Esgalwath, la leggenda degli eroi
di Reira74

27/05/13, ore 18:22

Beh, beh, ho letto tutti d'un fiato questi 18 capitoli e devo farti i miei vivissimi complimenti!:) Finalmente una storia originale che ti tiene attaccata allo schermo dalla prima all'ultima riga per vedere come va a finire, senza il continuo "Eh, ma qui Tolkien sta cosa l'ha descritta meglio" (o lo skippare in avanti per cercare le parti zozze:P)! Hai davvero un bello stile di scrittura e la tua Arda personale non ha neanche una piccola crepa^_^ Detto questo mi inchino profondamente perchè sei riuscita a fare qualcosa che nessuno era mai riuscito a fare in un sacco di anni...rendermi simpatico Threnduil!! L'ho sempre considerato un inutile elfo stoccafisso padre snaturato e torturatore del povero Thorin e invece adesso aspetto con trepidanza i capitoli in cui è protagonista!^===^ Ancora complimenti e attendo il n. 19!

26/05/13, ore 18:29

[QUOTE] senza neppure rendersene conto Melkor era riuscito a donare al Mondo una nuova razza e questa nuova razza era al momento concentrata su come vendicarsi di lui, come sarebbe cresciuta in seguito solo Ilúvatar poteva dirlo.[/QUOTE]

Mi dispiace pe rloro, ma questi potrebbero essere dei perfetti assassini, forse peggio di Esgalwath, loro adesso vivono per la vendetta e sono forti e potenti...... si spera sempre che trovino il loro posto e che ritrovino la loro luce, ma se queste succedesse dopo la sconfitta di Melkor, sarebbe più opportuno no? :):)

[QUOTE] l'Elmo aveva atteso il ritorno degli Immortali ed ora erano tornati, era tempo che il popolo di Aulë prendesse il posto che gli spettava al fianco dei Potenti che avevano dimenticato, era tempo che il velo si menzogne venisse dissolto, era tempo che si sollevassero e si scrollassero di dosso il giogo di Morgoth.[/QUOTE]

Che posso dire di questa battaglia? Rhi mi hai fatto venire la pelle d'oca, l'hai descritta con tale chiarezza che i sentimenti contenuti sembravano palpabili, una sofferenza incredibile ed il momento in cui l'immortale ha versato quelle lacrime che sembravano gocce di diamante, ti giuro che stavo leggendo con la bocca aperta..... una scena che in un film farebbe un grande effetto...... splendida, davvero.

[QUOTE]-Prego, Mastro Nano, fate di me ciò che volete- ridacchiò allungando la gamba e spostandola di lato[/QUOTE]

ma tu guarda quanto è insolente e che confidenza ha preso questo elfo........:) ho una mezza idea che Thorin ne approfitterebbe volentieri se potesse:):)

Rhi tessssora grazie del regalino:) due capitoli insieme sono un bel regalo:) adesso aspetto con ansia i prossimi, sono curiosa di sapere cosa faranno i nostri eroi:)

26/05/13, ore 17:54

[QUOTE]-Dormi- mormorò accarezzandogli il braccio col dorso della mano -Avrai tempo per ringraziarmi-[/QUOTE]

Melkor non me la racconta giusta, ha in mente qualcosa e secondo me non sarà una bella cosa per Sauron....... si merita ciò che gli sta succedendo perchè anche lui è un ba....... , solo che Melkor lo è ancora di più, non ha alcun sentimento, nessun tipo di emozione o di pietà.... non ha cuore, non ha anima........ non ha nulla di buono in se!

[QUOTE]d'altronde vampiri e mannari erano sempre stati buoni alleati.[/QUOTE]

bene, bene, bene... a quanto pare Sauron è uno spezzacuori.):) secondo me ciò che lui prova verso melkor è qualcosa di assurdo e che probabilmente si avvicina in un modo terribilmente oscuro alll'amore, un tipo di amore perverso e meschino.......... ma tra tutti questi tizi mi sa che pià che sesso e lussuria non possano esistere sentimenti.....

