To be or not to be ?
di Pecky

sei troppo divertente Pecky!
Klaus e Liz... eheheh qua gatta ci cova secondo me ahahah  Nikky è stra simpatica specialmente quando litiga con Elijah e si scambiano quelle battutine... scena molto comica XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
un bacione,
Sere

Tesoro i tuoi capitoli sono divertentissimi a partire dai titoli Ahah sei strabiliante!!
E pure elijah si è aggiunto all'opera! Evvivaaaa!! Non sai quanto mi rendi felice :-P e comunque liz e klaus non me la raccontano giusta.. Chissà cosa hanno combinato.. Mmm e nikky è sempre la migliore Ahah tesoro cm sempre mi hai fatto sbragare dalle risate! Attendo con ansia il prossimo! :-P:-P

Ahahahha acome al solito riesci sempre a farmi ridere!!Finalmente hai aggiornato!Per un attimo hopensato che avresti buttato la spugna...Ti prego no!ahahah
Comunque sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo realmente tra Lizz e Klaus..non me la contano giusta e poi perchè si sono lasciati?!
Anche Elijah nella tua storia...*_* E' sempre un piacere vederlo!!! Nikky poi...vabbè io non posso non confermare l'amore che ho nei confronti del suo pungente senso dell'umorismo!ahahaha
E vabbè io me ne vo!!Spero di ritrovare presto n altro capitoluccio!!
Un abbraccio grandeeee!
Tay

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai partorito finalmente!! Mi piace il capitolo brava! Mi spieghi come mai sono sempre la prima a recensire? ;) Vabbè Kla e Liz mica me la raccontano giusta! Cos'è successo a monaco!?! E Nikky? Io amo quella ragazza 😍 Vedi di non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! Bacio

14/02/13, ore 18:39

ehi Pecky!
Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e ti faccio i complimenti perchè la trovo interessante e molto divertente =)
Klaus è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace molto nelle scene assieme a Liz che devo dire è veramente più simpatica di quella mummia martire di sua cugina Elena. ovviamente mi piace anche quel vulcano di Nikky... è troppo forte! ^_^
aspetto che pubblichi il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà tra Liz e Klaus ;)
un Bacione,
Sere

23/01/13, ore 21:09

Ahahahahahaahahh cavolo mi hai fatto morire xD Klaus che le prende da una ragazza è il colmo ma fa morir dal ridere ahahahah credo di essere morta ad ogni riga!! Ma come fai a essere così divertente? E io che sono così drammatica.... ci compensiamo ihihihih
Spero davvero che pubblicherai prima perchè mi diverto molto con i tuoi capitoli! (Ovviamente non voglio metterti fretta, so quanto ci vuole a scrivere :)

Alla prossima e grazie per avermi citata nei ringraziamenti :)

22/01/13, ore 12:54

Peckyyyy!!Finalmente posso leggere il tuo nuovo capitoloooo!!*_*
Non vedevo l'ora giuro,mi fa sempre morire dal ridere la tua storia,mette proprio il buon umore!*_*
Comunque passando seriamente alla storia,diciamo che hai svelato un pochino,attraverso le parole di Liz,quello che è successo con Klaus e ho capito che c'è stato qualcosa..Ehehe chiamala scema!!
Il discorsetto che fanno in salotto è geniale!"<< Oh , capisco – non insultarlo , non fargli battutine sugli alcolici , resisti ...- ed è normale per un professore bere fino a far puzzare il suo alito ? Credevo fosse abitudine dei filosofi >> non ci sono riuscita , lo ammetto amo criticare le persone , soprattutto quando sono stanca." Sono morta dal ridere!!ahahah
Bravissima come sempre!!E grazie per avermi citato nei ringraziamenti,non dovevi lo sai meriti tanto!
Ci risentiamo alla prossima!Un abbraccio
Tay

22/01/13, ore 06:55

AMO prepotentemente Nikky!!!

Continua così e posta prima!!

kia!

08/01/13, ore 10:27

Aahahahahhahah rotolando insieme la palla... sentiti la palla.... ahahahahahhahahahahaha basta mi fai troppo ridere!! Vuoi farmi morire dalle risate?? ahahah questa new entry è ancora più spataccosa di Liz ihihihi e Klaus?? Che cosa ci sarà mai sotto a questa conoscenza?? Mmm non me la racconti giusta ihihihi
Vabbè dopo essere morta dalle risate, ti auguro buona giornata <3

Ahahahahahha i tuoi capitoli sono così ironici da risultare un toccasana.. proprio come dice il titolo! Sei divertentissima xD Io mi affloscio sempre dalle risate negli scontri tra Elena e la cuginetta ihihihihi mamma mia troppo divertente sei!! :P

Continua così! <3<3

03/01/13, ore 23:51

Ooooookkei...sono imperdonabile!!Scuuuusami per non aver recensito prima e ti permetto di lanciarmi una ciabatta!Ma non sono stata in Italia e il tempo è volato praticamente..internet era inesistente e io non ho avuto tempo per leggere la tua storia...Mi perdoni vero??(Tay fa gli occhioni da cucciolo bastonato...*_*)
Ma adesso bando alle ciance e passiamo alla tua sempre più adorabile storia...ADORO e sottolineo ADORO la new entry Nikky!E' una forza della natura e una stronza patologica, proprio come la nostra Elizabeth!*_* Le adoro insieme e voglio altre scene con loro!Mi ha fatto morire il flashback del rotolamento...Sentiti una palla!Sentiti una palla!Se ci penso rido ancora...ahahahahah xD
Passando al nostro adorato e sexyssimo Nik...Cosa?!Come si conoscono quei due?!Che ci facevano insieme ad Amsterdam?!E soprattutto...Stavano insieme?!Oddio mi hai sconvolto...e mi hai lasciato sul più bello!>.<
Aggiorna presto mi raccomando e non smettere di scrivere!E' uno spasso questa storia e inoltre sta diventando sempre più intrigante!!*_*
Ci ribecchiamo al prox capitolo e ancora scusaaaaa!! <3
Besos,Tay

p.s Ho aggiornato anche io la mia storiuccia da 4 soldi!Appena hai due minuti facci un salto!Grazie ancoraaaaaa!! <3

17/12/12, ore 19:20

Ok, si, brava, davvero .
I misteri sono stati svelati!
Il piú importante é aver scoperto che per essere apprezzata da lei devi essere stronza e acida
La seconda é l 'amicizia con Niklaus chissà se durerà ancora ihihih
Kiss
Adorabile come sempre: )

12/12/12, ore 13:54

E' davvero un piacere leggere i tuoi capitoli :) Non sai quanto mi fai morire dalle risate.. davvero!! Ahaahah il mal di testa invece di aumentarmi, diminuisce :) Sei davvero brava e Liz è un fenomeno!! Continua così :))

07/12/12, ore 23:27

Ciao! Stavo spulciando le fanfic anche se ho un tremendo mal di testa e appena ho letto il titolo di questo capitolo "viaggiando verso..vomito falls" sono scoppiata a ridere ahah Mi hai fatto risalire l'umore :)) Questa Liz è intrigante e mi piace! Chissà come terrà testa a quella lagna di Elena ahha. Spero di leggere anche i prossimi capitoli, mal di testa permettendo :)
Ciao ciao! E ancora complimenti!
-elyforgotten

Direi che il rapporto fra Liz e il resto del mondo è piuttosto complicato xD
Cmq Liz è sempre fantastica soprattutto quando dimostra la sua cordialità nei confronti della cugina!
Non vedo l' ora che aggiorni alla prossima ;)
Buona notte da vampira_96
Kiss