How to spend a lovely first spring
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 17:31

Ciaoo!
Ok, basta, Questa è l'ultima oggi... forse! Ahahah xD
Che tenera anche questo capitolo :3
Dai, in fondo Goku non è così ingenuo e non pensa solo a combattere... avanti Chichi è in parte un marito come gli altri anche lui!
Ti faccio, per l'ennesima volta oggi, i miei complimenti!
Ciao ciao :3
Alla prossima :D

Awww che dolcezza *w*
Sì, sono ancora io xD
Non ho ancora trovato qualcosa da fare, quindi continuo a rompere xD
No, davvero: ti adoro *w*
Come puoi scrivere cose così... così... no, non ci sono parole *w*
Mi stai facendo adorare una coppia che non mi andava a genio per niente xD
Il protagonista di quest'anime a volte non lo sopporto, eppure sto leggendo tutto con estremo piacere :D
Ti faccio ancora i miei complimenti e credimi quando ti dico che secondo me sei una delle scrittrici migliori del fandom!
Se trovo qualcos'altro da recensire lo faccio, quindi forse non ti sei liberata ancora di me per oggi xD
Scusa, dovrai sopportarmi xD
Alla prossima :)

06/09/13, ore 16:58

Non ho da fare quindi mi sono messa a leggere un po' di cose, anche se sono vecchiotte :3
Diciamo che non amo la coppia Goku/Chichi, però adoro il modo in cui scrivi quindi leggo tutto con estremo piacere :D
Ti faccio i miei complimenti, riesci a farmi apprezzare anche coloro che non mi piacciono xD
Oooh e poi che dolce :3 Grazie a quella lotta i due quell'esserino piccolo e tenero di nome Gohan è stato concepito *w*
Che amore :33
Ti faccio ancora i miei complimenti :D
Ciao! :)

10/01/13, ore 21:29

Ciao!Eccomi qui,a recensire! Mi spiace di non aver letto prima questa ultima(sigh!) storia...che carina! C: è dolcissima e fluffosa,anche perchè in poche righe hai espresso perfettamente i sentimenti di chichi!Scusa se non riesco(come sempre)a scrivere una recensione decente,ma sono reduce di due giorni di malattia,e il riposo dalla scuola(yuhuuuu!)mi ha dato alla testa!^^....detto questo,la smetto di versare fiumi di lacrime e mi congedo,augurandoti buona fortuna,e che fogli e penna siano con te,mia giovane scrittrice(.....ndTu)(forse ho esagerato...ndMe)(...forse....ndTu)
Ok,adesso vado davvero(Evvai!!ndTu),ciao
Chiara

30/12/12, ore 00:32

Eh già, è proprio giunto al termine questo capolavoro di raccolta... sigh ç_ç *si asciuga una lacrimuccia*
Scusa il ritardo: avevo già letto questa perla, ma senza riuscire a ritagliare un secondino per recensirla ^^
Stupenda, dolcissima e flufflosa all'ennesima potenza *w* ♥
Mi si è sciolto il cuoricino soltanto immaginando il (mio) saiyan farfugliare quel nome speciale... fossi stata Chichi, lo avrei stuprato all'istante ♥ *ma questa non è una cosa sensata da dire xD*
Bravissima cara, come sempre. Ho veramente adorato quest'ultima drabble, insieme all'intera raccolta ovviamente *-*
Lo amata soprattutto per l'ambientazione: adoro le storie in cui i miei tesorini sono sposini novelli ^^
Sei davvero fenomenale, non so quante volte ti abbia già ripetuto quanto amo il tuo stile :D
Non mi resta che andare e inserire fra le preferite =)
Baci :3

stillyna

29/12/12, ore 20:21

Uffa un po' mi dispiace che questa raccolta sia già finita,mi ci ero davvero affezionata ♥ ;)
Comunque tornando a noi, ho trovato quest'ultima drabble davvero bellissima,ma sopratutto dolce e tanto ma tanto tenera,proprio come piace a me ♥ *.*
L'ovvia perplessità di Chichi sul fatto che per suo marito ,spesso risulti più importante combattere la rendono perfettamente IC. Ma come ben sappia nonostante Goku sia un bambinone che effettivamente ama davvero moltissimo combattere ,è molto innamorato di lei,e ha i suoi modi per dimostrarlo, e questo a mio parere li rende una coppia favolosa !! ♥

Complimenti :)

Alla prossima.