Questo è stato un capitolo molto oscuro e ancora una volta si sono aggiunte altre domande......... cosa avrà in mente Melkor? ...... corro subito di là:)

24/05/13, ore 10:13

Tesssssssssssssssora!
Prima di tutto il video. Che te lo dico a fare che è una meraviglia?!?!  *___*  Ero sicurissima che ti avrebbe colpito e che ne sarebbe uscito qualcosa di più che buono!
Brava Nil, brava! *nil si fa pat pat sulla spalla*
Trovane più spesso di questi pezzi che poi Rhi li trasforma in capolavori come questo!!!!  ^_______________^

Ma veniamo al capitolo in sè...
Che bello vedere Legolas che si sposta agilmente nei vari cunicoli sotterranei della città! Mi ha ricordato tanto il videogioco "Assassin's creed", mai sentito? Sono pronta a scommettere che apprezzeresti!!!! ^____-
Oddio, che poi... "che bello" fino a un certo punto..... se penso che il nostro Gwath ha trascorso una vita in quelle fogne, mi vengono i brividi.....
In ogni modo il fatto che riesca ancora a muoversi così facilmente in quel suo "vecchio" mondo, lo ritengo normale, dato che lui, come hai spiegato qualche capitolo fa, sarà sempre un po' Esgalwath e un po' Legolas!
Però è stupendo vedere che ora, cit "gli importava di quello che faceva, ora non invocava la morte ogni volta che alzava gli occhi al cielo, ora c'era qualcuno che lo attendeva"... ma awwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!

Comunque quando lo hai descritto nel locale, sai che ho davvero avuto la sensazione di avere nuovamente davanti Esgalwath?!?! Proprio quello dei primi capitoli! *______________* Sei bravissima a mostrare come e quando questo personaggio possa essere sia l'assassino di un tempo, che il principe di ora!

Molto bella anche la storia di Lord Fengel...... e trovo interessante il fatto che abbia questa ossessione per le statue delle creature immortali..... scommetto che c'è qualcosa dietro...... non avresti mai perso tempo a sottolineare un simile dettaglio se non ci fosse un motivo! ;)

Stupendi Gwath e Gil che parlano e si confrontano.
Il sire non capisce e non riesce ancora ad accettare quel modo di fare freddo e crudele dell'altro. In fondo sono due creature molto diverse tra loro.... ma forse solo in apparenza..... quando li vedo vicini...... è come se nel loro cuore vedessi riflesso lo stesso fuoco indomabile! Solo che forse uno dei due si è quasi abituato a sentirlo affievolirsi...

Rhi ammmmore, sono felice di aver ripreso in mano questa ficcina, sai quanto la adoro! Spero di riuscire ad essere nuovamente costante nella lettura dei vari capitoli! Uff, mannaggia a me e a chi ha deciso che le giornate dovevano essere solo di 24 ore.......   -______-

Un bacione e a presto!

12/05/13, ore 15:22

[QUOTE]-Sì, vostra figlia, è stata lei a mandarmi e riderebbe di gusto sentendo qualcuno che mi chiama signore,[/QUOTE]

Elrond è vivo:):) ok, me lo ero immaginata, ma vederlo in queste scene è bellissimo:) anche se sembra davvero spaventato e dal fatto che dica che "Elrond" è morto, mi fa pensare che ne deve aver passate di brutte pure lui....

[QUOTE]non poteva impedire quello che stava succedendo ma avrebbero pagato ogni colpo inferto.[/QUOTE]

Scusa ma non poteva accettare l'idea di Legolas? sarebbe stato più facile e sicuramente meno doloroso....... povero Elrond, va bene che sei pur sempre un re molto fiero e valoroso, ma perchè soffrire fino alla fine in quel modo?....... Spero davvero che il suo piano funzioni...

[QUOTE]Se avesse saputo a quei tempi, non avrebbe desiderato poter restare dentro, non avrebbe desiderato calore e compagnia, ma era solo un bambino e ancora non capiva.[/QUOTE]

Povero piccolo......... Rhi quando racconti questi episodi lo fai sempre in modo così reale da farmi venire il magone :(:( quanto ha sofferto, si è meritato l'amore che adesso ha e anche molto di più!

[QUOTE]-È ancora vivo, venite- aveva appena rallentato raggiungendo i compagni angosciati in attesa che lo avevano seguito senza una parola.[/QUOTE]

Dov'è il resto del capitolo???? Rhi ma come puoi lasciarci così....... Non ci credo Rhi perchè???????????

Mi metti un ansia incredibile tesorina, so che sei impegnata e che hai un sacco da fare, ma ti prego non mollare ok? Abbiamo bisogno di te e loro soprattutto hanno bisogno di te e del tuo genio.

