Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Pecky    18/02/2013    4 recensioni
Dal testo :
"Ciao Cherì" strascica le parole con la sua stupida pronuncia , quel finto damerino pazzo .
"CIAO ? Non ti fai sentire da 4 mesi e mi dici CIAO ?? Tu ammasso di scorie tossiche lasciate a marcire al sole ! La prossima volta che saremo ad Amsterdam e tu sarai talmente ubriaco e strafatto da non capire che ti stai strusciando su due trans ti lascerò li Niklaus ! "
Ringhio rabbiosa allo stronzo prima di afferrare il drink che mi ero portata dietro e rovesciarglielo addosso .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Elena/Stefan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

A Chiara, perchè è di fondamentale importanza.

 

Nell'alcool si affogano i problemi ... a quanto pare sanno nuotare

 

<< Tu mi stai dicendo che non vuoi questo de la Renta ? >>

 

<< No ! Ho i miei vestiti e stasera avevo pensato di mettermi un pantalone bianco aderente e un top , quindi non mi serve quel vestito ! >> risponde esasperata Nikky.

 

 

Ricapitoliamo dopo la mia uscita dalla biblioteca e l'incontro poco raccomandabile sono tornata a casa , “stranamente” c'era solo Bobby , dei miei cugini ovviamente neanche l'ombra. Così ho preparato una valigia e mi sono presentata a casa di Nikky .

 

 

Si trova poco lontano dalla sua libreria , all'ultimo piano di un palazzo , l'interno è molto loft open space , pienissimo di libri ( dubbi al riguardo ? ) di Cd, è pazzesco ha tantissimi vinili , e foto .Lei con i suoi amici ,lei negli anni e foto artistiche .

 

Il colore per la maggior parte è neutro , ma per dare un tocco di vita ha usato il rosso , cuscini rossi , tende rosse, tappeti rossi , quadri rossi!

 

 

Mi piace come appartamento è molto personale e moderno.

 

<< Mi demoralizzi ! Dai fatti vestire da me >> mi piace avere bambole in formato gigante.

 

 

<< Scordatelo . E non pensare nemmeno di potermi acconciare i capelli >>

replica in tono monocorde.

 

<< Naa per quello viene Bobby fra un po' , fidati è un vero genio – mi avvicino allo stereo che è padrone della sala ( avevo detto che non ha la tv ? ) e premo play – diciamo che sono venuta prima per un pre-party a base di tequila , sale e limone ! >>

 

Ok , chiariamo un punto , non sono alcolizzata.

Posso sembrarlo , ma vi giuro che non è così. Adoro la tequila e questo è un dato di fatto , e sono completamente fedele alla teoria per la riuscita di una fantastica serata si ha bisogno di alcool , e questo spiega la presenza della fatale bottiglia nella mia borsa .

 

Nikky però non sembra lamentarsi e accetta di buon grado lo shot che le passo.

 

<< A una devastante serata anti depressione - brinda prima di bere a goccia – e ricorda che non ho intenzione di guidare quindi – mi prende il bicchiere dalle mani – tu non bevi stasera >> ghigna mentre beve anche il mio di drink

 

Scordatelo. Tu non bevi la mia tequila senza di me.

 

 

<< Sei una strega . Ci penserà Bobby a portarci e a venirci a prendere ! E ridammi quella bottiglia ! >>

 

 

Da questo momento non sono più completamente cosciente delle mie azioni , diciamo che riesco ad infilarmi il mio vestito blu , i tacchi e i gioielli senza sembrare una pirla... ma quando il mio maggiordomo ci trucca e sistema le nostre acconciature non smettiamo di fare facce … buffe( per non dire altro ) e a scattarci foto , Nikky sembra assatanata con quella macchina fotografica in mano.

 

 

Balliamo un po' per casa mangiucchiando schifezze e crostini. E beviamo.

 

 

 

I'm feeling sexy and free

Like glitters raining on me

Your like a shot of pure gold

I think I'm bout to explode

I can taste the tention like a cloud of smoke in the air

Now I'm breathing like I'm running cause your taking me there

Don't you know you spin me out of control

( Domino , Jessy J.)

 

Riprendo a pensare più o meno lucidamente quando sono sul cubo della discoteca e sto cantando la canzone del Dj .

 

 

Ricordo , o meglio non ricordo quasi niente del viaggio in macchina e dell'entrata , ma adesso non posso fare a meno di ridere e divertirmi , Nik a quanto pare è una vera festaiola , abbiamo passato meno di cinque secondi sulla pista e poi ci hanno caricate sul cubo senza troppi complimenti.

