Mariages
di Kat012

02/12/12, ore 18:06

aber in diesem zarten schauen meine Cousine <3
meine Kleid: D Sie sicher, dass Sie wirklich zart sind <3 eh schon meine ideale Kleid ist nur, dass, und ich habe meine Meinung nicht geändert UU Sixteen, fast 17 Jahre mit dem gleichen Kleid, ist ein Rekord xD Weißt du, wie ich mir vorstellen kann?
Sie und Chiara mein Zeuge, Elena, Cami, Vale und Aly meine Brautjungfern: D Ich werde immer in Chur verheiratet werden (ja: D Es wird eine schöne Hochzeit, der schönste und mein Mann wird ein großer kühler werden Recht für Sie da xD) wird eine Ehe gefeiert, vor allem aber schön: D (wie meine Mutter in zehn Tagen ... zumindest xD Ich sehe dich XD Okay, ich denke, es ist besser, Adressen ändern oder zumindest Gespräch über Ihre schöne Geschichte, auch Ihre schönen Kapitel: D
Also, neben dem Kleid, das wiederholen schön ist: D, ich denke Zhalia fühlen kann wirklich gut in einem seiner angeblichen Ehe mit Dante: D und Dante befindet sich direkt an sagen, dass, bevor ein Engel: D kurz gesagt, ist wirklich süß: D
 Genau wie mein Piero xD vielleicht sollte ich Sie anrufen, um Ihnen davon zu erzählen ... ah ah ah ah ah ah ... er in einem anderen zu verbringen! Sie haben zu begleiten Harrison gewählt?
 Wow, Menschen in der Regel (I) wählt Metz, Lok, glauben, dass Sie der Erste, der diesen Charakter xD Ich mag die Idee zu wählen sind ... Schließlich, auch wenn Sie mir die unglückliche (Die nicht ! )
 Du bist sehr jung, um das Kapitel zu widmen waren :D Danke <3 Ich liebe dich auch Kat, du bist wirklich wichtig!
gut laufen ...
 xx Mixi_

28/11/12, ore 20:49

Caspita! Bel matrimonio! Anche tu sbagli a scrivere Klaus! Ahahahahah mi ci sono volute due fic per scriverlo corretto! Come ho da recente scoperto che Dan si scrive in realtà Den! D: Ho sbagliato tutto un'altra volta!
Procediamo oltre... Dunque questo è il vestito che Mixi vorrebbe per il matrimonio? Davvero bello! Non so se si dica anche in Italia a coda di sirena... (non sono pratica in vestiti!)
Il "Vedo un angelo!" vale 100 punti da solo! Immagine davvero fantastica!

28/11/12, ore 18:08

Evviva!!! Che bello è arrivato finalmente!!!
Fans: * le lanciano i pomodori*
Io: ragazze basta!!! * proteggo l' autrice*
Autrice: grazie mille
Io: di nulla, ma ragazze perché siete così arrabiate
Fans: non ha aggiornato prima
Io: l' importante è che ha aggiornato e che ha fatto il DantexZhalia
Fans: ragazze corriamo a leggere il capitolo
Allora adesso che le mie amiche fans se ne sono andate inizio a recensire il capitolo:
Il capitolo è * rullo di tamburi* MERAVIGLIOSO!!!!
Lok: stavi parlando di me?
Io: neanche se fossi ricoperto d' oro
Lok: scherzavo comunque sai dove è Zhalia?
Io: no non ne ho idea perché?
Lok: Harrison la sta cercando... Doveva dirle qualcosa di importante
Io: se la vedo ti avviso ok?
Lok: grazie * scappa via*
Io: via libera
Zhalia : * spunta da sotto al letto* Grazie marie meno male che ci sei tu!!!
Io: ma perché ti cercava?
Zhalia: usa l' immaginazione * mostra l' anello*
Io: te la dato lui o capelli rossi
Zhalia: il secondo solo che il primo non sembra molto felice
Io: chi sa perché * scappo via*
Zhalia: 0.o
Ehi ma ti ho detto solo che è meraviglioso? no no così non va
allora incominciamo a dire che la parte più bella è questa: Quello era il giorno più bello della sua vita. Era tutto perfetto. Tutto come aveva immaginato da piccola con il suo principe azzurro, anzi il suo principe dai capelli color del fuoco!
è così dolce!!! E poi vogliamo parlare della descrizione della nostra amica Zhalia: Aveva un bellissimo vestito color avorio di seta, stretto sul busto che si apriva a coda di sirena con un poco di strascico.
I capelli erano legati in uno chignon, coperti da un lunghissimo velo, sempre di pizzo che arrivava a terra.
Era stata Sophie a truccarla, a pettinarla ed a regalarle un paio di orecchini a brillantino che davano un tocco d’eleganza in più alla sposa.
C'est tres belle ( è molto bella) secondo me l' abito di Zhalia potrebbe vincere il primo premio !!! é bellissimo
Un vestito a sirena con un po' di strascico adosso a Zhalia deve essere davvero super
Adesso vado
ciao

