Tutine rosa shocking
di balim

25/03/16, ore 14:18

Ciao, sono qui per lo scambio.
Spero che per la bandierina non ti offenderai, perché il mio scopo non è quello di demoralizzarti. Semplicemente, in questa storia sono presenti molti errori: maiuscole mancate, parentesi che non dovrebbero esserci, eccessivi punti esclamativi ed interrogativi... Non è per la storia in sé, ma perché poteva essere scritta meglio: fa sorridere l'idea di un piccione "mafioso" che litiga con degli scoiattoli. So bene che siamo nella categoria nonsense, ma secondo me questa storia poteva essere curata un pochetto di più dal punto di vista grammaticale prima di essere pubblicata come fanfiction :) So che risale a parecchi anni fa e probabilmente adesso scrivi in maniera del tutto diversa, ma spero di averti dato una scusa per riprendere in mano questa piccola nonsense e darle una sistemata. A volte dagli scleri con le amiche possono uscire cose davvero carine e buffe, tuttavia bisogna curarle nel modo che meritano e renderle il più leggibili possibile!
Ripeto, spero che il mio commento non ti abbia demoralizzata.
-H.H.-

18/11/12, ore 02:25

Oddio la picciomafia! Non so se sto peggio io che le leggo o voi che l'avete scritta! Mi avete fatto ridere tantissimo! XD