That vacation.
di lovatosforce

22/12/12, ore 23:56

Oddio,chi sarà? Amo da morire questa fanfiction,è sdfghjk.
Un bacio bellissima,
Ginevra.

22/12/12, ore 23:55

Aw,chissà cosa succedrà a Londra! Sono troppo curiosa di saperlo cc:
Scrivi benissimo,amo la tua ff.

22/12/12, ore 23:53

Prologo corto ma efficace. Secondo me sarà una ff favolosa dfgjk.
Un bacio,
Ginevra.

22/12/12, ore 22:30

Che bello! C'è mancato pochissimo che Zayn non li scoprisse... continuavo a dire: "Oddio...Zayn...non andare in bagno, fidati. è meglio! Zayn non farloooo!" Ahahhh sembravo una pazza. Comunque, è scritto davvero bene, mi piace come storia e non vedo l'ora di sapere come fanno a dirlo a Zayn ora. Sei fantastica, continua presto e fammi sapere quando aggiorni please!
Love
Kat

21/12/12, ore 15:54

Ciao bella eccomi qui a recensire, sono @styleslips di Twittah ;)
Wow ho letto questi 13 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che dal primo al 13esimo sei migliorata tantissimo a scrivere!
Devo essere sincera, i primi capitoli non mi sono piaciuti molto anche perché c'erano alcuni errori grammaticali ma per fortuna sono andata avanti e ho fatto bene perché la continuazione è ajsokaojdahijdjaokoqpjaoa, scritta molto bene, davvero, soprattutto la narrazione e i dialoghi(attenta solo a mettere lo spazio dopo la virgola).
Complimenti ancora per il miglioramento che ho riscontrato nella tua ff nel corso dei vari capitoli :)
Un bacio

19/12/12, ore 15:11

Oddio è bellissimo asdfghjk tu devi continuare subito, sono innamorata della tua storia asdfhk <3

18/12/12, ore 17:53

Ma se io la amo sta storia ci sarà un motivoooo....!! E' asdfghgfdssdfghjk!! xD sEI FANTASTICAAAAAA!!

18/12/12, ore 17:30

Ciaooo! sono la tipa di Twittah(?)
No ok. Finalmente ho letto la FF perchè ieri sera si era bloccato -.-
Lol... Comunuqe c' una sola parola(se la si può chiamare così?) per la tua ff... c'è è dbfjhsadfhjdmsbfjmdsanfksafnjkewdnfjbsdabfja LA AMO!
Continua presto perchè mi piace moltissimo.
E' tra le mie preferite ù.ù

18/12/12, ore 16:29

Ma, ma, ma... questa FF é fantastica *O* L'ho letta tutta d'un fiato tra ieri sera e oggi. You are fantastic like that FF <3

18/12/12, ore 16:11

Bello. Ma ora come lo dicono a Zayn? E soprattutto come reagirà lui? Sì, ho finito con le domande. Mi piace molto, sono contenta che siano tornati insieme. Scrivi bene.
Aggiona presto,
Love
Kat

P.s. Mi avveriresti quando aggiorni?
P.p.s. Se ti va passi dalla mia ff From the moment I met you everything changed e lasci una recensione? Mi farebbe piacere sapere che ne pensi. Grazie se lo fai!

18/12/12, ore 14:22

Ciao splendore !! Eccomi qui !!! Allora diciamo che non me lo aspettavo, ma lo speravo davvero tanto, perché mi piacciono davvero tanto come coppia !! Diciamo che ora che si sono chiariti sono un po' meno arrabbiata col mio riccio ... ma comunque un po' lo rimango ;) Adesso però che loro si sono rappacificati sorge un' altro problema: Zayn. Come glielo diranno ? Spero che lui non soffra perché non lo sopporterei ... :( Voglio sapere che succede, quindi aggiorna presto piccola ! ;) Nene xx

18/12/12, ore 09:42

Ciao !! Scusa per il ritardo, ma ho avuto qualche problema !! ;) Allora il capitolo mi è piaciuto molto, e sinceramente sapere che lei è ancora innamorata di Harry mi rende euforica ** Spero che il ragazzo che l'ha seguita sia lui, perchè voglio almeno che si chiariscano !! Se poi si rimettono nsieme faccio i salti di gioia ... ma voglio sapere perchè l'ha tradita!! Aggiorna presto !! ;) Nene xx

17/12/12, ore 17:36

Ciao cucciola !! Ok ... facciamo il punto della situazione ... Harry è stato accantonato mentre adesso la coplia è Zayn/Alessia no ?! Bene ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questi due ;) Avvisami quando aggiorni !! ** Nene xx

17/12/12, ore 17:29

Ciao piccola !!! Dio ... ma cosa mi hai combinato amore ?! Non puoi tradirla !!! Ci deve assolutamnete essere una spiegazione !!! Non puó essere successo davvero, non puó averlo fatto intenzionalmente !!! No, Harry no !!! Cavolo se ti predoti picchio !! :( Non è giusto, Ale non puó partire così senza una spiegazione ... Deve aspettarlo e chiarire !!! Nene xx

17/12/12, ore 17:22

Ciao splendore !! Wow party hard ... ahhahahha ... no scherzo, anzi è stato molto dolce Harry !!! ** Che bello finalmente si sono come dire, appartenuti, non posso immaginarli separati !! ;) Seriamente, spero con tutta me stessa che il loro rapporto duri a distanza ... deve durare !! Devono stare insieme !!! :) Nene xx