Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    29/12/2012    6 recensioni
[Goku/Chichi | raccolta mista | partecipante alla Fluff Fest Challenge di Kim_92 | tabella Primavera]
#01. Noia • Chichi amava Goku ogni singolo attimo di ogni singolo giorno, incondizionatamente.
#02. Calore • A Goku era sempre piaciuta la pioggerella primaverile.
#03. Primo bacio • «Sei arrivata quando meno me l’aspettavo e hai cambiato la mia vita da un momento all’altro».
#04. Cioccolatini • «Gnon li ho manshiati io quei delizioshi shioccolatini!».
#05. San Valentino • «Io... io ero così emozionato che mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo!».
#06. Cicatrice • Forse nel tuo mondo c’è spazio anche per l’amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs c

Autore: Soly Dea
Fandom: Dragon Ball
Titolo della fanfiction:
How to spend a lovely first spring

Titolo del capitolo: 6. How to spend a relaxing rest
Pairing:
Goku/Chichi
Lunghezza: drabble
Genere:
sentimentale, fluff, slice of life

Rating: verde
Tabella:
Primavera
Prompt: Cicatrice

Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Dragon Ball, appartengono solo a me.
Note: questa fanfiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.



How to spend a lovely first spring


6. How to spend a relaxing rest

Chichi aveva appena finito di lavare i piatti del pranzo, quando si accorse che Goku si era addormentato sul divano.
Sorrise intenerita, pensando a quanto impegno ci avesse messo negli allenamenti di quella mattina, e gli accarezzò i capelli con fare protettivo. Solo in quel momento notò che il marito si era procurato una nuova – l’ennesima – cicatrice sul petto. La sfiorò con una mano, sospirando afflitta. «Combattere è la tua ragione di vita, eh?».
Osservò il guerriero mugugnare nel sonno e voltarsi dall’altro lato. «Chichina...».
Gli occhi della ragazza si illuminarono all’istante.
Forse nel tuo mondo c’è spazio anche per l’amore, pensò stendendosi accanto a lui e abbracciandolo forte.













Note dell'autrice:
Fine della raccolta ç.ç Quasi non ci credo di essere arrivata già qui!
Spero che questi sei piccoli momenti tra Goku e Chichi vi siano piaciuti. Me lo lasciate un commentino a questa drabble?
Grazie a tutti coloro che hanno seguito e recensito la raccolta, grazie davvero *___*
Soly Dea

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D