20/11/12, ore 18:59

Bel vestito e che rapidità con questo capitolo! Complimenti!
Qui non ci sono errori quindi non posso dire nulla... Di correzioni su parenti e affini non te ne devo fare.... Hai pensato anche ai testimoni?? Chi possono essere?? Sono solo curiosa"
Bacione! Aly

20/11/12, ore 06:21

Aspetta... "Fatto"...? Vuoi dire che l'hai disegnato tu l'abito? :D
Scarlet: Il mio abito è il più spettacolare di tutte u_ù *fa swish coi capelli*
Zhalia: Aspetta di vedere il mio... Rossa Malpela! :P
marie52: Scarlet... Zhalia... Voi... Mi avete tradita! D':
Zhalia: No, marie, io ti sarò sempre fedele! *guarda Scarlet minacciosa* È lei che se ne va in giro dicendo di essere Miss Perfettina! -.-"
marie52: E noi cosa facciamo alle perfettine?
Zhalia: Ce le mangiamo per dessert.
Zhalia94: Ehm... Ragazze..?
Zhalia e marie52: *si avventano contro Scarlet*
Scarlet: *urla come Olivia di Popaye*
Zhalia94: Ragazze, è davvero carino quello che state facendo, ma, se non vi spiace, dovrei recensire il capitolo...
Zhalia *tenendo per la camicia Scarlet e con il pugno in tiro* e marie52: *si fermano e mi fissano come se avessero avuto un'illuminazione* Scusaci :3 *vanno nella stanza accanto*

Bene, allora, incominciamo :)
*si sentono delle urla provenienti dalla stanza accanto*
Da come la racconti tu, sembra che Scarlet possa divorare Montehue in un sol boccone xD
Zhalia: accendi il forno, marie!
O forse no...
Comunque, questo capitolo non mi ha entusiasmato molto...
Zhalia: *esce dalla porta tamponandosi la bocca con un tovagliolo* Naturale, non eravamo io è Dante a sposarci u_ù
Eh eh eh...
No, sul serio, non è quello il motivo... Forse in parte.. :3
Il capitolo, comunque, è scritto bene per come è scritto ( il discorso ha senso, non dubitarne ;) - riferito alla mia ultima frase ), perciò ti alzo la bandierina verde! :D
Zhalia: Io gliel'avrei messa arancione -.-"
Zhalia94: Ma ringrazia che non c'era Dante al posto di Montehue!
Zhalia: *alza bandierina verde*

Perciò, con due..
marie52: Aspettatemi! Ci sono anche io! *si pulisce la bocca col tovagliolo*
Zhalia94: Aspetta, non mi direte che vi siete mangiate Scarlet, vero? :'D
marie52: Non pensavo mi desse acidità.. *alza bandierina verde*
Quindi, con ben tre bandierine verdi alzate, ti saluto ^_^
Zhalia: Ciao, Kat! :D
marie52: A presto ^_^

