From the moment i met you, everything changed
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/12, ore 10:03

Owwww :(
Li hai visti? fortunata te!
Bellissima davvero, come al solito ovviamente ;)
Sono solo sensazioni, emozioni. Però ti arrivano dritte al cuore.
Complimentissimi ancora, alla prossima!;)

19/11/12, ore 07:05

Eccomi u.u La OS é davvero carina :) Io non sono stata il 1 novembre da loro e non li ho mai visti dal vivo... Sono davvero felice per te :3 Un giorno realizzerò anche io il mio sogno! *.* vabbé, l'OS é davvero bella :) i sentimenti sono reali quindi migliora la fic (?) ;)

18/11/12, ore 23:42

Bhe che dire.. sei stata brava a descrivere le tue emozioni, a spiegarle come meglio potevi e in effetti sei riuscita a creare una bellissima OS.. :)
Sono felice per te, che hai avuto l'opportunità di realizzare il tuo sogno... E come hai detto, neanch'io non mollerò mai.. Crederò sempre al mio sogno proprio come hai fatto tu!! :)

18/11/12, ore 22:13

bellissima os. io che non ci sono stata mi sento un po' triste a leggerla, però mi piace perché è piena di emozioni e mi porta a creder che un giorno li vedrò.
Bravissima
Baci,
Chiara :)

18/11/12, ore 22:06

Ciao tesoro !! Allora premetto che leggere questa "lettera" è stato bellissimo ... leggere e provare in un certo senso le emozioni che quelle fortunate ragazze hanno provato quel giorno, che è stato il più bello e il più brutto bella mia vita, mi ha commossa ... Sto scrivendo con le mani che tremano perché ricordare quello che è successo quell' 1 novembre 2012 mi fa ancora male ... In ogni modo, sperimentare un po' quello che tu hai provato è stato splendido ... davvero <3 Nene xx

18/11/12, ore 22:03

Ciao:) che bella sorpresa vedere che hai pubblicato unaOS e che OS.
Grazie a te di averla scritta,mi è sembrato un pò di essere li con te,con loro mentre leggevo..
Penso che avrei reagito come te,non lo so..a volte mi sento cosi triste perchè nonostante mi diano tanto ogni giorno mi sembrano troppo lontani..e il pensiero di non vederli nemmeno a maggio mi distrugge.
So che sembra esagerato,ma è questo quello che provo..comunque sei stata bravissima,davvero..
Sarò molto felice di leggere qualunque altra cosa scriverai:)
un bacio!

18/11/12, ore 21:55

è molto bella c:
io non c'ero il primo novembre, ma mi sarebbe piaciuto molto.
comunque never say never" avrò anche io la mia occasione.
tornando all'os, è scritta molto bene. sono felice per te che ci sei andata.
un bacio.

18/11/12, ore 21:46

bella os anche se è un po' corta quindi se ho capito bene questo lo hai vissuto?? tu il 1 novembre li hai visti fuori da x-factor???? beata te io neanche c'ero
comunque è stata una bella idea descrivere i proèri sentimenti nell'incontrarli io dovrò aspettare fino al 20 maggio ma non sarà tanto basta pensare che quel giorno il mio sogno si avvererà
baci

18/11/12, ore 21:45

E' davvero stupenda...in qualche modo sono riuscita a provare anche io delle emozioni leggendola,spero che prima o poi il mio sogno si possa avverare. c:

18/11/12, ore 21:39

Che meraviglia.
Quando leggevo mi sembrava davvero di essere lì, talmente vicina da poterli quasi toccare.
Mi sono emozionata tantissimo, e per questo ti ringrazio.
Ti lascio con un'opinione assolutamente positiva.
Un bacio,
Lily

18/11/12, ore 21:34

Bellissima! Hai espresso ciò che tantissime directioner pensano. Complimenti sei stata davvero molto brava!

18/11/12, ore 21:13

Stupenda, non ho parole...
Mi sono immaginata ogni singola scena, credimi *-*
Se ne fai altre di OS avvisami :)
Alice<3

18/11/12, ore 18:11

O mio dio. E' bellissimo davvero.. con poche parole mi hai fatto sentire fra tutte quelle fans che esultavano per loro, il nostri idoli.
Spero di provare davvero quest'emozione un giorno (':
bellissima,troppo c:
Baci,Cri.♥