorna presto!!
Bacioni **

17/11/12, ore 17:21

Inizio stupendo, sei semplicemente bravissima :D
Spero continuerai presto ;)
c:
Alice<3

17/11/12, ore 16:57

Bello, stupendo, meraviglioso. Mi piace tantissimo! Sei molto brava a scrivere, in più sei anche molto simpatica, o almeno mi sembra da quello che ho letto, lol. Continua presto! Quando continui mi potresti inviare un messaggio, per favore? Se ti va passa dalla mia ff, un bacio!