Baci :*
Zhalia94

19/11/12, ore 23:13

* musica da triller* Sono tornata, Muaa...* starntutisce*
Zhalia: Ehi tutto ok?
Io: * la fulmino con lo sguardo* Non lo vedi che graz... * starnutisce* grazie a te e al tuo * starnutisce* raffredore ora sono malata
Zhalia: Ma perchè hai iniziato con quella musichetta
Io: volevo fare un ingresso trionfale!!!!
Zhalia: OK
Allora il capitolo è * rullo di tamburi* molt.. molt* si mette una mano alla bocca* bilk
Scarlet: Che?
Io: billo
Scarlet: What???
Io: BELLO!!!! Bello quante volte dovrò ripeterlo
Scarlet: Vuol dire che ti è piaciut..
Io: * annuisco*
Scarlet: * ride*
Io: non ti montare la testa carota!!! è il capitolo che mi piace non te!!!! Tu sei brutta, schifosa, credi di essere chi sa chi
Zhalia: Lecca piedi, e una s*****a di prima categoria
Scarlet: Non dovrebbero uscire queste parole da una signora
Zhalia: E quando mai lo sono stata pel di carota ammuffito!!!
Scarlet: * sbianca e scappa via*
Allora * le lancio i pomodori*
Fans e io: ti avevamo chiesto una DantexZhalia, non una ScarletxMontheu
Va be io vado
ciao
marie52
La prossima falla su DantexZhalia o * io e le Fan ci attrezziamo e mostriamo in nostri titani*
Autrice: * sbianca*

19/11/12, ore 23:05

Hier bin ich: D
Diesmal bin ich pünktlich; D
Sehen Sie, wie gut sie xD ACH ACH ACH ACH gut sind, Sie mir sagen, Sie haben wiederholt heute, schon wenige Sekunden vor dem ersten Kapitel und nun der zweite...
Mother mine gosh, hum ich die Wahrheit zu sagen ich nie und nimmer gedacht und ich sagen Ihnen, mein Cousin, Blut von meinem Blut, konnte ich mich so etwas bekommen xD  ACH ACH ACH ACH ACH ACH ACH!
Hast du heiraten Scarlet... gesagt, Scarlet Hexe Gans Byrn, der versucht, das Herz meine Liebe Geliebte Hubby (Dante) gewinnen — mein Ehemann HA HA HA xD wie auch immer, ich glaube, Sie haben eine fantastische Sache, also nicht jeder kann denken, Hochzeiten aller Stiftung und Casterwille Familie und vor ich allem nicht von Scharlach und Montehu, unser lieber schöne massive Mann xD
ACH ACH ACH ACH ACH ACH gut dann was zu tunmir das Kleid, wie Sie (vielleicht) mehr als die von Sophies schöne Puffy, ich denke flattern während zwei von ihnen, das Brautpaar, tanzen, küssen und dann...
 Heh Heh Heh ich weiß welche xD
ACH ACH ACH Nein, Witz, hübsch muss auf jeden Fall die Tatsache, dass Monty "auf der Unterseite mit einer Frau wie dieser Viper Sie entkommen wird" haben Sie großen Mut... mindestens, meiner Meinung nach. Einen dicken Kuss, ich liebe dich so sehr aber so viel gute <3 Mixi_

19/11/12, ore 22:40

Hier bin ich: D
 Von meinem Lieblings Cousine, mit Kessy xD
ah ACH ACH ACH ACH XD zurück in tut mir leid für die Verzögerung aber, wie Sie wissen, in letzter Zeit sind nicht voll, mehr, ich habe keinen Moment den Atem D: gut fangen abgesehen davon... ich dieses Kapitel mag: D Sind dieser Ausschreibung Lok und Sophie, die heiraten?
 Und Lucas, die Lok schließlich quält, die mit dem Mund weit offen geblieben?
-Eingabe schließen die fliegen sagte Lumbert-ah ah ah ah genau das oder geträumt ich kann es xD?
Aber das Kleid Sie für Sophie ausgewählt habe ich mochte es, sogar die Paarungen, Schmuck, Perücken und die Blüten, die sehr schöne Blumen: D
 Awww Dante und Zhalia sind verheiratet und erwartet ein Baby: D Yeeeah wie ich xD ACH ACH ACH ACH lassen Sie uns dich liebe bewegen Vergangenheit dieses Chaos Terribilissimo ich lese xD: D Mixi Küsse _

18/11/12, ore 23:34

ottima storia...mi piace tanto... È la prima che pubblichi?