Grazie tessssora, ti lovvo! ^___^

26/04/13, ore 22:57

[QUOTE] restava fermo al timone sfidando il vento gelido, quasi che nulla potesse scalfirlo, [/QUOTE]

Questo è il nostro ramingo:):) l'unico che può farlo tremare è lontano adesso e con lui non tremerebbe be di freddo ne di paura...... :):):)

[QUOTE] tempo per mostrare agli amici il suo bellissimo mare, avrebbe voluto che lui, che il suo Legolas, potesse ammirarlo almeno una volta.[/QUOTE]Autrice guarda che mi stai facendo sospirare questo momento, stai mettendo loro due a dura prova e pure noi che leggiamo. Iniziamo il capitolo con la speranza di un loro incontro ed invece nulla.....poveri tesssssori. Si sa che la missione ha la priorità, ma loro si sentono soli......... vero ragazzi? :):)

[QUOTE]-Dannazione, dannazione , dannazione!-[/QUOTE]

Eomer? idiota!!! ma che capperi combini? Sti guerrieri saranno anche belli ma comincio a preoccuparmi per la loro utilità nella missione......

[QUOTE]-Se non riconoscessi il suo volto la sua spada non mi lascerebbe comunque dubbi-[/QUOTE]

E questi due adesso chi sono? Sicuramente conoscono Aragorn, ma sono dei buoni o dei cattivi?....... che ansia!

[QUOTE]solo a quel punto calò il cappuccio rivelando una cascata di capelli lisci e biondi come l'oro.[/QUOTE]

Un elfo? .........

[QUOTE]-Seguitemi, mi racconterete i particolari mentre mi preparo-[/QUOTE]

Suppongo siano tutti dei buoni, vero? Tutti stanno aspettando il suo ritorno, e penso sia quello di Aragorn, quindi potrebbero essere suoi amici? O comunque gente che sa chi lui è veramente e sperano nel suo aiuto, oppure sono loro che vogliono dare il loro aiuto a lui........ anche se il fatto che vogliono che il biondo sparisca non promette bene.......

Rhi tessssoramia io sono già arrivata alla fine di questo capitolo e posso dirti che non ne ho abbastanza di loro? Veramente non ne ho mai abbastanza :):) ma la colpa è anche tua che mi metti ansia ed un sacco di curiosità. tu ed Ene mi farete venire un infarto prima o poi ......

Comunque tanti complimenti per il capitolo, anche se ormai sarai stanca di sentirmelo ripetere, sei bravissima e grazie, grazie, grazie!!!!!! ^____^

12/04/13, ore 22:18

Bello il viaggio dei nani e molto interessante, come ogni capitolo del resto.

[QUOTE]Círdan annuì -Andate, io vi aspetto- ma non era nelle sue intenzioni aspettare, appena furono scomparsi tornò sui suoi passi verso la sala della Regina, con un odio nel cuore che mai avrebbe pensato di poter provare.[/QUOTE]

E adesso questo che fa? Con tutta la fatica che hanno fatto per salvarlo, non si farà mica uccidere proprio adesso.............

[QUOTE]Non siete usciti- li guardò perplesso

-Certo che no! Non lasciamo indietro un amico, per quanto possa essere dissennato! Era proprio necessario?- rincarò Gimli[/QUOTE]

La vendetta non dovrebbe appartenere al cuore di un elfo, ma la sua perdita deve avergli spezzato quel cuore o forse, lo ha tenuto in vita solo per rendere giustizia a chi aveva amato tanto, e poi, il fatto che resta stupito che i nani non lo abbiano abbandonato, mi ha ricordato tanto lo stupore che anche Legolas provava sempre quando i suoi amici non lo abbandonavano mai. ^____^

[QUOTE]“Abbiamo l'Elmo e, per disgrazia, nel frattempo ci è capitato di uccidere la Regina Ragno, le fila degli alleati di Melkor si assottigliano come la pancia di un nano nel deserto”[/QUOTE]

I nani trovano sempre qualcosa per cui ridere ed essere felici e questo è un grande dono :):)
Penso che sentiremo parlare ancora di Cindar vero? Non è un semplice elfo. Come avevi detto tempo fa, la compagnia si ingrandisce ogni volta e con personaggi nuovi ed io aggiungo, ""anche molto interessanti!""

