Senses
di _Kali

07/04/13, ore 17:34

Ho finalmente recuperato. La storia mi stà piacendo anche se mi dispiace la mancanza di Jane. Loro per me sono inseparabili, quindi vedere che lui si stacca da lei tanto facilmente mi crea un acerta confusione XD Alec dice che il vampiro Ben è meglio. Io lì stavo per cadere dalla sedia, povera la mia Jane è stata soppiantata da uno che somiglia molto ad Alec stesso, inoltre. Comunque me ne farò una ragione :D Devo dire che mi hai incuriosita prorpio tanto. Posta presto!!!!!
Baci, Cri

06/04/13, ore 16:39

Ciao ma lo sai che mi stà piacendo tanto questastoria? Purtroppo stò andandoa  rilento nel leggerla perchè sono un pò impegnata, ultimamente, ma mi piace davvero tanto!!! Brava! Continuerò a leggere prestissimo e naturalmente recensirò. Baci, Cri

19/01/13, ore 00:37

Complimenti mi piace questo capitolo!!! Ho molto sentito parlare della coppia Alec- Renesmee sò che esiste anche il team Reneslec ma non mi sono mai fermata a leggere una storia su loro due. Per me Nessie è di Jake e basta ma questo capitolo mi è piaciuto e continuerò a leggere, chissà che non cambi idea :) a presto!!! Chrissie
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 12:37 am)

04/01/13, ore 21:58

Dopo tanto tempo hai aggiornato! Quante volte che altre stupide scenette ti hanno distratto.*Sospira*v.v Stupendo. Come sempre. Niente di più niente di meno. Modo di impostazione perfetto.Scrittura chiara e a modo tuo dettagliata. Mi piace. Parlando della storia in precisione (?),il nuovo vampiro,Ben,mi.piace. La storia della sorella è attizzante. Passo e chiudo v.v

26/12/12, ore 15:03

per ora mi piace la tua storia ma ho notato diversi errori nell'uso dei tempi verbali: non usi il congiuntivo, ma il condizionale. ad esempio, una frase presa da questo capitolo: "se serebbe tornato, l'avrei santito" è sbagliato; "se fosse tornato, l'avrei sentito" è giusto.
per tutto il resto ha una bella trama

16/12/12, ore 23:03

Rieccomi qua a rompere come sempre le palline colorate *-*
Beh,che dire,anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!Molto lungo rispetto al prologo,ho adorato questa cosa! v.v
Gli avvenimenti,descritti con cura,anche quelli li ho adorati *-* Quella frase "a me importava di Alec,Alec Volturi" mi è piaciuta un sacco,e anche la parte finale in cui Alec pensa al fatto che Renesmee la farà divertire e pure molto :3 mi fa pensare a taaaaante cosine hahahahaha.
Scrittura scorrevolissima,come sempre e la fantasia non ti manca,pure qui come sempre v.v Continua così,
Mi vado a leggere il secondo capitolo,
un bacione :*
Ely-

16/12/12, ore 22:37

Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao hahahahaha okay,mi normalizzo shubito *Q* Allooooooora,
Come sempre scrivi lasciando scie di veleno che mozzano il fiato,detto in parole povere,scrivi divinamente!Ma questo già te l'ho detto molte volte,quindi,sorvoliamo v.v
La storia? Mi piace tanto,anche se è solo l'inizio *-* Jacob troppo possessivo? hahahahaha ma okay,sono pienamente d'accordo.
Descrizioni accurate,scrittura non stancante per gli occhi,l'unica cosa che mi ha delusa un pochetto,è il fatto che è un po' cortino,ma è solo il prologo quindi è okay v.v
Anche perchè ho visto che negli altri capitoli,ti sei data mooooolto da fare *Q* e io non vedo l'ora di leggere gli altri,quindi,mi metto subito al lavoro v.v
Ovviamente,recensirò anche gli altri,tutti,dal primo all'ultimo :3 ovviamente metto "positiva",perché te la meriti tutta.
Mi sono lasciata prendere la mano,perdonami,
peace and love,
Ely (meglio conosciuta come:Missconfusione) :)

