Falsità
di AxXx

28/04/13, ore 12:47

Io seguo e recensico :)
Allora questo capitolo mi pare abbastanza action in fondo, sopratutto nel finale con Sora inseguito dai vigilanti che si difende a suon di coltelli volanti, un bella scena descritta tra l'altro con il giusto ritmo, frenetico, tipico dell'azione che racconti.
Poi c'è un cosa... Ti ricordi il discorso dei punti in comune tra di noi? Bè sto cominciando a pensare che non siano solo coincidenze sai? Forse siamo fratelli separati dalla nascita xD (se non stai capendo un accidente, tranquillo, vuol dire che sei ancora sano di mente, e che ti spiegherò meglio per messaggi XD).
Bella l'idea di Riku jumper, e più in generale del ruolo che ai riservato ad essi, molto credibile e interessante, promette grandi cose :)
Sora va a dormire da Kairi e non succede niente? Intendiamoci, non volevo chissà che, ma dato che mi sembrano emotivamente coinvolti, un bacetto me lo aspettavo (sì ok Sora è scoinvolto, ma a maggior ragione un bacetto l'avrebbe tirato su xD).
Vabbè in ogni caso, mi piace come capitolo, si va abbastanza avanti con la trama e si aprono nuovi enigmi interessanti (riguardanti il ruolo dei jumper, per esempio) e non è affatto pesante da leggere, anzi!
Per la scrittura purtroppo devo farti notare un paio di cosette: primo ci sono i soliti errori di battitura, non moltissimi, ma ci sono; secondo ci sono troppe ripetizioni, specie nel finale, anche se, in certi casi, mi sembrano comunque errori di battitura.
In ongi caso non sono assolutamente errori tanto gravi da impedirmi di lasciarti una bella bandierina verde e di farti i complimenti per questo capitolo (e più in generale per questa fic) :D
Bravo AxXx continua così :)

23/11/12, ore 13:52

Meo, deo, mi sento talmente inutile che non mi capacito del perché ho ancora la forza di intendere e volere(?)
Come cribbio ho fatto a dimenticarmi di recensire il terzo capitolo di questa fiction che amo?
Vabbé, si dice "meglio tardi che mai", il che significa che ti devo rinnovare ancora una volta i ripetitivi(?) complimenti che ti faccio sempre :3
In questa fiction, mi hai fatto star simpatica Kairi, quindi, è tanta roba per un essere umano(???) farmi cambiare opinione in una fiction: sia chiaro che mi piace SOLO in questa fiction.
Per seconda cosa, bè, che dire, l'ambientazione è semplicemente subliiime<3
Per terza cosa(?), finalmente un po' d'azione *A* Macché meno attivo! E' attivo dai èwè
Quindi, complimenti!
Attendo il prossimo capitolo!
Reno Dedé Turks

18/11/12, ore 19:57

Le cose si fanno più complicate e si inizia con l'azione. Bene.
Ho il sospetto che il padre di Kairi abbia fatto una non proprio bella fine, mi sbaglio? E forse la consegna importante di Riku ha qualcosa a che fare con ciò? Fremo di impazienza e curiosità.
La figura dei Jumper mi piace. Non saprei dire perchè, però provo un'istintiva simpatia. ^^
A me non sembra che manchi qualcosa, lo trovo completo e interessante, questo terzo capitolo.
Rinnovo i complimenti, è davvero una bella storia!
Al prossimo capitolo,
Luly