Listen To Your Heart
di Stateira

30/04/11, ore 21:17

E' davvero molto,molto bella.Non avevo ancora letto niente visto dalla prospettiva di Pansy e sinceramente secondo me hai centrato appieno il punto...Probabilmente non leggerai la recensione anche perchè non ho neanche guardato quando l'hai scritta,ma,per quello che vale,sappi che l'ho apprezzata davvero molto.Non so bene come dirtelo,ma questa storia delle vie e dei bivi è dentro ogniuno di noi,solo che quasi nessuno ha il coraggio o solo la voglia di esprimerla...Bè...hai scelto la strada giusta per farlo sapere,far capire come ci si possa sentire nel far felice chi si ama indipendentemente dal fatto di far male a se stessi.
Grazie=)

22/08/08, ore 22:19

xkè questa ficcy mi da l'aria di una cosa maledettamente triste?? xkè è triste... ora si capisce tt... U.U è molto bella xkè rakkiude tutti i sentimenti possibili.. l'amicizia ke prova pansy x draco.. l'affetto ke lo lega a lui e ke vuole solo vederlo felice tra le braccia della persona ke ama e ke lo amerà per sempre.. xkè questo invece a te ti è stato negato, ma non vuoi ke lo sia anke x il tuo amiko...il tuo primo amire... ma pur sempre tuo amico... e l'unica cosa ke desideri è la sua felicità..... ok sono diventata smielata da diabete... cmq è molto bella la ficcy ^^

05/09/07, ore 23:57

Fantastica e dolcissima questa Pansy "galoetta"! Che bello avere un'amica che ti dà consigli così saggi. Triste che la sua strada la porti già via... *Sniff!*, no niente, non sto mica piangendo, ho il sole negli occhi. Mi capita spesso, a mezzanotte...

20/08/07, ore 19:56

Ohi Pansy dolce *-* mi piace questa sua versione, sìsì ùù sai, non leggo una song-fic da un po'.. le considero sempre un po' incomplete, poco soddisfacenti rispetto a una one-shot "normale" o una long-fic. Però ammetto (devo ammettere) che questa è davvero meravigliosa!!! come sempre i miei complimenti ùù baci, Fred

27/07/07, ore 17:03

Oh, è davvero bellissima! Ho quasi pianto alla fine! Sono parole che scaldano il cuore, davvero, e hai saputo rendere semplici frasi portatrici di un sentimento meraviglioso.. davvero estasiata. Lostris

29/06/07, ore 09:18

Questa fan fiction (che probabilmente, come sempre, commento in ritardo)mi ha colpito veramente tanto.... è un omaggio all'amicizia vera, l'affetto che ti spinge a essere felice della felicità degli altri prima ancora che della tua. Meravigliosa, per dirlo in una sola parola. E la canzone è stupenda!Mi è sempre piaciuta ma oggi l'ho vista(si fa per dire) con occhi diversi.

09/06/07, ore 18:23

nn c'è che dire,qualsiasi cosa ti venga in mente,qualsiasi cosa tu scriva,è meravigliosa. Nn hai mai pensato di scrivere un libro? perchè è questo quello che tu dovresti fare:scrivere,ma nn fanfictions,dovresti scrivere libri.Ancora complimenti!

07/06/07, ore 20:18

Mi piace Pansy. Nel libro è un personaggio piuttosto sgradevole, ma d'altronde anche Draco lo è. Nel momento in cui Draco assume altre caratteristiche necessariamente deve farlo anche Pansy e quello che ne esce mi piace. Il carattere volitivo, la chiarezza di idee, la protettività verso Draco. Ci hai regalato una splendida Pansy e ce ne hai privato con altrettanta bravura e un pizzico di crudeltà.

07/06/07, ore 17:19

Spleandia.... Dio non so che dire, è davvero stupenda, Pansy che parla è fantastica, non è come tuo solito che o parla Draco o è Harry ma questa vola, aveva decisamente un tocco diverso! I miei complimenti Stat!! Un bacione!!

05/06/07, ore 15:05

se escludiamo la parte drammatica riferita al marchio ed ai mangiamorte, mi sembra quasi di sentire i pensieri di tutti i fan e delle fan della coppia H/D. almeno è quello che ho percepito io, insieme stanno così bene, c'è poco da fare...

05/06/07, ore 12:41

continuerò a ripeterlo all'onfinito e assalirò chi sostiene il contrario: i tuoi personaggi sono vivi. vivi nel senso che riescono ad essere più reali di quanto la realtà permetta, e offrono una valanga di sentimenti che spesso dimentichiamo. l'amicizia, in questo caso. quella vera, con la A meiuscola, quella che ti fa sentire felice per la felicità degli altri, che ti da il coraggio di seguire la tua strada, ben sapendo che non è proprio quella migliore! un pensiero felice per questa Pansy, e per chi ha scritto dei suoi sentimenti. smack

lupetta
05/06/07, ore 09:08

non è possibile come fai a scirevere così divinamente....ecco ora ho bisognio di un fazzoletto...un altro non bastava l'allergia!!!! hihihihi...sto scherzando la shot è bellissima come tutte le tue anche se tristissima.....ahhhhh!!!! che commento banale ma stamattina non riesco a scrivere di meglio xD ciao ciao

05/06/07, ore 00:06

Pansy qui è fantastica è ha ragione ad incoraggiare Draco perchè lui accanto a Harry è bellissimo.

04/06/07, ore 23:55

...solo... wow!

04/06/07, ore 23:19

Devo ammettere che Pansy non mi è mai piaciuta come personaggio, ma sei riuscita a farmela apprezzare. Davvero meravigliosa.