LA SORELLINA DI MUSTANG
di Havoc_Fan

07/06/07, ore 16:43

troppo teneri!!!!!!! Al e Elen, yuppie!! felice matrimonio *me inizia a tirare il riso* finalmente un Elric che si sposa XDXD non vedo l'ora di leggere il seguito,sono curiosssssssssssa >.< davvero tanti complimenti, continua così mi raccomando^^ kiss

05/06/07, ore 22:04

cavoli ho recensito solo 10 minuti fa e tu già aggiorni un razzo!!comunque bello questo ultimo cap. e grazie anche per i tuoi ringraziamenti,metti presto il resto della trilogia mi raccomando!! ciao

05/06/07, ore 21:30

Tra rose e fior, nasce l'amor! Al e Elen si vanno a sposar... Ok, basta!!! NOOOOOOOOO, è già finita!!! Uffi, mi piaceva!! Va be, scrivine un'altra, la voglio assolutamente leggere!!! Bacioni!!!! ^_^

05/06/07, ore 21:16

ok!ti sei fatta perdonare per la scena di violenza...^_^,eheheh comunque devo dire che la punizione di mustang è stata molto molto divertente!!*_* aggiorna presto ciao

egittofona
05/06/07, ore 19:17

capitolo mooolto corto, ma bello: che carini Al ed Elene insieme ^///^ sono così pucciosi >///<

05/06/07, ore 18:11

Che carini!!!!! Sono davvero pucciosissimi Al e Elen!!!! Che dolci! Aggiornalo presto!!! ^_^

05/06/07, ore 16:54

come introduzione mi interessa,bella l'idea della sorellina del colonnello! aggiorna presto^^ 1KISSOTTO ^_-

05/06/07, ore 15:53

Uao! Al che esce con una ragazza! Per di più con la sorella di Roy! Scooppppppp!!! Comunque, carina come sempre!!! Continualaaaaaaaa!!!! Bacioni!! ^_^

05/06/07, ore 15:52

è bellissimo questo capitolo!!! troppo divertente quando Roy dice a Ed se si uniscono alla serata di Elen e Al..uscita a4 eheheh e poi quando fulmina Havoc con lo sguardo XDXDXD davvero bellissimissimo!! inoltre vedere Roy così..così..tenero con la sorella..che carino!!! complimentoni^^ kiss kiss continua così^^

05/06/07, ore 15:03

troppo divertente^^ la sorellina che risponde così al fratello maggiore, e lui che la picchia( mi sembra di rivedere in loro me e mio fratello^^''..anche io e lui facciamo litigate simili però non mi picchia così violentemente..meno male.. XDXD) comunque davvero bella bella..non vedo l'ora di leggere il seguito *.* kiss tvtb^^

Sango79
05/06/07, ore 14:43

Ke bella!!!!!!!!!!!!*____* Mi piace molto qst storia^^la sorellina di Roy è molto divertente>__< xò Roy potrebbe trattarla 1 pò meglio..ke cattivoT_T cmq è bellixima complimenti davvero!!!!! Aggiorna super presto!!!! Bacissimi!!!!!^^

05/06/07, ore 13:02

la...la picchiata!! ma come si permette daccordo che la sorella poteva aver alzato la voce ma bastava uno schiaffo!! oddio chiccha questa è violenza vera e propria!!*_* spero che ED ci si incavoli almeno un po!!è_è in voce di donna chiedo che roy abbia la giusta punizione!!ù.ù comunque aggiorna presto ciao!!!

egittofona
04/06/07, ore 22:02

Carina, originale, ma avrei due appunti: 1)i caratteri di scrittura sono un pò troppo grandi (ma questo è solo un mio parere) 2)Forse la storia dei pugni è un tantino esagerata, sarebbe stato meglio puntare su gli schiaffi: efficaci, ma con un aspetto più da rimprovero che di violenza. Per il resto è fantastica, davvero originale, complimenti ^_^!!!!

04/06/07, ore 21:41

Bello il secondo cappy!! Anche la lunghezza è abbastanza!! Comunque non credevo che Roy fosse così violento! Povera Elen!!!! è una ragazza!!!! Baci, continua a scrivere! ^_^

04/06/07, ore 21:38

carina questa fic ^^ ma roy non l ha trattata troppo male alla sua sister? cmq aggiorna presto ciao