Familles maudites
di SmartieMiz

12/05/13, ore 22:14

perchè ho la sensazione che il conte ci proverebbe con quel garzone a prescindere dal fatto che sia più o meno ubriaco?

12/05/13, ore 21:58

io opterei per il biondissimo Warblers Jeff.. alias the most adorable human being

01/01/13, ore 14:28

Scusa il ritardo ma ero in viaggio.. cmq... Tana non si vorrebbe spsoare, ma Tana... un mariagio alla tua età è opportuno farlo, poi tu e Sb metterete in cantiere 3 o 4 bambini e poi chi si è visto si è visto, fallo sapere anche a Brittany, così siamo tutti contenti XD Se poi facciamo celebrare il mariagio dallo zio monsignore, perchè uno dei due ha uno zio vescovo, o cardinale, vero????
Nick e Jeff sono sempre più pucci, adorabili loro due
in quanto ai tre..... un tempo la gioventù andava nei club, o all'opera, lor vanno alla taverna... gioventù senza valori quella d'oggi
Quinn, mi embra alquanto brilla, ma non aveva ola sbrona furisa coem fa notare Finn nella 2x14??? E Sam siè infrattato con lei, Puck èdisperso dietro qualche gonnella e il nostro conte... * scuote la testa * on lo regge proprio l'alcool, per sfortuna di Thad..... che francese è se non regge l'alcool?? che vergogna per le sue oigini gallicane
Thad, fuggire non servirà a nulla, e ricorda... in amore vince chi fugge XD

27/12/12, ore 01:13

Awww, adoro la piccola storia di Jeff e Nick! çwç E dire che io manco li shippo, quindi, figurati!
Secondo me forse hai fatto male a far rivelare a Santana chi ama veramente, o meglio, in lei non mi sarei mai fidata a dirlo al primo che passa, specialmente se si tratta di Sebastian, però ho apprezzato molto il discorso finale di Seb, quando le dice che la rispetta e che convincerà Puck a scusarsi.
Che poi, guarda caso, Puck, Sam e Seb sono tipo i miei tre personaggi preferiti di Glee assieme a Santana e sono proprio gli unici tre con cui io la shippo. *muore* Ah, sì, sono una delle poche persone al mondo a cui non piace la Brittana, solo come amicizia, ho sempre visto Santana etero e sempre la vedrò così, mi dispiace per il pelato. Va bé che tanto Murphy non m'ascolta mai, anche perché se mi ascoltasse a quest'ora Kurt e Blaine sarebbero sposati a New York, a parer mio.
Va bé, tornando al discorso: aaaaah, Thad! Finalmente! Io non shippo mando Thadastian, dovresti odiarmi aahahahahah è che i Warbles non li accoppio con nessuno, non so il perché. :')
Comunque voglio sapere di Charlotte, sì, ed avevo capito che Nick le fa la corte. u.u E voglio anche sapere se Jeff ce la farà a rubare 'sti soldi, oramai vive a casa Duval.
E povero Thad, sembra così piccino, indifeso e spaventato e.. e... bao.
Va bé, non vedo l'ora di vedere la vera storia, come hai detto tu!

26/12/12, ore 12:34

Sinceramente leggendo il titolo del capitolo pensavo che il bacio sarebbe stato tra Blaine e Sebastian, ma sono stupida dal fatto che sia avvenuto con Santana.
Conte Puckerman e barone Evans, sono morta!
Come sono morta al pezzo "Ma Hummel non capì un bel niente." STAVO ROTOLANDO.
Detto questo, mi incuriosisce sapere più su Charlotte e Jeff se l'è vista davvero brutta per qualche istante!
Povero Blaine, mi sarei sentita a disagio anch'io, eh.
E poi il colpo di scena, non pensavo che Santana sarebbe stata lesbica anche qui, però va bien, ci gusta il contrasto.
A presto! (:

24/12/12, ore 22:47

Questa votla sono in tempo...ah, è venuto un ritratto ed ecco altri pg
Puck duca...mmmm si è guadagnato il titolo come i Rothschild perchè Puck è ebreo anche qui? e se lo è gli altri due lo sanno? O come i bravi francesi e i bravi vittoriani ignorano con classe la cosa
nel mentre il nostro conte, chissà perchè se penso a lui lo penso o barone o pari di Francia, sta tentando d'insidiare, con poco successo, il povero Blaine,c he si è ritrovato a cena con un conte, una contessa madre, un duca e un barone e molto probabilemnte la moglei e la figlia di un Grande di Spagna, olé
taverna.. tze, questa gioventù, un tempo si andava ai club, ora si va in taverna, scommesso quelle taverne dove le donne ostrano al caviglia, evrgogna ragazzi XD
terre, la famiglia Lopez, mi viene spontano aggiungere il de, possiede dei terreni, sposala Seb, i terreni non verrano mai svalutati e non si sa mai, Tana potrebbe protarti in dote Tara XD e poi ovviamente falla inciuciare con Puck, ma assicurati che i figlioli siano tutti tuoi LOL
ed ecco, un Filippo d'Orleans ( il ratello gay di Luigi XIV ) incontra una Virginia Woolf.... ma sono sicura che geneticamente verrebbero dei bellissimi bambini
nel emntre Nicke Jeff si stanno consocendo emglio am c'è questa Charlotte, un'amica? una paziente? la fidanzata? una cugina... mistero

