Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Kat012    28/11/2012    3 recensioni
Eccomi qua :D
Che dire, sposarsi è una cosa bellissima e penso che prima o poi è il turno di tutti noi :D
Ho provato ad immaginare i matrimoni dei componenti della fondazione e della famiglia Casterwille, non mancheranno le sorprese ovviamente :D
Baci Kat012
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dedicato ad una persona speciale...
Mixi_

Mariage of...


Quello era il giorno più bello. Avrebbe dimenticato la solitudine di quando era piccola. Per sempre.
Sin da quando era con Clause, si sognava quel giorno, sognava il suo principe azzurro e lei, insieme. Sognava di avere un bellissimo abito e di far commuovere tutti.
Ora. Ora era il momento tanto aspettato. Trattenne il respiro aspettando che la grande porta si aprisse dinanzi a sé.
-è il momento!- sussurrò Harrison all’orecchio dell’amica. Si, Harrison. Sarebbe stato lui ad accompagnarla all’altare, in quegli anni erano praticamente diventati fratelli.
Zhalia annuì e mosse il primo passo. La platea, curiosa, si alzò per vederla. Era bellissima.
Aveva un bellissimo vestito color avorio di seta, stretto sul busto che si apriva a coda di sirena (si dice così anche in Italia??) con un poco di strascico.
I capelli erano legati in uno chignon, coperti da un lunghissimo velo, sempre di pizzo che arrivava a terra.
Era stata Sophie a truccarla, a pettinarla ed a regalarle un paio di orecchini a brillantino che davano un tocco d’eleganza in più alla sposa.
La cercatrice camminava sorridente udendo i complimenti della gente. Quando fu arrivata all’altare Dante le sorrise e, avvicinandosi all’orecchio le disse –Vedo un angelo!-
Zhalia arrossì e sorrise.
Quello era il giorno più bello della sua vita. Era tutto perfetto. Tutto come aveva immaginato da piccola con il suo principe azzurro, anzi il suo principe dai capelli color del fuoco!
 


Parole: 236

Eccomi qua :) con l'ultimo capitolo :) che ve ne pare? Ho dedicato il capitolo a mia cugina Mixi_ poiché sin da piccina voleva sposarsi con un vestito simile (è ancora della stessa idea) ahahah Ti voglio bene Meg <3 (ingrata che non mi recensisci >.<''

Baci a tutti
Kat012

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Kat012