Altro bel capitolo, i nostri eroi proseguono sulla loro strada e sembra che per ora non facciano fatica a superare gli ostacoli.:):) Adesso vorrei sapere di più si Nauco............ e naturalmente sono sempre in attesa del riavvicinamento dei nostri tessssori:):)

Grazie di cuore Rhi e non preoccuparti, i capolavori hano bisogno del loro tempo e poi io sono qui e non ti mollo.):)

24/03/13, ore 21:55

CITAZIONE""""-Mi sei mancato- soffiò freddo svuotandosi dentro di lui sazio per poi uscire e richiudere la cella senza una parola.

Stai scherzando!
Non riesco a decidere chi dei due sia il più pazzo. Come può trattare un essere , qualsiasi essere in quel modo per poi dirgli che gli è mancato, che lo vuole e ancora una volta possederlo in quel modo insensibile, brutale, violento e freddo.
Nello stesso modo come è possibile amare, rispettare qualcuno, chiunque esso sia, che ti tratta in quel modo, che quasi ti uccide e dire che " comprendi", come per giustificare ciò che gli ha fatto.
Sono rimasta inebetita mentre leggevo questa prima parte del capitolo, è di una crudeltà indescrivibile e sentire questi due che si scambiano "quasi" frasi d'amore mio fa venire la pelle d'oca. Comprendo un pò di buon sadomaso, ma qui si va oltre qualsiasi strana perversione......... questi due sono da matti da legare o per meglio dire, da uccidere, ed al più presto!

CITAZIONE"""""un cuscino che era stato bianco recava ricamato con cura il nome Estel e sotto di esso lo stemma della famiglia reale, lo afferrò euforico, non avrebbe potuto liberare il Draugr perché sapeva che si sarebbe immediatamente vendicato, ma poteva legarlo a un'altra persona,

Tu provaci e vedrai che fine che farai........ e poi che ci fa questo con il cuscino del mio piccolo?........ uffff... qui le cose sono sempre più complicate!

CITAZIONE"""""Si lasciò andare ad un'ultima sinistra risata il cui eco risuonava ancora lugubre mentre i pesanti portoni si aprivano... la sua vendetta era cominciata, il sangue di Elros sarebbe stato presto estinto.

Sono davvero felice che in questo capitolo non siano menzionati i nostri eroi, sarebbero stati davvero una nota stonata. Qui invece si può scegliere quale bestia sia la più cattiva.
Questo è sicuramente il capitolo più crudo e crudele di tutti fino ad ora, di certo non ha lasciato un minimo spazio nemmeno ad uno spiraglio di bene o di amore. Le cose non si mettono bene per i ragazzi e non li invidio nemmeno un pò.

Rhi come al solito sei bravissima, ci stai tenendo sulle spine, tessssora aggiorni presto vero?????

14/03/13, ore 21:35

Davvero complimenti per il video Rhi:) grazie davvero per aver messo la traduzione, altrimenti non avrei capito il senso della canzone. In effetti è perfetta per il tuo Esgalwath, sembra scritta per lui:) e le manip sono stupende, alcune non le avevo viste, devo controllare sul tuo situccio perchè sono davvero belle:)
Adesso non posso usare il mio pc, ma appena posso commento il video, merita davvero.) brava e grazie:)

Cap. 12

CITAZIONE""""""""""-Gwath, ti amo, sei il mio eroe!-

Anche Gil glie ne è grato, ne sono certa, ma se prova ad avvicinarsi a lui, scommetto che all'improvviso compare Aragorn con la spada sguainata

CITAZIONE"""""""""""Eppure nulla cambiava, avrebbe dovuto agire nel medesimo modo, ascoltare, raccogliere informazioni, osservare, valutare, pianificare e agire... solo il finale cambiava.

Che meraviglia questo pezzo è tornato l'assassino ma per fortuna non c'è più l'anima di quell'assassino, c'è lo splendido fisico, ci sono gli splendidi occhi di ghiaccio, ci sono sicuramente i brutti ricordi e tante altre cose, ma non c'è più quell'anima nera e la voglia di incontrare la morte e adoro quando dice che è cambiato perchè adesso c'è qualcuno che lo aspetta:)

CITAZIONE"""""""""Gilda

Sei anche tu una fan di James Rollins? Tesorina scusa ma quando ho lwetto questo nome mi è venuto subito in mente il mio amato Painter.) ma penso sia un altra storia:)....... comunque che c'entra la Gilda? E' una nuova organizzazione?