14/12/12, ore 15:00

"Ecco trovato un altro passatempo di Alec Volturi: Sospirare ogni minuto."
Voglio anch'io un Alec Volturi che sospira ogni minuti D:
E voglio anch'io un Alec Volturi che ti chiede:
"Ma che domande mi porgi?"
xD Fa ridere.
QUesto capitolo mi è piaciuto veramente tanto. TU scrivi bene, e la vicenda che narri mi piace un sacco *-*
Ora ti lascio, perdonami per la mini recensione e avvertimi quando pubblichi!
Baci!

13/12/12, ore 19:04

E dopo anni e anni di ricerche,no seriamente,mi scuso per il ritardo nel recensire,ma Flash,chiamava. Comunque,impeccabile come sempre.Il nostro Alec,è veramente perfetto nei suoi difetti..mi aspettavo una scena del tipo:Lei è mia. Ma sarebbe stato troppo sul film. fantastica come sempre,sembra di leggere un libro vero,sai come prendere un lettore. Ribadisco..scrivi un libro,sei portata. E con questo finisco,sei brava,hai talento.Non sprecarlo. Con Amore..E(?)-Flash & Pecorina v.b

04/12/12, ore 15:19

"Oh Nessie.. Vita mia, luce dei miei occhi, dammi quel cellulare, ora."

Quanto è Alec questa frase! Mi piace anche questo capitolo, è di una romanticheria senza limiti! Certo, forse il loro rapporto si è evolto un po' in fretta, ma dopotutto quì la trovo una cosa abbastanza azzeccata.

"Poteva fare tutto che voleva, ma non doveva vedere il nome sul cellulare, Alec Volturi arrabbiato non era un bello spettacolo."
A questa frase avrei cambiato la punteggiatura:
"Poteva fare tutto che voleva, ma non doveva vedere il nome sul cellulare: Alec Volturi arrabbiato non era un bello spettacolo."
Alla prossima, e se ti va avvertimi!

03/12/12, ore 22:24

Oddio,la patta eh pervertita :3
Okay,la smetto,quella storia della ex,è intrigante,ma da quando la lampadina difende Jacob?
Comunque bellissimo come sempre!Aspetto il prossimo con ansia.
ciau bellezza

02/12/12, ore 18:40

agsajldjsahfsdlk
Alec è tremendamente Alec. Vabbè, nel film è lui.
Renesmee non ce la vedo molto però... la immaginavo più piccoletta. Ma Lucy Hale è stupenda lo stesso *-*
mi piace il capitolo :D
aspetto il prossimo con ansia!

02/12/12, ore 18:29

“Come siamo.. offensivi chihuahua geneticamente mal riuscito.”
ahahhahahahhahah
ma da dove l'hai tirato fuori?
Mi piace la figura che hai dato ad Aro, come padre, come guida. E Jacob è stato tempestivo devo dire. Meno male che è venuto.
Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

02/12/12, ore 18:20

"Possibile che le persone non capissero niente? Possibile che Jacob fosse così testardo?, sospirai pesantemente."
Bel capitolo: apprezzo il fatto che tu ci abbia messo anche il POV di Alec *-*

“Se rimani qui non cambi aria, ma dovranno portati in ospedale per farti riprendere.. aria, ragazzina.”
Questa frase è così Alec!
Ok lo so, sono mezza andata.
Mi piace! Coninuerò a leggere!

02/12/12, ore 18:05

"Era da un po’ di tempo che avevo capito che per Jacob non provassi così tanto amore. Più che altro, era amicizia. Mi ha vista crescere, insieme ne abbiamo passate tante, ma per me lui era solo un’ amico, e nient’altro."

Ma tu leggi nel pensiero??? è quello che penso, per filo e per segno! Sono una drogata di Reneslec, lo so, e questa ff a più capitolo mi sta entusiasmando subito!

"portandosi via anche lui, nel mio petto non rimase che il buio."
Questa frase è così poetica... Mi piace.
Contino a leggere, vediamo come va avanti.