Occhi color smeraldo mi trafiggono l'anima.
di deb_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/13, ore 15:07

Scusa scusa scusa scusa scusa
Avevo letto dal l'account di una mia amica perché ho poco tempo per accedere
È davvero bellissimo
Amo questo capitolo
Scusa il ritardo
Sei davvero.. Non ci sono parole per descrivere come scrivi
Compimenti davvero
Aggiorna presto eh! Che sono curiosa
Un bacio xx
Alex

27/12/12, ore 22:55

Non so che dire, Deb. Ti sei superata in tutto e per tutto con questo capitolo. Bellissimo, davvero. Ho le lacrime agli occhi. Dolce ed eccitante allo stesso tempo. O santo cielo non so che scrivere, credimi. Qualsiasi cosa vorrei dire mi sembra troppo banale. Complimenti, mi è piaciuto davvero tanto. Spero di leggere ancora e scusa per il ritardo ma ho riavuto il pc tutto intero solo ora.
A presto
Lily

10/12/12, ore 22:03

SCIAUUUU BELEZA<3
ho letto un pò in ritardo il capitolo.....E' CAZZO FINALMENTE L'HANNO FATTO! OK, calma cecilia.....non so tu come faccia a scrivere così bene...avrai le manine d'oro:D
AGGIORNA PRESTO, mi raccomando:)
cecio<3

09/12/12, ore 20:59

Eccomiii ... Diciamo che son passati due mesi da quando ti ho risposto al messaggio, però ti avevo premesso che prima o POI sarei passata and i'm here babe <3
Mantenuta la promessa ora ti subisci la recensione c:
Allora, parto con il fatto che mi piace molto come è scritto, giuro che chiunque lo legga mai penserebbe che fosse scritto da una ragazza, è stupendo davvero. Amo gli inizi e i finali, quelle frasi filosofiche, che però sono vere, e colpiscono molto.. 2 le ho scritte anche su fb e twitter, ma non per vantarmi di averle scritte io, perchè l'ho messo che non sono mie, ma per lasciarle in un posto dove poi posso ritrovarle, tanto belle quanto sono !
Poi la storia, i dettagli, le riflessioni... Davvero hai scritto un capolavoro, non ci sono altre parole, complimenti è perfetta ! <3
Mantenuta la promessa, non ti rompo piu le palline e mi tolgo dalle scatole ahahahah
un bacio,
Michi <3

09/12/12, ore 14:27

Wow! *O* Sono senza parole, veramente! Ho iniziato a leggerla e non ho più smesso, ho letto un capitolo dopo l'altro senza fermarmi! A parte che la storia è a dir poco fantastica e che tu scrivi veramente bene, le cose che più hanno colpito sono le riflessioni e tutti i discorsi filosofici che hai inserito! E a proposito di questi volevo sapere se erano farina del tuo sacco o se l'avevi presi da qualche parte, perché se sono tuoi, fammi dire che sono incredibili, sono ciò che caratterizzano e differenziano la storia dalle altre, complimenti! :) Spero che aggiorni al più presto, perché sto entrando in crisi d'astinenza di questa storia! Ahhaha Baci _Astrea

04/12/12, ore 10:20

Mi piace molto questa storia, scrivi benissimo e questo capitolo come tutta la storia è asdfghjkl mi sono letta tutti i capitoli in un giorno, scrivi molto bene complimenti :)

28/11/12, ore 23:35

scusa per l'infinito ritardo ma non ho avuto tempo di recensire in queste settimane, avevo letto il capitolo dall'ipod appena avevi pubblicato ma ero troppo stanca per recensire, scusami çç
tornando al capitolo, è stupendo, quei due sono lkslkhskl
dovresti fare la scrittrice, mi piace da morire come scrivi e non ti sto leccando il culo, dico solo quello che penso lol
credo di averti detto tutto, scusa ancora per il ritardo, bacioni <3

25/11/12, ore 14:50

Sono E S T A S I A T A.
Deb mia cara, ti giuro che non so bene cosa scrivere perché la loro prima volta mi ha lasciata senza parole *O* Dai, ci provo.
Innanzitutto ti obbligo a mandarmi un messaggio ogni volta che inserisci una OS rossa perché non potrei mai perdermele! No veramente, se puoi mi faresti molto felice :33 mlmlml
Poi.. Beh io sono ancora vergine e ti dico che vorrei una prima volta come la loro (ecco come sputtanarsi? lol)
Spero che in un futuro, quando deciderò a scrivere qui su EFP, sarò brava almeno la metà di quanto lo sei te **
E poi cioè Harry è meraviglioso :') Gwen anche, ma Harry di più eheh
Complimenti ancora e grazie per ciò che scrivi. Ormai sono una tua fedele lettrice <3
To Deb with love, Sara xx

24/11/12, ore 14:36

Bè che dire?! L'ho letta tutta d'un fiato
ed è davvero bellissima, hai un modo di scrivere
veramente particolare ed originale,
unica decisamente tra tutte le ff che ho letto
sei riuscita a farmi venire i brividi,
veramente complimenti

23/11/12, ore 20:18

Bellissimo! non è finito qui vero? Ti prego dimmi di no! Mi avvisi quando aggiorni? Ciao bella! :)

23/11/12, ore 17:45

Uao, ho letto tutta la FF in poco, col fiato sospeso, e non vedo l'ora che continui, amo la storia tra Gwen e Harry! Comunque se ti va passa dalla mia FF, mi farebbe piacere un tuo commento
Un bacio, xx

23/11/12, ore 17:10

Ho letto tutti i capitoli,e devo dire che questa storia pur essendo un pò triste,è davvero bella,anzi no,ancora di più...
Leggendo mi sono come immedesimata,cacchio non so che dire,so solo che è davvero bello leggerla,mi emoziona tanto,soprattutto ora che finalmente si sono messi insieme...
Grazie per avermela fatta leggere,mi sono affezionata a questa storia :)

23/11/12, ore 15:02

Sono davvero felice di aver letto il tuo messaggio.. Non sai qunato mi piace questa storia **
Ce è assolutamente fantastica, mi sono letta tutto in una sola volta e sono proprio fiera di averlo fatto :D
Brava brava brava.. Continua a mandarmi un messaggio quandio aggiorni eh! :D
Non vedo l'ora <3
Un bacio, c;

22/11/12, ore 21:54

Posso dire che questa storia è stupenda,oddio quest'ultimo capitolo è kshuhfnsjdh,devi assolutamente continuare e anche al più presto :)
-simona

22/11/12, ore 19:34

Che dire...insomma, è stupenda, davvero!
Mi scuso per non averla letta subito, ma non ho potuto, mi dispiace. Però devo ammettere che è davvero bella e coinvolgente. L'ho letta tutta in poco tempo e devo dire che è scritta davvero bene e che anche l'idea mi piace parecchio!
Posso solamente farti i complimenti! :)
Ora ti saluto e ti mando un bacio, al prossimo capitolo, Giò :D
P.s Volevo chiederti se ti andasse di passare dalla mia, che sto scrivendo con una mia amica, la storia si intitola 'Goodbye brown eyes, goodbye for now'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]