CARA ELEONOR CALDER, TI DARO' FILO DA TORCERE!
di LIttlE_PePpErmIt

02/07/13, ore 13:41

Io ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amoooooo S E I G E N I A L E E E E E E E E E E E E E E E E E E E!!!
TU ! SÌ PROPRIO TU! SEI MITICA MA ORA VOGLIO PRETENDO ESIGO CHE TU AGGIORNI! (ANCHE TRA UN ANNO BASTA CHE AGGIORNI!)
Tanto loooveeee Chiara

29/06/13, ore 13:10

ora tu aggiorni subito!!!!!
Certo che comunque questa non me l'aspettavo 0.0 Beh, però è una bella cosa.
Fanne un'altra bella cosa, eh? Chiamala\o Samah, che tutti quelli che si chiamano così (cioè io, bitch please!) sono fighi e super geniali ;)! Ahahahahaha, scherzo!

14/06/13, ore 21:01

Hei, bellissimo come sempre!!! La parte con la lotta,tranquilla, è andata bene, era scritta bene!! Spero che continui presto e che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa con lou, liam e angelica/eleonor(?). Mi aspettavo che mettessi qualcosa su di loro già in questo capitolo, ma fa niente, aspetterò ;D Alla prossima, ciaooo <3

26/05/13, ore 18:33

Nooooooooooooooo!!! Louis!!! Povero piccolo caro louis!!! Davvero aspettavo il tuo aggiornamento con ansia:) e ho fatto bene!!! È stupendo!!! Fantastico davvero!!! :)
Love you
Gaia
Ex LaRagazzaUnicorno_ :)

26/05/13, ore 15:15

Bellissimo, spero che continui presto!! Ti dovrei chiedere una cosa... ma Louis li ha visti baciarsi o li ha semplicemente visti parlarsi??
Alla prossima, ciaoo!! :D

25/05/13, ore 20:48

Scusa non vorrei fare la puntigliosa maaa Eleanor si scrive Eleanor non Eleonor. :)

18/05/13, ore 22:17

Bellissimo, capitolo molto bello!! Spero che aggiorni presto senza fare ritardi!! al prossimo capitolo, ciaooo!!

04/05/13, ore 23:51

Aww... Che... Mega stra super iper dolce liam!!!
Quanto li posso amare? La tua storia mi era mancat un casino e mezzo (?)
Davvero devi continuare al più presto perché se no io muoro!!! Io MUORO hai capito?
Love you
Gaia

04/05/13, ore 20:24

cattifa bambina. non si aggiorna così tardi. ti perdono solo perchè il capitolo è wdferufb34uyu ma in fondo non è strano!

17/04/13, ore 13:44

è fantasticooooo continuaaaa ti pregooooo!! se vuoi puoi leggere anche la mia storia mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensiii,un bacio <3

15/04/13, ore 00:03

Oddio, la tua FF è stupenda, non è come tutte le altri, wow sei bravissima :)

14/04/13, ore 20:14

cara sorellina ti darò filo da torce! ti piace : dovresti metterlo come nuovo titolo della tua storia! si lo so è una cavolata pazzesca che mi è venuta in mente in gita mentre ero in bullman e cercavo di inventare da questo titolo una storia anche se non so il perchè non mi è venuto in mente niente di niente( e sono stata più di un'ora a pensarci!!).
comunque ora stiamo serie: il tuo capitolo è fantasti:sei super mega bravissima( anche se l'ultima parte del capitolo diciamo che è un po' inquietante!)
a comunque credo che aggiornerò domani se non vado a pallavolo e se non ci vado melo potresti leggere e recensire il più presto possibile!!!
dalla fans più rompi scatole che ai mai avuto!!!!!!!!
ps:aggiorna il più velocemente possibile

14/04/13, ore 18:41

Fantastico!!!! ** Davvero stupendo ... Eleanor é una stronza di prima categoria!!!! O.o Derek che odia gli aerei ahahahah NO cmq continua presto ti preeeeego!!! La tua storia mi era mancata un casino é.é

14/04/13, ore 13:40

Ciaoo!! Il capitolo è bellissimo, anche se la parte finale è un po' inquietante.. 'o'
Comunque la storia è asdfghjklpoiyyrtvrgsa, bellissima, spero che continui presto!! Alla prossimaa!!

25/03/13, ore 22:02

Awwwwww! Amo stratanto questo capitolo!
Liam e Angelica/Eleanor sono dolci!!!
Continua ti prego e grazie per la recensione :)