CARA ELEONOR CALDER, TI DARO' FILO DA TORCERE!
di LIttlE_PePpErmIt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/13, ore 22:59

ahahahah le aureole fosforescenti? Ahahahah che ridere!!! La tua storia è bellissima, eleanor è bellissima anche se preferirei angelica con liam che lei. Nel senso che eleanor è bella ma stronza in questa storia quindi... Liam è troppo dolce x lei. Comunque scrivi molto bene!!! L'idea degli angeli è bellissima!!! Quindi adesso mi eclisso :) vado a dormire
Continua prest
Love
Gaia

19/02/13, ore 22:25

Ciao :) so che è tardi quindi sarò breve: la storia è carina, mi piace :) brava, continua al più presto :) -Marty P.s. Ricambieresti passando alla mia ff? Grazie <3

19/02/13, ore 21:27

AGGIORNA PRESTO!!!! MIS ONO FATTA SGRIDARE DA MIA MAMA PER RIUSCIRE A LEGGERE QUESTA STORIA ù.ù QUINDI ADESSO TU AGGIORNUI!

12/02/13, ore 14:49

CHE BELLA LA TUA STORIA !! TELA LEGGERò TUTTA!!VISTO CHE MANTENGO LE PROMESSE!!!

24/12/12, ore 18:57

La tua ff sembra interessante =) ti vorrei dare solo un paio di consigli: nei discorsi diretti scegli se usare i pallini o i trattini (ti consiglio i trattini) altrimenti ci si potrebbe confondere; poi scegli se scrivere chi parla mettendo il nome prima oppure no (qui ti consiglio di non scriverlo senno sembra quasi un elenco); definisci bene quando qualcuno smette di parlare così non ci possono essere fraintendimenti. Con questo ho detto tutto, spero che tu non ti arrabi, volevo solo aiutarti a rendere la tua ff più scorrevole e facile da leggere =) buona continuazione e buon Natale
Pry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]