That vacation.
di lovatosforce

17/12/12, ore 17:16

Ciao tesoro !!! Allora beh devo proprio dire che decidere di presentare Alessia ai propri familiari è stato un passo importante da parte di Harry, significa molto !! ** Sono sempre più dolci, ma il fatto che loro partono mi mette un po' di tristezza perchè quando i ragzzi torneranno Alessia e Floriana saranno già ripartite per l' Italia ... devi trovare una soluzione !!! ;) Nene xx

17/12/12, ore 14:43

Ciao piccola !! Beh devo proprio dire che questó e il capitolo che preferisco dall' inizio della storia !! Sarà perche Ale e Harry sono sempre più dolci, o perchè si dicono "ti amo" così spesso ... non so ma li adoro !! ** La sorpresa che le ragazze hanno fatto è stata perfetta ... anche io avrei cucinato le lasagne che sono tra l'altro il mio piatto preferito ;) La storia a me piace, quindi ti consiglio di continuarla ;) Nene xx

17/12/12, ore 14:33

Ciao splendore !! Prima di tutto ... sono felicissima che le coppie si siano formate ... Flo e Niall sono stupendi ma Ale ed Harry di più !!! Ti confesso che mi immedesimo in Ale solo per stare con lui ;) Il capitolo mi è piaciuto tanto ... non vedo l'ora di leggere il seguito !! :) Nene xx

17/12/12, ore 14:22

Ciao tesoro !! È veró è un po' cortino ma molto, molto carino !! Harry e Ale sono molto carini insieme e il piccolo Styles è sempre dolcissimo ! ** Mi mancava Louis che faceva le sue battute cretine ... sempre il solito !! ;) Sono felicissma che Flo e Niall si stiano, in un certo senso, frequentando :) La storia mi piace, continua così ;) Nene xx

17/12/12, ore 14:17

Ciao Ale !!! Prima di tutto devo dire che Harold è dolcissimo ... ma come stupirmene ?! Lo è sempre ** Beh che dire ... la proposta che i ragazzi hanno fatto ad Ale e Flo è davvero stupenda ... chi non salterebbe di gioia ?! ;) Su una cosa peró farti un appunto: rileggi prima di aggiornare, perchè mi è capitato in questo e nei capitoli precedenti di notare che usi spesso sia il presente che il passato remoto ... in italiano non è corretto, quindi ti consiglio di rileggere sempre e ricontrollare, così le scrivi tutto o al presente o al passato remoto :) Nene xx

16/12/12, ore 21:00

Ciao splendore !! Wow ... Harry e l'altro che fanno da paladini, che cosa dolce !! ** Mi hai fatto prendere una caga assurda nella scena dei due ragazzi ... non farlo mai più ! ;) Voglio sapere che succede quando si svegliano !! :) Nene xx

16/12/12, ore 20:54

Ok. TU. DEVI. CONTINUARE. ORA. Non mi puoi lasciare così! è scritta bene, si vede che ti sei impegnata. Mi piacevano tanto tanto Ale e Harry però...Sniff sniff, come può farle questo Hazza? E che dolce non è Zayn? Troppo! Rarrarra continua presto e dimmi quando aggiorni, sei molto brava.
Love
Kat

P.s. Se ti va potresti passare dalla mia ff From the moment I met you, everything changed? Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi...<3

16/12/12, ore 20:53

Ciao tesoro !! È arrivato il giorno della partenza ... dio che eccitazione, non posso fare altro che immaginare me e la mia amica al posto di Flo e Ale ... ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ... :) Nene xx

16/12/12, ore 20:49

mgkjhnfdoitg mi piace tanto la tua ff, scrivi molto bene! continua a scrivere, sei bravissima<3 un bacio x

16/12/12, ore 20:49

Ciao Alessia !! Eccomi qui !! Sono passata !! ;) Allora è solo il prologo quindi non deve essere necessariamente lungo ... deve solo invogliare la gente a leggere la storia :) Peró mi è piaciuto ... soprattutto perchè è quello che io vorrei fare con una mia carissima amica directioner (che si chiama Alessia) ... quindi non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno qulle due in quella splendida città che è Londra ;) Nene xx

16/12/12, ore 01:51

Oddio santo tu non puoi proprio finire un capitolo così, mi fai stare troppo male e bene insieme!! Loro due si sono baciati e sono la cosa più bella del mondo. si amano e lei non dovrebbe partire cazzo!! Continua ti prego e dimmi se aggiorni, muoio se non so cosa succede poi. un enorme bacio xoxo
Hope

13/12/12, ore 11:59

Che caaarinii ** E' davvero bella questa ff! Mi piace la storia, vorrei essere nei panni di Alessia lol
Se ti va puoi passare anche da me e farmi sapere che ne pensi delle mie due ff lol :) mi farebbe davvero piacere!
un bacione xx

Mirii.

07/12/12, ore 22:20

La tua fan fiction è stupenda e non vedo l'ora che continui, l'ultimo capitolo è molto ma molto pervy!
Ahahah ma mi piace un casino continua presto! :) x

06/12/12, ore 22:34

ma nooo, amore è scritta molto bieeen, non ti preoccupare.
non fa per niente schifo, e io adoro questa storia lo sai, ghfjkd.
decimo capitolo, quando ti sbrighi ad arrivare? ghfjdsja.
baci. irene.

02/12/12, ore 20:27

Awwww :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Spero presto!! :D <3
Baci