24/12/12, ore 17:51

Ahhhhhhhhhh la Francia, ahhhhhhhh la Terza Repubblica, ahhhhhhhh la nobiltà, ahhhhhh i nostri
allroa, ho voluto leggere di getto i tre capitoli e ora farò una recensione globale...
mmm, il periodo consente un mutli-ship a dir poco favoloso e intricato per di più, quelli si che erano bei tempi *_*
Suvvia Seb, Santana è venuta apposta dalla Spagna, per me è una delle damigelle della regina Isabella II in esilio eppoi la tua mamma ha ragione, è ora di coniugarsi e fare uno o tre figli: un maschio per perpetuare ilc asato, uno arcivescovo per pregare per la tua anima, e ce n'è bisogno, e una femmina per farla ben sposare.. poi vivrete coem fratello e sorella, e visto che ci sei.. se assumessi una cameriera di noem Brittany tua moglei en sarebeb felice XD
In quanto alla parte Klaine... Kurt, è un pittore spiantato, gira a largo o aspetta che si faccia un nome. Mercedes, mi sa che deve essere ricchissima, i francesi di allora erano il amssimo dello snob e lei è di colore... e i Niff... perchè mi suona molto Jean Valjean? XD... Blaine... attento a non fare simili errori, anche eprchè basta chiamare Nadar e ci si fa una bella foto
domanda tecnico-genealogica: ma se Seb ha un noem inglese, ed è conte, allora è sua madre la francese??? O è un casato anglo-francese come quelli bretoni o guasconi? E altra domanda tecnica : 1881... ma in quanto nobile... Sebastian è bonapartista, orleanista o legittimista? So che è una domanda farlocca ma vado semrpe a cercare il pelo nell'uovo nelle fic storiche

23/12/12, ore 20:48

COLPO DI SCENA!
Ci sono rimasta per le intenzioni di Jeff, giuro! Però in fondo non lo biasimo, se fossi stata in lui ed avessi avuto un disperato bisogno di soldi.... beh, ci avrei pensato anch'io.
Sinceramente mi aspettavo che anche Sebastian mettesse in chiaro la situazione con Santana, del fatto che neanche lui è intenzionato a sposarsi e poi ce li vedo tanto freddi e distaccati l'uno dall'altro e - lo ammetto - mi ha divertito il fatto che Sebastian se la fosse presa a male per esser stato sdegnato da lei, perché in fondo lui è il grande Sebastian Smythe e bla bla bla! E l'aria da bambino gli si addice tantissimo, specialmente nella scena con la madre.
Shippo Sebtana, quindi son di parte e sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose, anche perché sinceramente mi aspettavo che avrebbero interagito di più... e invece! Beh, tanto siamo solo al terzo capitolo.
Il rapporto con Thad lo trovo adorabile, cioè m'incuriosisce come potranno approfondire in futuro visto che lui è solo un garzone.
Povero Kurt, penso che ne passerà di brutte per colpa di Sebastian, in fondo non è colpa sua se Blaine si è innamorato di lui. Chissà se stavolta riuscirà a disegnarlo, poi.
Attendo il prossimo capitolo, bao! (:

22/12/12, ore 14:17

Secondo me il paziente è Jeff, lolle.
Anche se non shippo Niff, lo ammetto, forse sono una delle poche, però il personaggio di Jeff mi piace molto, lo amo. :')
Comunque sia hai interpretato Sebastian alla perfezione ahahah sfacciato, facilmente irritabile, sì, me lo sono immaginata in tutti i suoi atteggiamenti.
E poi è stata divertente la scena in cui Sebastian si sforza di fare i complimenti a Blaine per il quadro ahahah gliel'aveva detto che era alle prime armi, oh!
Comunque sia seguirò certamente la tua fanfiction, adoro le storie AU ambientate specialmente nel passato, dire che le adoro è poco.
Comunqu- abuso troppo della parola 'comunque', ma ok. Complimenti ancora. u.u