Prison
di Green 182

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/12/12, ore 21:55

Okay tipo, argh. Mi viene da piangere. Mi hai messo una depressione assurda, cazzo. Ti odio!
Vorrei solo... sono una stupida...
Beh, al posto che stare qui ad annoiarti, ti darei un consiglio: è inutile pubblicare tre brevi capitoli alla volta, metti tutto in uno e bam. K?

18/12/12, ore 22:01

Oddio. Cè, cazzo. Non è successo niente, VERO? *la minaccia con un coltello (?)*
Continua presto. t.t
P.s: scusa se non ho recensito l'altra storia, ma non sapevo che cosa dirti lol.

15/12/12, ore 17:43

Ceeeerto che abbiamo notato! Se no sarebbe stato tutto confuso, no?
Comunque, mi sta piacendo sempre di più. E' bello vedere come scrivono al diario... sembra tutto così reale, e anche le loro emozioni si "sentono", non so se capisci.
Beh, stai facendo un buon lavoro, questa storia è una delle più belle. :'3

13/12/12, ore 17:25

Oddio. La storia si fa più interessante. Ci sono rimasta di merda quando ho letto la parte della violenza... odio quei cazzo di pedofili, cazzo.
Spero che continuerai presto. t.t
Perché adesso è più fica. c:

26/11/12, ore 21:55

Suppongo tu mi abbia chiesto come stavo per farmi leggere la tua storia. Purtroppo per me sono brava ed eccomi a leggere e anche a recensire, così sei contenta, eh.
Beh, sta andando avanti bene, per una volta hai fatto qualcosa di un po' diverso. Inutile dire che il "182" è fottutamente scontato. E anche il "41", se non ricordo male.
Spero non gli succeda niente blabla, ma, non era orfano? Mi sono persa dei pezzi?

25/11/12, ore 18:00

ciao
Dio che casino povero James bello amico che ha no, che bello migliore amico che aveva a quello gli voglio spaccare la faccia cavoli che poi proprio a suo padre lo ha detto diavolo  non mi voglio immaginare che cosa gli farà suo padre *scrive mentre la sua mente immagina suo padre cosa gli farà* no, basta *urla* è troppo brutto. dimmi che non gli farà nulla di grave ti prego.
ciao bravissima il capitolo è bellissimo

25/11/12, ore 17:46

ciao
ti chiedo scusa non mi ero accorta che avessi messo il 2 capitolo altrimenti ti lasciavo un commento subito ti chiedo ancora perdono,  la tua  storia è splendida e poi questo capitolo è ancora più bello del precedente.
parlando dei personaggi direi che le cose stiano migliorando tra Andy e James e questo è il secondo motivo per sentirmi felice (il primo è che hai aggiornato)
va bene io vado a leggere il terzo capitolo (che già mi incuriosisce) ok?

19/11/12, ore 19:11

ciao ^_^
la storia già dal primo capitolo si capisce che è bella, Andy secondo me ha un carattere determinato mentre James ha un carattere freddo e distaccato mi piacciono molto entrambi la storia lo messa tra le preferite :D
_oneechan_
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 07:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]