In the shadow of your heart
di 365feelings

26/02/15, ore 15:57

Io sono ossessionata da Aang e Korra,per non parlare di Zuko e Bolin:')

22/01/15, ore 15:15

Ciao!!! Io è da poco che giardo la leggenda di korra e adesso sono al terzo libro. Anche io adoro Korra e Mako!!!! Sono felice che tu abbia scritto questa FF non vedo l'ora di leggerla!!!!!

25/08/14, ore 22:23

OMG che cuccioli ;3;
Chi si guarda The legend of Korra? *alza la mano*
Ed è inutile dire che il finale mi ha distrutto. Non posso aspettare Gennaio per il book 4 ...
Anyway, complimenti *^*
Headcanon (?) molto carina e ... Quotidiana? Mi piace questo termine riferito a questa FF, perché la loro vita diciamo che non è normale x3 quindi è bello vedere anche questo lato (nascosto e, per adesso, poco reale) della loro vita :3
Vale

18/08/13, ore 19:24

Dunque, appena ho aperto questo capitolo non capivo come potesse esserci così poco...
In effetti questo appare solamente un incipit di un vero e proprio racconto... Però, ecco, se questo è la tua "maniera" di come hai deciso di scrivere la fan-fiction, va bene.
Mi è piaciutala descrizione, la definirei fluida e ben descritta.
Ripeto che mi ha stupito questo cortissimo capitolo e per cui non posso commentare molto, per via della brevità...
Purtroppo devo ammettere che non mi nemmeno ha invogliata ad andare avanti...però leggerò comunque il successivo capitolo, perchè mi incuriosisce questo tuo modo particolare di suddividere i capitoli :-)

31/05/13, ore 13:32

"In the shadow of your heart" è una storia che merita d'essere inserita tra le scelte perché ci offre un panorama vario e pulsante.
L'autrice parla di Mako e Korra, ma nelle sue parole, nei suoi gesti, si coglie tutto l'amore per questa coppia, un amore che ha reso possibile conoscerli bene e rappresentarli ancora meglio.
Dallo stile fluido, lineare e diretto, l'autrice riesce a farti sorridere, a farti piangere e poi innamorare e infine sperare.
Pezzo per pezzo - drabble per drabble - KumaCla ci regala due persone (non personaggi!) reali, carne e sangue per vivere e per morire: per combattere e per amare.
Nella sostanza, questa raccolta merita di essere messa in evidenza sia per le sue qualità intrinseche, sia per l'accuratezza con cui l'autrice ha rappresentato i due protagonisti.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:33 pm)

11/03/13, ore 17:38

Ed eccomi qui a recensire questo primo capitolo ^_^ Devo dire che, per quanto breve, è giustamente scorrevole e la scena è ben descritta. Fa molto pensare ad un'episodio della vita quotidiana, un parte di tutti giorni in cui si è normali e l'Avatar sembra una persona qualsiasi, come se si fosse dimenticata delle aspettative e dei compiti che le spettano. Per ora non posso certo dire più di tanto ma come inizio lo trovo normale, quasi "accogliente" proprio per la quiete che trasmette. Forse un po' corto perché induca il lettore a voler sapere di più e leggere ancora, perché non c'è l'elemento in particolare che invoglia ad andare avanti ma come inizio, ripeto, non c'è male. Staremo a vedere il capitolo successivo. Ciauz :-D

16/02/13, ore 13:49

Uno spezzone di vita quotidiana. All'apparenza sembrerebbe semplice da realizzare ma io non sono di questo avviso.
Spesso, per rendere interessante un avvenimento quotidiano, usuale, si esalta il carattere dei personaggi, finendo per renderli eccentrici o, peggio, innaturali.
Qui, invece, la spontaneità traspare visibilmente, rendendo il tutto forse non avvincente ma di sicuro credibile.

20/11/12, ore 13:53

LOL, è stato un piacere Clà!
Così, dopo vari tentativi, alla fine, sei riuscita a trovare un titolo di tuo gradimento per la raccolta! Mi piace, devo dire più dei precedenti! E non puoi accusarmi di essere diplomatica al momento! xD
Vedrò di fare il possibile per vedermi gli episodi, così avrai una cavia su cui esercitare la tua passione per questa coppia! ù_ù
Detto questo, pur non conoscendo il fandom, la drabble anche rileggendola mi è piaciuta, ma come ti ho già detto a te le drabble vengono davvero bene *_*
Evaporo perchè devo andare a studiare T.T A presto!
By Cleo^.^

18/11/12, ore 16:58

Io. Io ho guardato e amato "The Legend of Korra" :) Come non apprezzare la simpatia e la freschezza della nuova Avatar? O il fascino e (i muscoli) di Mako? Ma sopratutto la coppia, visto che finalmente le cose vanno dovrebbero in questa serie! (Personalmente tifavo per la coppia Katara Zuko nelle serie precedenti)
Comunque, sono d'accordo, si trovano solo Fic in inglese su TLK, e qualcuna -ma davvero poche- in Italiano T^T
Quindi, in anzitutto ti mando un abbraccio (posso?) per la ventata di aria fresca che porti con te! Sì accidenti! Che cavolo, poi, perchè nessuno dovrebbe seguirti? Hai uno stile fresco, lineare, pulito... insomma pochi aggettivi ma buoni, niente cose infarcite di zucchero e sbrilluccichii di cui ne ho un po' le tasche piene ultimamente (sono altamente diabetica, metaforicamente parlando). E grazie anche per i verbi: tempi e modi usati correttamente! Sei appena entrata nel club Amici del Congiuntivo ^__^
Comunque, dicevo, lo stile mi piace, lo trovo molto adatto alla coppia e -ovviamente- al genere della Raccolta.
I personaggi appunto, hai reso bene il loro carattere i poche righe, senza strafare, cogliendone le sfaccettature essenziali dei due ragazzi... ottimo lavoro!
Anche l'attimo che hai colto, bello. Uno sprazzo di quotidianità reso molto bene. Mi piace proprio, molto leggero, luminoso. Cioè, regala al lettore un'atmosfera luminosa... non so se mi sono spiegata bene...
Insomma, continua così e seguirò particolarmente volentieri questa raccolta.
Sei stata brava ^__^ anche perchè questa è la prima recensione che lascio in questa sezione: sono molto esigente quindi colpirmi in maniera così positiva al primo colpo non è facile! Per niente u___u
Ah, e storia inserita tra le seguite.
Mi eclisso con un bacio e l'attesa del prossimo capitolo
A presto
Cenere