From the moment i met you, everything changed
di Louiss_

20/11/12, ore 21:09

Sai perchè mi è piaciuta da morire?Perchè io l'uno novembre ci sono stata,li ho visti,sono riuscita ad infilarmi in prima fila prima che loro se ne andassero dentro ad x-factor,li ho chiamati dal pubblico e ho visto Niall girarsi,guardare verso di me e sorridermi. E' stato meraviglioso e hanno dato anche a me una ragione per cui vivere. Davvero,questa One Shot è in assoluto la mia preferita. Always Directioner.

20/11/12, ore 19:51

wow mi stupisco sempre di come tu sia brava *.*
per essere la tua prima one shot è fantastica C: è un concentrato di emozioni fantastiche :) io non sono stata li e non andrò neanche al concerto ma grazie a questa os credo sempre di più che un giorno sarà anche il mio turno
never say never *.*
a presto bacibacibaci xx

20/11/12, ore 18:08

hey :) e` stato bello leggere le tue sensazioni.. io l' 1 ho pianto come non so cosa.. non sapevo che pochi giorni dopo avrei avuto il biglietto per il concerto a verona.. e leggere quello che tu hai provato mi ha fatto un po'immaginare come potra` essere, perche` davvero, io non ho la minima idea di quello che gli diro` , sara` tutto un mix di emozioni, immagino..
Alessia :)

19/11/12, ore 21:35

Ok sto letteralmente piangendo! Quanto ti invidio! Anche io volevo andare a Milano il primo. Non volevo foto, ne autografi. Anche io volevo la conferma che amo qualcosa di reale, qualcosa che esiste davvero!
Spero solo che un giorno riesca ad averla.

Lots of love, Dreamer

19/11/12, ore 20:01

Cioè tu li hai visti? li hai visti? Che culo!
Non mi fraintendere sono contenta per te però cioè.. beata te >.<
Però grazie mille perché così leggendola ho pensato un momento di essere davanti a loro mentre salgono su quel palco e parlano per due secondi
Grazie perché mi sono sentita per due secondi realizzata :D
Grazie mille!!
Ora vado che mi tocca studiare arte.. :/
Un Bacione
SaMiNa

19/11/12, ore 19:01

E' una cosa stupenda *--------------------* Io non gli ho mai incontrati ma posso capire tutta la gioia che hai provato guardandoli. E' stupenda perchè penso rispecchi i sentimenti che tutte le fan provano vedendoli. Questa OS mi ha commosso perchè hai descritto quello che sicuramente avrei provato anchio. STUPENDA.

19/11/12, ore 18:40

Oiiii !!
E' stupenda!!!! Scrivi in una maniera pazzesca!!
Beata te =)

19/11/12, ore 18:36

è bellissima ti hanno mai detto che sei molto brava a scivere :P
ciao con affetto
ps scusa che è corta ma vado di fretta
-bettuccia

19/11/12, ore 18:25

Shiao bela! ♥ Hai descritto perfettamente tutte le emozioni che si possano provare in quel momento. Sono felice che tu sia riuscita a vederli e un giorno spero anch'io di poterli incontrare e ringraziarli di tutte le emozioni che mi fanno provare tutti i giorni. HI WE'RE ONE DIRECTION! Voglio sentire anche quelle quattro parole che mi hanno sconvolto l'esistenza. È bellissimo, complimenti! ♥

19/11/12, ore 17:54

E' bellissima... Dovresti tradurla in inglese e spedirgliela come Twitlong, dico sul serio :) :) :)
Sei stata molto fortunata, io quell'1 novembre non c'ero, ma avrei potuto esserci (e la cosa mi fa incazzare....)
Sul serio, pubblicala su Twitter, fagliela arrivare.
E' la prova del nostro affetto incondizionato per loro.
Cami

19/11/12, ore 16:21

Ho mantenuto la mia promessa. :3
Allora, premetto che non impazzisco per i 1D e di conseguenza non sono andata a vederli il primo Novembre, ma in questa piccola OS mi hai fatto capire che cosa hanno provato le ragazze a vederli davanti ai propri occhi, perciò i miei complimenti. ^_^

19/11/12, ore 16:02

Io ti dirò, non li ho incontrati il primo novembre
e non li ho incontrati il 3 di ottobre ma devo dire che
questa OS mi ha commosso. Hai descritto bene i tuoi
sentimenti e un po' me li hai passati, e penso che anche le
altre ragazze che c'erano hanno provato quello che hai
provato tu :) Io penso che tu abbia fatto benissimo a scrivere
questa OS anche perchè rispecchia molto, parlo per me ma penso che
valga anche per gli altri, cosa sono loro per me e quanto
valgono, un grazie da parte nostra sarebbe poco.
Beh, sei stata bravissima, hai scritto benissimo per cui brava brava brava.
OS nei preferiti :) Complimenti, mi è
piaciuta veramente tanto.
Chià.
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:03 pm)

19/11/12, ore 16:00

Grazie,davero stupendo!!insomma sei riuscita a trasmettere molto,io cm tnt altre nn abbiamo potuto vederli,ma il nostro sogno si realizzera,ne sn sicura,ci credo troppo!!grazie davvero e sn felice x te,fortunata,sappilo!!baci continua a scriveere xx irix:)

19/11/12, ore 13:40

Beata te che li hai incontrati, la storia è davvero bellissima si vede che questecose le penzi veramente :)
Mi piacedavvero tanto come scrivi ti invidio molto
Se publichi altro fammi sapere :-D
Bacciuzz bella :*

19/11/12, ore 12:34

No vabbè io sono completamente in lacrime giuro :') :'(
E' un misto tra lacrime di felicità per te e un misto di lacrime di amarezza per me perchè non gli ho mai incontrati e purtroppo per un "piccolo incidenti di percorso" diciamo cosi,non li vedrò neanche a maggio.Quei biglietti dovevano essere miei ed invece i soldi non sono arrivati in tempo nella postepay. :'( :'( Non voglio pensarci.
So che un giorno realizzerò anche io il mio sogno ne sono sicura,per questo non smetterò mai di crederci.
Un bacione <3
Ale;