In the shadow of your heart
di 365feelings

19/08/13, ore 12:18

Ho deciso di darti una critica neutra perchè secondo me è eccessivamente immediato, privo di profondità. Avrei preferito più sensazioni, ad esempio avrei preferito che espandessi i loro pensieri così da far immedesimare maggiormente il lettore.
Ho letto altre recensioni ed ho capito che questo è il tuo metodo fisso,preferisci creare situazioni schiette ma significative, con protagonisti Mako e Korra ed il loro amore.
Come mio gusto, ripeto, avrei preferito un vero e proprio racconto, però se questo è il tuo "metodo" direi che va bene così, in fondo lascia pensare e da al lettore una "scossa" che fa esclamare: "Oh!?" Allora il lettore lo rilegge ed alla fine si convince che non è così male.
Per questo ho deciso di darti una critica neutra, e non critica.
Comunque chissà, che andando avanti con la lettura possa anche piacermi questo tuo "stile"; lo saprò solo continuando a leggere:-)
Al prossimo capitolo.

02/06/13, ore 14:08

ciao scrivo qui perchè non riesco a mandare il mio piccolo racconto sulla tua casella email che è digitatain di amori di avatar il tuo concorso! Xfavore inviame un'altra e l'hai o semmai scrivi come posso fare. Grazie!

16/02/13, ore 13:54

Risvolto interessante della vita di tutte le celebrità. Forse hai reso Mako più premuroso di quanto sia in realtà XD non ce lo vedo proprio a comportarsi così. Storia liscia, senza alti e senza bassi, secondo me hai fatto di meglio (ciò vuole essere una critica costruttiva e non un giudizio sullo scrittore o sulla qualità del suo talento ;))