CITAZIONE""""""""""-Quindi noi siamo i possenti guerrieri ammantati di luce che guidano gli eserciti e li portano alla vittoria e voi siete quelli che fanno in modo che la nostra luce non venga offuscata?-

Quanto sono vere e sagge queste parole. Ci sono i re, i padroni, i grandi uomini, ma se loro sono sul piedistallo è perchè qualcuno ha avuto il coraggio di difenderli e di battersi per loro e per le loro idee.

Ancora un grande capitolo tesorina, sempre molto intenso e pieno di sentimenti.
Bravissima e grazie!

12/03/13, ore 13:44

Tesoro, il racconto di Gil-Galad è stupendo!!!! *________*
In poche righe hai riassunto benissimo il prezioso significato della mortalità e dell'immortalità, come doni di Eru.
E di quanto quell'unione delle creature eterne tra luce, spirito e corpo, sia tanto diversa da quella degli esseri mortali, nei quali spirito e corpo non sono indissolubili.
Si spiega così il significato del sigillo dunque..... evitare agli Elfi di morire, incatenando letteralmente il loro spirito.
Alla fine l'immortalità passa da essere dono a sola maledizione.....

Trovo molto interessante il modo in cui il sire elfico vuole liberare lo spirito dell'amico creduto perso......... con la fusione dei loro stessi spiriti.......... non vedo l'ora di leggere quella parte, speriamo funzioni!!!!!! E speriamo che i due tornino a viversi quel sentimento che li univa prima che il destino decidesse di separarli.
E poi Gil-Galad è così dolce quando racconta di come lui e Elrond sono diventati amici, poi l'uno consigliere dell'altro e alla fine..... qualcosa di più! ^___^ Quello scambio di passione e tenerezza senza però mai promettersi niente, per paura di non poter mantenere quelle promesse fatte e far soffrire l'altro......
Se non è amore questo!

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww....... che altro dirti tesorina mia se non.... ti adoro!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/02/13, ore 22:15

CITAZIONE"""""""""Nei mortali Spirito e Corpo sono separati, un uomo può essere spezzato nello Spirito e continuare a vivere, oppure può essere ucciso nel Corpo, ma il suo Spirito sopravvive e raggiunge i Giardini di Eru dove dimorerà in eterno al cospetto del Grande Padre

Mi piace questa spiegazione, davvero, ma porca miseria.... mi piacerebbe di più essere immortale:) sai quante cose potrei fare e vedere? Con chi amo naturalmente...... sarebbe bello, ma noi siamo umili mortali e accettiamo la nostra sorte...... ( per forza ^__^)

CITAZIONE""""""""""-Io?...-

Cucciolo lui che si preoccupa della sua vita Quanto è cambiato in così poco tempo. Prima cercava senza sosta l'aiuto della morte, non la temeva affatto, adesso invece mi sembra di sentire il modo in cui ha posto quella semplice domanda..... con tanta angoscia e forse anche con un pò di paura, adesso che ha visto la luce, ed ha conosciuto l'amore, invece di chiamare a se la dama nera, cerca di respingerla anche con il pensiero:) ...tesssssoro

CITAZIONE"""""""""""scelsero una vita immortale

Hei!!!!! Com'è che hanno potuto scegliere una vita immortale? Lo potrebbe fare anche Aragorn?....... credici Helin ....... la vita è ingiusta:(

Tesorina questo è un altro splendido capitolo, qui abbiamo scoperto altre cose importanti per i nostri eroi e poi Legolas si è rivelato veramente un altra persona, ha imparato tanto ed ora sembra tocchi a lui aiutare i suoi amici.

Complimenti e grazie per l'aggiornamento tesorina, avevo davvero bisogno di un pezzetto dei miei tessssori:)

06/02/13, ore 10:37

Uuuuuuuuuuuuhhhh!!!!!!!!
Ma allora è Radagast l'amico che Gandalf ritrova al cancello!!!! Che bello avere anche lui nel gruppo!
Per non parlare di Thorondor (che se non ho capito male è il Signore delle Aquile!), e poi Morinethar e.......... e........ ok lo ammetto, mi sono un tantino persa in mezzo a tutti questi nomi, ma mi sembra che il nostro stregone grigio ritrovi un bel po' di amici! E tutti per di più pronti ad entrare in battaglia!
Che da una parte è un bene... perchè avere gente in più che combatte al fianco dei miei tesori è sempre cosa buona e giusta... dall'altra mi domando in che razza di casini tu voglia gettare i suddetti tesori, visto che gli metti accanto di più e di tutto per far fronte al nemico!!!!!!