18/11/12, ore 19:26

Wow! Fantastica! Devo però chiarirti un paio di cose sui parenti e affini: il fratello della sposa è il cognato mentre la nuora (nuoro non esiste) è la moglie delllo sposo per la madre o il padre dello sposo se invece vuoi dire il maschile di nuora si dice genero.
Italia: più nomi di parenti di così si muore!
Il vestito che hai in testa è molto bello e (lasciatelo dire) che culo che hai trovato una foto!!
Bacione
Aly

18/11/12, ore 15:46

Hola,
Allora questo capitolo è * rullo di tamburi* super ma che dico meraviglioso
Sophie: Già lo credo pure io!!!!
Io: Vorresti che nella prossima tu e Lok vi ... insomma!!!!
Sophie: Magari
Lok: di che state parlando???
Sophie,Io: Niente Lambert
Già l' idea era super : i matrimoni della fondazione e della famiglia Casterwill era davvero ottima!!!
Kat012: Grazie!!!
Io: 0.o
Cervelletto basta!!! Prima i personnaggi di huntik poi le autrici e adesso che farai metterai anche
marie52: me!!!!
Io,marie52: Che cosa? Tu sei me! No voglio dire io sono te !!! Cioè...
Scarlet: Muaaaah così imparate
Io,marie52: sai che non hai avuto un idea geniale * ci prepariamo ad attacarla*
Scarlet: * sbianca* ok vi faccio tornare nel vostro corpo * schiocca le dita e marie52 scompare*
Io: grazie
Comunque apparte zona" matta,matta e ancora matta" devo dirti che la parte più bella è stata questa:
Quando fu affianco al piccolo Lumbert, il fratello della sposa si avvicinò al futuro nuoro e gli disse –Chiudi la bocca Lumbert… entreranno le mosche!!-
Credo sia la parte più divertente perché quella espressione sulla faccia di Lok ce la vedo e il fatto che Lucas glielo fa ricordare lo fa rendere ancora più comico
Lok: ehi
Lucas: Ha ragione però
Aggiorna questa storia e anche Mistero d' autunno please
Zhalia: Fallo altrimenti ci torturerà per tutta la settimana ... Almeno una settimana voglio rimanere tranquilla!!!
By
marie52
Ps: il prossimo capitolo su questo lo farai su Dante e Zhalia, vero?
Zhalia: tanto per cambiare
Io: perchè Zhali vuoi fare Tu e Harrison
Zhalia: NOOOOOOOOOOOOO!!!!! Preferisco la prima anzi aggiorna presto
Dante: Chi è che mi cercava???
Io: * indico Zhalia*
Zhalia: * indica me*
Dante: 0.o
Eeh che dici lo confuso un pochino???

18/11/12, ore 09:31

Questa drabble ( giusto? ) ha una musicalità poetica con LOL finale che mi sono gustata fino in fondo! :'D
All'inizio, quando ho letto "mentore", pensavo fosse Dante, visto che in quel modo ci chiamiamo solo Metz Nonsisadaqualefamigliavengo...
Invece mi hai sorpreso, anche perché credo sia la prima volta che Dante e Zhalia fanno da testimoni ( in più lei era in dolce attesa <3 ) - citami qualche fiction se mi sbaglio. :D
Il meglio, però, sta nel finale:
Chiudi la bocca Lumbert… entreranno le mosche!!-
Se lo rileggo mi ci viene ancora da ridere! x'D
Ottimo lavoro, Kat ;)
Continua così :)