One More Night
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/15, ore 08:34

Ciaoo quando avevo visto il video su YouTube mi ero fiondata a cercare una fanfiction e trovo questa!
Mi piace moltissimo e devo ammettere che prima di questa ho letto anche le altre che hai scritto :)
Non stai più aggiornardo...proprio nel momento che aspettavo da inizio storia :(
Spero che deciderai di continuarla, anche se avrai di sicuro i tuoi impegni!
Comunque un bacio e spero alla prossima :)

26/11/14, ore 01:20

scrivi il prossimo capitolooo non ce la faccio più per favore!! ti prego

10/04/14, ore 11:43

Ahhhh! Io e Kurt aspettavamo questo momento da.. capitoli interi e cosa fa lo stupido? LO MANDA VIA?! AAH.
Stupido, stupido, stupido cwc
Vado a leggere il prossimo capitolo!

10/04/14, ore 10:21

OHMAMMAMIA! ODDIO!
È stato uno dei capitoli più belli, a parer mio, e non vedo l'ora di leggere l'altro!
Awwww *-*

09/04/14, ore 00:10

Ho visto anche io il video che hai, nel primo capitolo, indicato e ODDIO, è meraviglioso tutto ciò. Non potevi descrivere meglio quel video di come stai facendo adesso!
Grazie, grazie, grazie!

08/05/13, ore 16:21

SEI UN MOSTRO.
no ok non proprio un mostro ma sto soffrendo come un cane D: perché? perché kurt ha reagito così? erano così belli, così fottutamente belli insieme. sgvffh li voglio vedere felici e questa cosa del 'vai via' non mi piace per niente. quando aggiorni il prossimo? so che sei occupata con l'università e tutto ma io non sono riuscita a stare lontano dai tuoi capitoli per tre giorni figuriamoci dopo questo capitolo e dopo 2 mesi.. ti prego ti chiedo per favore non farmi stare in pena cc.ahahah ok me ne vado. adios

08/05/13, ore 16:03

OMFG TU VUOIBLA MIA MOOORTE AMMETTILO! c'è sto tremando, sclerando e sono felice allo stesso tempo hffgft mi dispiace peró per kurt perché non si rende conto che quello che gli ha appena detto blaine é la fottuta verità D: poveretto.. io se fossi stata al suo posto mi sarei illusa in una maniera assurda.. in queste cose l'unica cosa che mi riesce bene é illudermi e proprio non riesco a capire perchnon lo fa anche kurt.. la speranza é l'ultima a morire no?

08/05/13, ore 15:45

*muore lentamente sommersa dai feels* WHY? WHYYYY? perché blaine é così fottutamente tenero? é tenero pure quando mente ee e poi é così tenero quando poggia il suo sguardo sul culo di kurt AHAHAH kbgbgt li adoro basta. il caso é chiuso.
adesso mi vado a leggere gli altri perché se no impazzisco e beh se impazzisco é la fine, credimi gxs AHAHAH
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 04:27 pm)

08/05/13, ore 15:25

ti amo. giuro che ti amo dopo questo capitolo. sono troppo l'ammore *v* c'è dai ma poi chi é che non vorrebbe un bacio da kurt? ma scherziamo? AHAHAH tutti vogliono kurt ee mi chiedo solo perché non hai fatto baciare quei due, sarebbe stato carino da parte di blaine almeno averci fatto un pensierino... ok la smetto subito AHAHAH pardon.

08/05/13, ore 15:04

oddio blaine é l'amore adfghhj mi piace troppo quando balbetta quando parla con kurt é troppo cucci •v• e adoro kurt quando arrossisce jvgjvg sono due cuccioli *-* ok la smetto perché sono patetica (: AHAHAH mi piace come scrivi, sei semplice e diretta, continua cosi uu un bacio, a presto. ♥

05/05/13, ore 20:47

omg omg omg omg omg i miei klaine feels cwc ma come sono belli insieme? coome? comunque kurt é veramente un broccolo ahahah mi fa morire quando inizia a sparare cazzate perché in presenza di blaine ahahah c': anche blaine peró potrebbe fare uno sforzino e cagarlo di più ee ok mi affido a te e alle tue manine d'oro perché so che li tratterai bene, bene evaporo, bye.

04/05/13, ore 13:17

lasciatemi piangere in un angolino sola con i miei klaine feels ccdio lo sapevo blaine é un fottuto broccolo (?) io lo sapevo che era attratto da kurt, lo sapevo aaagh *w* bene adesso vado a leggermi l'altro capitolo perché sono sicura che quei due combineranno qualcosa me lo sento eheh

03/05/13, ore 16:52

OMG lo adoro.
questo capitolo é adfghh, basta amo blaine, lo amo. é mai possibile che faccia sempre la cosa giusta al momento giusto? c'è boh io l'ho sempre detto che é perfetto quel ragazzo *w* ( ok so di parlare di un personaggio inventato ma lo adorl lo stesso cc ahahah )

03/05/13, ore 16:37

so di essere un tantino in ritardo ma adesso ti dovrai sorbire tutte le mie recensioni perché scrivi benissimo e la tua storia mi fa impazzire dgvdsh
adoro quei due, anche se non stanno insieme (per ora eheh) vedo già tanti pony e fiorellini rosa da per tutto *w*
no c'è blaine e rachel non si possono proprio vedere o: ahahah ok me ne torno a fangirlare in un angolino uu bye.♥
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 04:31 pm)

27/03/13, ore 17:09

Sono diventata dipendente.. Ti prego scrivi! Non ce la faccio più ahaha controllo ogni giorno.. è davvero bellissima, credo sia una delle migliori che ho letto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]