Awwwwwwwwww............. ma come si fa a non sciogliersi davanti ad Aragorn e ai suoi pensieri verso colui che ama...?! Lui che vuole combattere per, cit "per due occhi azzurri come il cielo, perché non voleva più vedere dolore o paura in quegli occhi...  Per un sorriso tanto raro quanto prezioso, perché voleva quel sorriso sulle sue labbra ogni momento della sua vita..." e poi ancora quella sua affermazioni decisa e senza incertezze, cit: "-Lo amate?- -Più della mia stessa vita-"
Non vedo l'ora di leggermi il momento in cui si rivedranno!!!!!!!!!

E poi sono curiosa anche di vedere come si evolverà il rapporto tra Eomer e Rhawel... eheheheh

Tesorina grazie per questo altro fantastico capitolo, e scusa se ho recensito con vergognoso ritardo! Ti lovvo

04/02/13, ore 22:20

CITAZIONE""""""""""""""-Scusatemi, amici, ma tutto questo mi porta a pensare quanti altri alleati che credevamo perduti o non conoscevamo neppure i Valar hanno tenuto nascosti, pronti per questo momento-

Troppi anni hanno dovuto aspettare e troppi elfi sono stati feriti e trattati come schiavi il questi anni. Quello stronzetto di Melkor ha avuto parecchio tempo per creare un regno malvagio e scuro, adesso spero davvero che i maghi, gli stregoni, i nani, gli Hobbith gli elfi e gli uomini riescano finalmente a togliergli quel trono! I loro propositi sono ottimi, ma mi sa che non sarà così facile

CITAZIONE""""""""""""""""-Deve essere una donna davvero eccezionale, spero di conoscerla presto-

Ma anche no! Lei può stare tranquillamente dove è e non è necessario che vi conosciate....ne sono certa......... autrice cerca di non fare scherzi ok?.......... la lontananza può fare strani effetti ma se qualcuno combina qualcosa lo prendo a calci! .... capito ranger?>___<

Questi sono capitoli interessanti e sono certa che sono anche indispensabili per la trama della storia...... ma quando si ritrovano i piccioncini? ^___________^
Complimenti tesssssoro, sei bravissima:)

26/01/13, ore 15:10

Ohhh ma che bella cosa i Nani che vogliono liberare gli Elfi... ma non ci riescono eheh
Sì, lo so che non è divertente... ma pensare a Thorin che impazzisce perché Cìrdan non risponde come vuole lui mi ha fatto tenerezza ehehe – A proposito... è * quel* Cìrdan? * O* oh oh oh!!! - Un dialogo fantastico!
Anche Kili e Fili che vanno alla ricerca di informazioni per riuscire a capire di più sulle Chiavi ce li ho visti benissimo ^O^ Con le facce toste che hanno e che improvvisano per arrivare dove vogliono!
E Gloin che fa la ramanzina a Gimli hihihihi

Ohh e adesso chi ha trovato Mithandir? O___O

Che meraviglia rivedere tutti quanti in questo capitolo! Sì in effetti adesso siamo tutti “contagiati” da Lo Hobbit ahahah però a me piace la caratterizzazione che hai dato qui, e non la trovo poi così diversa da come ce li ha mostrati PJ, anzi!

Curiosaaaaaaaaaa di sapere il restoooo! *O *

26/01/13, ore 15:10

A-ahhhhhhhh!! * O* ora capisco a cosa ti riferivi quando parlavi delle bende ^O^ ahahah In effetti sì, probabilmente il bondage è diventata la nuova moda di Bosco Atro: se non ti fai bendare, sei out! :P hihih
Che belli questi momenti di assoluta passione tra loro due <3 e Haldir che ogni tanto continua ad uscirsene con queste paure totalmente infondate che Thranduil fa svanire nel giro di due secondi :( Pucciolo lui!!
Forse perché le creature eterne tengono molto in considerazione la perfezione e lui per quella cicatrice si sente inferiore rispetto agli altri... ma ormai dovrebbe capire che il suo Sire non ha occhi che per lui e che il suo amore non vede alcuna imperfezione quando lo guarda.

È arrivato Ancalagon con il dragon_wi-fi!! ^O^ hihihihi Che meraviglia, adesso possono restare in contatto... ma Tàr sta attento sul serio! <_< Thrandy ha ragione... non c'è tanto da star tranquilli col tuo zietto!

P.S: Scusa il ritardooooo! >.< Sono rimasta indietro su tutto ARGHHH!