Flowers Blossom, Girls Grow and Times Change But The Love Persists
di ImAya

26/07/07, ore 18:24

che onore sono la prima XD comunque non è affatto noioso!a me è piaciuto parecchio....e poi mi ero sempre chiesta come si fossero conosciute serena e angela quindi mi è piaciuto davvero molto!continua così un bacione

lolly

ma..ma non mi hai detto di aver messo un nuovo capitolooo é_è cattiva XD comuqneu è divertente come sempre e poi tutto quel mistero...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!bacione

nenè

la tua fantasia ormai è nota, nota x la magia che crea (sopratutto quando serena è in bagno)...!!! Poi la delicatezza di Brandon "stranamente" mi ricorda giorgia... bah kissa' xkè... comunque continua perenella!!!! ti voglio tanto bene

JiMm@!!!

ooohi spettacolare anke questo capitolo... nn mi deludi maaaaai!!!! ora dovrò aspettare un bel po' per sapere come va avanti tra serena e angela... però la scena del dialogo tra ryan e brendon è spettacolare!!!! veramente 6 unica, non voglio ripetermi ma la tua ironia è spettacolare e non finisci mai di stupirmi... cmq grazie e anche io ti voglio tanto bene... JiMm@

05/07/07, ore 15:53

grande sere!il capitolo è divertente come sempre...amo serena ogni capitolo che passa XD continua così un bacione *3*

05/07/07, ore 15:41

fantastica come al solito!!! Ironic è perfetta per l'avventura di angela e serena all'aereoporto e non vedo l'ora che continui la ff per sapere quali altri casini faranno... Per quanto riguarda il pezzo di ryan che dire... sarà che basta il suo nome per farmi sentire bene... xò mi piace davvero come lo hai fatto entrare nella storia.. Spero che posterai al più presto e se non lo farai prima di partire ti metterò sotto in vacanza visto che la passerai con me... muahahahaha ti farò stare tutto il giorno a scrivere!!! continua così che sei bravissima tua JiMm@

05/07/07, ore 15:41

Bella storia, ho finito adesso di leggere tutti i capitoli che hai postato finora... mi piace, spero che la continuerai presto, perchè mi sono incuriosita =)

Letizia
26/06/07, ore 20:14

ciao sere! la tua fanfic mi piace proprio! Ma quando arrivano loro?? ahaha..un bacio a presto!

giulia
25/06/07, ore 23:22

pere la storia mi piace sempre di più XD adoro serena che si perde all'aeroporto...e non vedo l'ora di leggere il seguito!bacione giulia

25/06/07, ore 12:02

pere non smetti mai di stupirmi!!! sei geniale come sempre...una giusta dose di ironia insieme alla tua scrittura scorrevole fa leggere la ff tutta d'un fiato... comunque: 1_voglio sapere al più presto dove si trova una scuola per acrobati a cavallo. 2_voglio i diritti d'autore per "i 5 minuti di autonomia dal bagno"!!! XD. Sbrigati a postare il 4° capitolo perchè nn vedo l'ora di continuare a leggere, e sopratutto non vedo l'ora che arrivino i panic! con il nostro ryan!!! ti charlotto tua JiMm@

nenè
24/06/07, ore 23:25

6 troppo forte!!!!!! hihihiiii besoooossss

beh sere', io come ti ho gia detto piu' volte ti vedo come un scrittrice innnata, comunque sia un artista bene o male, ce l'hai dentro la tua simpatia, la tua ironia, la tua allegria e... comunque ricorderai cio' che ti ho detto l'anno scoros, non dimenticare chi sei ne cio' che pensi ne cio' che sogni alimenta le tue passioni, il tuo ampore per le persone e le cose. ti voglio bene nenè

ti immagino.. tu, minuta, con un mare di valigie intorno a te. disposte in circolo. si la disposizione mi piace, è un'immagine così forte nella mia testa che pare vera! complimenti lovva....scrivi benissimo, stile scorrevole e profondo allo stesso tempo :) 6 grande:****

Sere, è bellissima! Non vedo l'ora che continui!!!! Mi piace tantissimo! Brava! Ripasserò per vedere come continua! ^^ Un bacione, Faith