Sei un eroe Harry, che tu lo voglia o no
di sweet_weasley

20/10/07, ore 18:51

delle fredde e dure lacrime stanno straversando il mio viso in questo momento, RON NON TRADIREBBE MAI HARRY!!! Io adoro le tue ff maquesta proprio non la reggo comunque si è bella esprime molto ma è distruttiva per me!!!

28/08/07, ore 22:52

Dopo aver letto la sto "Grazie tante Merlino!", che mi è piaciuta tantissimo, sono venuto a dare una spulciata anche al resto e devo ammettere che questa stora e altrettanto bella, scritta molto bene, una situazione che non avevo mai immaginato. sei veramente brava. alla grande proprio! a presto e buon divertimeto!

19/07/07, ore 18:52

ma che bella! è tristissima! e scritta molto bene (a parte l'html ma leggendo l'altra tua storia suppongo che tu abbia superato questo problema^^) Ron è il mio personaggio preferito e se facesse una cosa del genere lo disintegrerei con le mie mani, probabilmente, ma in una ficcy è una bella versione, una buonissima idea e mi è piaciuta un mondo, soprattutto perchè è ben scritta!

05/06/07, ore 17:33

Attenzione al tuo html, moltoe parti della storia non si leggono bene. Ora solo una cosa... Cosa obbligava ron ad essere amico di harry?? cosa?? se era stufo di essere solo "l'amico di potter" poteva semplicemente scaricarlo e vivere la propria vita. Non c'e' niente che giustifichi il fatto di far finta di essere suo amico e non dirgli niente e fare tutto il carino, e poi invece covare rancore ed ucciderlo. Questo non è coraggio. E' vigliacchieria. La paura di affrontarlo e dirgli quello che si pensa, tradirlo alle spalle da chi non si aspetterebbe mai. Nessuna rivincita del Rosso. Solo una grande vigliaccata. E in ogni caso, i mangiamorte non lo avrebbero mai accettato, essendo ron un traditore del suo sangue e figlio di un "babbanofilo". E se anche lo avessere accettato, non pansava che una volta vinto, Lord Voldemort avrebbe comunque ucciso i suoi genitori?? La storia non sta in piedi. Scusa se ti ho smontato parecchio, ma la trovo abbastanza insensata. E poi, se non ti piace harry potter, perchè semplicemente non eviti di leggere i libri?

05/06/07, ore 14:41

nooooooooooo!!!harryyyyyyyyyy!!! ç___ç bella fic!!!mi piace ma...harryyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! E BASTA!!!ndtutti scusa scusa!!! ma harryno ke muore...ndme ke si asciuga una lacrimuccia cn un fazzoletto. cmq...bella bella bella!!!brava!!! continua così^^ bye bye da gokychan ^___- ciao ciaaaaaaaaoooooooo

karla
05/06/07, ore 13:20

è STUPENDO.Mi ha dato delle sensazione stupendE.Mi piace è bellisssssmia,devi continuare a scrivere;sono molto colpita.Una delle prime sensazione ke ho provato è stato la sopresa;la sopresa nei confronti di questa storia in linea di massima ho potuto conoscere anche io Harry Potter e la sua storia.E questo secondo un mio punto di vista è il collegamento più giusto per soprendere un accanito lettore.Se voglio criticare qualcosa di questa storia posso solo dirti che sei stata molto cruenta ke la storia che hai scritto può sembrare a prima vista troppo cruda e fredda;ma alla fine una persone che uccide può mai essere dolce?

05/06/07, ore 13:16

ciao'moreeeeeeeeeeee.....è bellissima vabbè ma già lo sapevi...anke se sai nn condivido l'idea è scritta talmente tanto bene ke mi ha fatto dimenticare tutto!!!!!!!!!!!!! 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e don't worry presto si renderanno conto....ke 6 grande!!!

mickirock
05/06/07, ore 12:48

E pensare ke sono stata 1 delle prime ad aver letto questa fic....me commossa,devo dire ankora 1 volta ke la adoro....e poi quando mi hai chiesto di scrivere la presentazione...me emozionata....vabbè la smetto,spero solo che le persone sappiano apprezzare questa short-fic,così come ho fatto io....SEI GRANDE!!!