Prison
di Green 182

14/01/13, ore 18:08

Okay c'è una parte in cui ero tipo "uccidetemi"
"È come...mmh...quando una persona a prima vista ti fa una buona impressione, poi la conosci e scopri che era davvero quella che ti sembrava.
Non riesci ad allontanarla da te.
Ci tieni troppo.
In qualche modo ci sei legato, se la allontani, automaticamente stai male anche tu.
Faresti di tutto per lei, la perdoneresti sempre perchè -non puoi farci niente- dipendi da quella persona, hai bisogno di lei.
Lei ti mantiene viva.
Uccideresti per lei.
Diventa una droga, non riusciresti a farne a meno."
Ti prego çWç
No, ma che, qui tutti a tagliarsi? Fammi vedere i polsi, dio Bono.
Damn, adesso, cioè, sbabam, voglio che si incontrino MUOVI IL CULO SERE.

14/01/13, ore 16:14

Cazzo, questo mi è seriamente piaciuto.
Dico sul serio.
Mi è piaciuto davvero molto.

Gna, la mia curiosità cresce sempre di più, brava Sere! :D
Azpetto il pVossimo v.v
Nao

13/01/13, ore 23:02

Ti sei "ispirata" a te stessa vero?
Comunque un bel colpo di scena, non me lo sarei mai aspettata che la tipa fosse proprio Eveline. Ma, oddio, non ci puo', non ci DEVE essere niente fra loro due, dio! Skfedfcf aggiorna cwc perche' mi tieni troppo sulle spine. :c

13/01/13, ore 22:45

GNA HAI AGGIORNATOOOOOO *salta per la casa*
Brava vagassuola!

Me gusta zìzì.
Io pretendere zeguito, azzolutamOnte.
Tu capire?
Io scema, io zapere.
Ah, e io zapere che io fare zchifo a recenzire.
ZIZI

Uh, okay, mi dileguo.
BRAVA RAGAZZA!

08/01/13, ore 12:39

no, ma perchè doveva comparire questa  ora? non mi piace per niente ha la camera di James il banco mangiano insieme lo butta sul letto gli toglie la maglia lo bacia e lo fa persino eccitare me la vuoi fare odiare? e poi Andy ma che mi combini restate tutti e due senza maglie e pernsi "mi piace" e James? non esiste più per te?
James è stato fortunato che suo padre dormiva e che non si sia svegliato ^_^ sono felice che questa volta non gli è accaduto nulla.

08/01/13, ore 12:19

la storia mi incuriosisce sempre di più  e poi Andy non puoi non amarlo  in questo capitolo ho scoperto un'altro lato del  carattere di Andy (per me) e mi piace anche questo e poi ormai non è triste è disperato senza  James. però sono io o mi pare che dal trasferimento di James Andy  ha capito cose che non avrebbe capito se non fosse stato senza di lui? ha capito che ci tiene troppo a lui.
ciao ^-^

08/01/13, ore 11:47

che è triste Andy mi dispiace molto per lui ma immagino che non è bello restare solo senza il suo amico poi era  l'unico che aveva quindi è anche peggio ma sincuramente penso che poi lo rivedrà quando meno se lo aspetta e allora sarà la persona più felice del mondo ^_^
hai descritto i sentimenti di Andy benissimo brava.
ciao vado a leggere il prossimo capitolo =D

06/01/13, ore 12:32

ciao =D
il mio odio per il padre di James cresce a dismisura come ha potuto fare fare a suo figlio "quello" e poi chiuderlo in bagno per tre giorni senza cibo? non è sano di mente  quell'uomo (scusa se te lo dico) ma se lo fosse non lo avrebbe fatto.
Andy posso capire come stia male ma di sicuro capirebbe perchè James ha scelto di farsi trasferire se saprebbe cosa deve passare.
ciao bello il capitolo ^_^

05/01/13, ore 14:21

no è un scherzo per caso? James è stato trasferito?  è un incubo non posso resistere senza il mio amore e  Andy come farà senza il suo migliore amico? per lui poverino è peggio che per me ti prego dimmi che non è così *la supplica*
Andy ha ragione a pensare che è una cavolata ormai perchè considera James suo amico e gliel'avrebbe detto se fosse stato vero.
 bello il capitolo anche se triste

05/01/13, ore 13:47

che meraviglia di capitolo Andy è gentilissimo è preoccupato per il suo migliore amico ed è entrato pure dalla finestra per vedere come stava <3  secondo me anche James lo considera tale, parlando di James mi è piaciuta la frase "beh se non ti scrivo più vuol dire che ho fatto una brutta fine Addio in anticipo"  per me James è divetente ;)
ciao

04/01/13, ore 11:46

ciao come ti avevo detto eccomi qui
io odio il padre di James come ha potuto fare una cosa del genere a suo figlio? lo lo detesto James mi fa tenerezza <3
riguardo Andy sono felice che si diverte con James e che lo considera il suo migliore amico.
ciao

01/01/13, ore 21:11

FINALMENTE E' MORTO QUEL ROTTINCULO!
*si esalta e saltella per la stanza in pieno stile canguro australiano*

Okay, sto a cuccia.
Uh, bellobellobello. Sono arcicuriosa di sapere come andrà avanti.
YEAH.

Trallalà sei stata brava ad aggiornare, trallaquà
Ora scappo.
Sciaoooo

01/01/13, ore 20:42

Uh là là
La faccenda si complica (?) ma me gusta mucho.

Pretendo il seguito, non puoi lasciarmi così!
-già ho sognato di vederti morire e non è stato un bello spettacolo, sono ancora sconvolta-
Quindi ESIGO il seguito al più presto.
Niente scuse, nonono *scuote indice con fare da maestrina*
a presto! :D

01/01/13, ore 20:33

Oddio, che padre di merda!
Deve morire, nel modo peggiore che esista.

Puah che schifo d'essere.

Passo velocemOnte al prossimo capitolo!

Malgrado non sia di chissà quale divertimento, mi è piaciuto, sul serio!
Ora leggo il seguito

29/12/12, ore 21:02

CHE COSA TRISTE
*asciuga lacrimuccia*

Non mi puoi lasciare così, pretendo il seguito al più presto.
Gna, sono troppo curiosa.
Sciaoooooooo