love-shot on Dragonball life...
di FK_19

06/08/13, ore 19:14

ma poveri li fai finire così??? con un branco di ventenni pervertiti che se li guardano? Dio santissimo!

20/05/11, ore 22:54

Come ti avevo promesso, sono venuta a recensire.
Dato che non ci capisco una beata miccia di DrangonBall, non capisco neanche perché io stia qui a cercare di imparare qualcosa di questo mondo tremendamente complicato (e quasi peggio della famiglia di Beautiful ((In tutti i sensi, cara, in tutti i sensi))). Forse a te questa Fanfiction per vari motivi ha fatto schifo, ma a me per lo sforzo ha fatto ridere XD Quindi non so se considerare positiva o critica la recensione, quindi la metto sul neutro.
Mi sono piaciute le battute finali, LOL. Anche se mi dispiace un po' per il linguaggio SMS iniziale.
Comunque, continua a scrivere, anche se preferirei leggere qualcosa di diverso da Dragon dato che non capisco nulla nulla nulla. In qualche modo mi farai divertire...

La gemella, Alex.

01/02/08, ore 19:04

uaaaaa....bellissima....questo si che è scrivere.....un pò brutale Goten ma stratosferica la cosa....sei stata bravissima, complimenti è davvero bello questo capitolo...se i prossimi gli scrivi così non me ne perderò neanche uno....BACIONI e pensa in fretta mi raccomando che sono ansiosa di leggere la continuazione....KISSONI ancora

01/02/08, ore 18:54

pazaaaaa......tu sei completamente pazza...!!!! ma da dove ti è uscito che C18 ama Goku!??? non è un'offesa lo dico a scherzo per questo è troppo....ne ho lette di ff spaventose però questa fa concorrenza a tutte.....C18 che ama Goku, pazzesco....cmq continuiamo la lettura....baci

05/12/07, ore 18:20

insomma ho capito che questi sayan sono un gruppetto di uomini virili!!!!hahahaha era splendida!!alla fine faceva ridere un monte!!!vai continua cosi!!^^

05/12/07, ore 18:10

çççççç_____ççççççççç il mio Gokuuuuu!!!!e ora che succede????questa storia divnta sempre + intricata di capitolo in cpitolo!!!!belloooooo

05/12/07, ore 17:53

Ma comeeeee!!!on può andare via cosììì!!!!...va bè ora leggo il seguito xò si prospetta una storia piena di casotti!!^^ evviva!!!

15/10/07, ore 00:35

non so se ridere per qll ke è successo a goten(infatti pensavo ma non c'è nessuno?? sn da soli??inmpossibile!!) oppure piangere per il mio povero vegeta..cn goku..blha!!! povero il mio amorino..però è bellissima.. continua così... hihi ciao ciao

13/10/07, ore 00:36

ho letto fin qui tutto d'un fiato, e devo dire che questa storia mi paice tanto! mi dispiace per c18 che soffre, però sono felicissima che goku e vegeta siano scappati insieme! e poi che dire di trunks e goten? che figuraccia, non si erano accorti che tutta la gente li guardava... mentre leggevo il capitolo ogni tanto pensavo "ma stanno in una palestra, possibile che negli spogliatoi non ci sia nessun altro?" e infatti c'era una marea di gente a guardare! non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!

08/10/07, ore 13:35

uff sn rimasta delusa da questa tua storia,xkè mi aspettavo qualcosa di + romantico...la cosa fondamentale è cmq il fatto ke io odio le yaoi,e quindi la tua storia nn fa proprio x me...inoltre adoro tutte le coppie così cm sn,anke se cmq ognuno può fare quello ke vuole cn la fantasia,no??mi disp x la rece negativa,anke xkè oserei dire ke il modo in cui scrivi è quasi xfetto..ed inoltre mi sembra di aver capito ke anke tu sei di napoli...punto decisamente a tuo favore,sorè!!scrivi altre storie mi raccomando!baci marisa da napoli

29/08/07, ore 18:52

o mamma! sono rimasta cosi O.O! nn so ke dire..francamente mi sta veramente incuriosendo! Vegeta e Goku Trunks e Goten..uao!hihi voglio vedere cm continui!

06/08/07, ore 20:09

hihihi..ma questa ff a me fa morir dal ridere!!però essendo yaoifan non posso far a meno di leggerla..adesso sono curiosa..!! e l'unica persona che vedo con Goku è Vegeta.. eh eh eh..

19/07/07, ore 00:04

naa.. io la passo.. anche perchè è una gokuxvegeta ^^ che non mi piacciono.. amo lo yaoi.. amo db.. ma ci deve stare gohan in mezzo XD

12/07/07, ore 18:45

carina....ma goku e chichi rimarranno sempre insieme!!!!!

11/07/07, ore 12:11

sono son simy!!! (scusa socia ma il mio pc è uscito scemo e mi mette sto nome ^^) cmnq fk sai cosa ne penso di questa fic... e vorrà dire che quella cosa ke avevo in mente nun sadda fare!