Interviste
di Perla92

carlottina
11/06/07, ore 16:36

letta tutta d'un fiato: davvero complimenti signorinella ^^ scrivi davvero bene e gestisci in maniera buona suspence e thriller, wow! Si..lo ammetto, anche io nn ho ben capito la situazione di orlando+leila?! Ma ci sono stati?? E come continua la faccenda? oddio sono siuuuuuperrrrrrr curiòssssa ^.- Ti do un consiglio però: cerca di modificare un attimo l'impaginatura, vai a capo ogni volta che parla un personaggio perchè così si fa fatica a leggere... Un baciotto grosso, ciauuuu, aggiorna presto mi raccomando *carlottina*

10/06/07, ore 18:07

brava cri! bravissima! certo che qui "tutti nel posto giusto al momento giusto" eh! xDxD Ma...vorrei capire...Orlando e Leila stanno insieme? Sono stati a letto insieme? Non è che ci ho capito molto in verità...^^''' Besos continua presto

BlackPearl
08/06/07, ore 11:14

Tesorooooo! Ma è stupenda! Davvero complimenti!! Bravissima! Ahhh Orlando Orlando tu mi farai impazzire!! Continua prestissimo. Baci, Sara

08/06/07, ore 01:30

Ciao, Perla!! Sono Saphy!! Premetto che non ho ancora letto la fic ma vorrei chiederti se gentilmente potresti sistemare il codice html. Se non sai come fare, contattami, ti darò volentieri una mano. Bacini!! ^^

05/06/07, ore 20:42

Povera Giusi! Mi dispiace x lei..ma...ora nella mia mente ci sono solo L&O...fermi...in macchina...al semaforo...mmmm *cattivi pensieri* Ke bel nome ke hai scelto! E' uno dei miei nomi preferiti! Continua presto so curiosissima! Baci, Sara

05/06/07, ore 13:56

Ciao! Sono Sara! Carino come inizio...aspetto nuovi risvolti con Orli! Un consiglio: non scrivere tutto di seguito..ti conviene lasciare degli spazi, almeno tra i dialoghi...poi se ti trovi meglio così non fa nulla ^^ Baci, Sara