Lady A

29/12/12, ore 19:45

Waaaa, ma quanta dolcezza! *___* ciao anche a te Soly ^^
Allora, non so proprio da che parte iniziare questa recensione xD
Con questa drabble di poche parole hai mostrato in maniera originale come Chichi capisse di far parte del mondo del valoroso guerriero
Quante volte ha rimuginato sull'autenticità dei sentimenti del nostro saiyan? Ecco, te hai rappresentato come Goku le ha confessato che lei è importante per lui, beh molto ingenuamente, però è per questo che lei lo ama, no? ^^
Ho adorato quando la ragazza gli accarezza i capelli protettivamente, un po' come fa una mamma con il suo bambino xD e quando si stende accanto a lui abbracciadolo?! *WWW* la frase in corsivo mi ha fatta letteralmente sciogliere! *____* è qualcosa di unico: semplice, profonda, romantica,dolce... Può essere solamente il pensiero di una giovane innamorata
Questa drabble è perfetta per concludere la raccolta!   Insomma hai mostrato che Goku e Chichi si amano, che lui la pensa e per questo ritornerà sempre, che lei non lo abbandonerà mai... Meglio che finisca qui il monologo, rischio di finire a parlare di tutt'altra cosa xD
La grammatica è perfetta e i personaggi sono IC ^^
Mi dispiace che questa raccolta sia già giunta al termine :( *sigh, sigh* non la dimenticherò mai! :')
Tralasciando i sentimentalismi, spero davvero che coninuerai a scrivere su questa coppia che io, come avrai già capito, amo alla follia
Sei un'eccelente scrittrice e si vede che ti piace scrivere su questi due teneri innamorati, ci metti l'anima e il cuore!
Ti faccio i miei complimenti, davvero
Alla prossima storia ^^
Bacioni :3

Super Mimi_
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:49 pm)

29/12/12, ore 19:03

Ehilà ^^
Questa drabble è davvero dolce! Giusto per finire la racoclta con classe, ecco.
Perfettamente perfetta, dolce e tenera. Riesci davvero bene a scrivere su questa coppia,coppia che mi fa impazzire!
I personaggi sono - naturalmente - IC, e... Certo che mi è piaciuta! Povera Chichi, Goku la trascura davvero tanto, però la ama. *WWW*
Che teneri.  :3
Mi dileguo adesso, a presto ^^

Mary :D

Torno dalla mia mini vacanza natalizia e trovo questa meraviglia di flash *WW* mi si è sciolto il cuore ^^ i nostri sposini sono così dolci!   Ho amato tutto di questo capitolo: dalla prima scelta di Goku per il regalo della sua Chichina alla sorpresa che la moglie gli ha fatto per San Valentino   hai descritto perfettamente il momento, mi sembrava di essere lì con loro xD che amoruccio quando Goku è stra in imbarazzo nel consegnare a Chichi il suo regalo o quando si accorge che da un bellissimo mazzo di fiori si è trasformato in un orribile insieme di erbacce (?) mi sono immaginata la sua faccia da cucciolo indifeso *^* mi ha fatto morire Chichi che prima lo picchia con una padella sbucata dal nulla, poi lo bacia *___* i personaggi sono IC e, come sempre, non ho trovato errori :) mi dispiace tantissimo che sia il penultimo capitolo, spero che scriverai altre storie sui nostri amori! ^^
Sei stata fantastica, come sempre descrivi meravigliosamente le azioni e le emozioni dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

Super Mimi_

27/12/12, ore 10:15

WOW! Che carina questa versione sonnolenta dei due sposini!Sempre così carini che mi vien voglia di abbracciare il mondo!Ma quanto è bello sentire che Goku viene rassicurato dal calore della moglie!Quanto li amo questi due!Sperob che andrai avanti così,a presto,Vegetina!

Eccomi qua,come avevo previsto.Ma quanto è cattiva Chichi? Povero Goku, si era scervellato così tanto per trovare un bel regalo alla moglie...però alla fine lei ha capito tutto! Buon S.Valentino famiglia Son! *Inizia a sbavare e cade a terra per il troppo miele*...Ok,sono viva!(non interessa a nessuno! nd..tutti)Di nuovo i complimenti per lessico e grammatica e anche per la trama...insomma, devo dire di essermi abbastanza innamorata di questa raccolta!A Presto
Vegetina

27/12/12, ore 09:29

Si può andare in coma diabetico dopo aver letto una raccolta di dolcissime drabble al cioccolato? Spero di no: sarei a rischio! :D detto questo ti chiedo: dove trovi tutto questo zucchero?e come fai a incorporarlo così bene alla comicità?! Come sempre ottimo lessico e grammatica! Ciao,
Vegetina
ps: ci vediamo alla quinta drabble(nooooooooooooooo!!!! ndtu)

27/12/12, ore 09:19

Ciao! Eccomi qua,come promesso,a rompere le scatole...e ora passiamo a ciò che ti interessa:
La storia è fantastica e dolcissima, e devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più! :D Sul serio,sono rimasta a bocca aperta come lo smyle! la storia è molto ben studiata con un lessico decisamente gradevole ed errori di grammatica pari a zero. Se mi è piaciuta la storia?? A quanto pare sì :) di nuovo complimenti,ora vado a recensire il secondo capitolo.Ciao!

26/12/12, ore 20:47

Oddio che cariiiiiina! È stupenda,fantastica,dolcissima!Ti faccio i complimenti anche perchè non ho trovato errori e il lessico era molto scorrevole! Detto questo...CHE DOLCISSIMISSIMA RACCOLTA!spero che continuerai a scrivere nel genere fluff,perchè devo dire che ti si addice molto!:)a presto,Vegetina.

San Valentino a Natale... ♥ Tempismo perfetto Soly! ;)
Ahahahahaha, vabè, apparte gli scherzi... bravissima! :D
IC, IC, IC, IC, IC! Quanto sono IC questi due? Immensamente, ecco. ♥
Sembrava di assistere a una scena tipo dell'anime da quanto sono ben caratterizzati ^^
Goku è proprio imbranato, non ne combina mai una giusta :D
Però lui e Chichi si amano, è questo che conta! ♥
Ancora complimenti ^^
Baci :3