 

C'è un frastuono assordante e da dove sono riesco a vedere ogni persona che si sta abbandonando al ritmo incalzante che ci circonda .

 

 

<< Lizzz ho bisogno di bere ! Scendiamo?? >> sbraita al mio orecchio .

 

<< OK ! Ehi ragazzi vi va di aiutare due donzelle in difficoltà ? >> urlo a due tipi che stanno ballando sotto di noi da quando siamo finite qua sopra.

 

 

Si lanciano un'occhiata prima di afferrarci e farci scendere. Non sono orribili, ma sembrano tanto stupidi...

 

 

 

Uno dei due mi guarda in maniere inquietante … cosi mi limito e pestargli il piede e fargli cenno di andarsene sorridendo imperturbabile . L'altro si avvicina a Nikky .

 

 

<< Tesoro , però mi aspetto un ballo con te >> le chiede , cercando di essere , sensuale. Peccato che in realtà risulti un insieme viscidità e gorillità ( parola appena coniata )

 

 

<< Mmh dipende , ti farò sapere dopo cocco >> lo saluta con la manina prima di trascinarmi verso il bancone.

 

Ordiniamo velocemente due Martini ( giusto perchè non eravamo ubriache , noooo ).

 

 

<< Ehi guarda c'è un altro tipo laggiù che ti fissa ! >> le indico un ragazzo moro sui 20anni , non è niente male , alto ,muscoloso con occhi profondi e ( miracolo ) è vestito in maniera decente … aspetta quello è un Tom Ford ?

 

 

<< Se non lo conquisti tu giuro che ci provo io >> aggiungo dopo la radiografia che avevo fatto .

 

 

Lei si volta dove sto indicando e sbarra gli occhi.

 

 

<< È il mio ex ! >> urla . E svuota il bicchiere per poi dargli le spalle.

 

Bhe ha gusti eccellenti lo devo ammettere , più che per i ragazzi che per lo stile .

 

 

<< Molto sexy , quindi che vorresti fare ? Scappiamo , ci vai a parlare o ...Nikky ? >> Non la vedo più, perlustro la sala e seguo i movimenti del suo ex che in gran fretta va verso il centro di quella massa danzante , a quanto pare lui sa dov'è andata.

 

 

Bevo il drink indecisa su cosa fare quando sento un braccio posarsi sulle mie spalle.

Mi preparo mentalmente a maledire lo stupido essere, quando girandomi scopro che non è altri che Klaus.

 

<< Dimmelo , mi stai perseguitando? >> Domando mentre mi scosto dalla sia presa.

 

 

<< In realtà sono qui con mio fratello , non mi aspettavo di trovarti qui. Ma sai che per me è sempre una delizia vederti >> risponde

 

<< Sei un pessimo cascamorto sai ? Ehi ne voglio un altro! - parlo con il barista sorridendogli ammiccante – E ora smamma io ho la precedenza nei locali in America >> ghigno trionfante . Conoscendoci abbiamo stabilito delle regole negli anni , che si sono rivelate utilissime , un esempio incalzante è questo preciso momento .

 

 

<< Ma ti riesci a reggere in piedi almeno ? Comunque cherì , la tua precedenza era per lo sceglierli , non per il rimanerci. >> fa quella faccia da “ Tanto io ho ragione e tu torto quindi taci” che è davvero irritante.

 

 

<< Bene, allora io mi allontano e sei pregato di … >> non termino la frase che sono inciampata sui piedi di uno, e con mio rammarico se non ci fossero state le braccia di Nik sarei caduta .

 

<< Ti aspetti un grazie ? >> sbuffo

 

<< No mi aspetto più un abbraccio >> risponde senza allontanare le sue mani da me .

 

<< Sei in carenza d'affetto ? Sono certa che trovi una tipa abbastanza allegra da voler passare la notte con te >> È peggio di una cozza non riesco ad allontanarlo

 

<< Simpatica ! In realtà sono bisognoso del tuo affetto >>

 

<< Datti allegramente fuoco >> sorrido e finalmente riesco a liberarmi.

 

Raggiungo Nikky che è impiegata in una specie di botta e risposta pure lei con il suo ex , uhhh l'ha chiamato per nome finalmente. A quanto pare si chiama Elijah , no aspetta non dirmi che stava con il fratello di Kla !

 

Una sera d'estate mi aveva raccontato per sommi capi qualcosa della sua famiglia dicendomi i vari nome dei suoi parenti , e nessuno di essi era un nome molto comune e sicuramente a Schifo Falls non c'è un esercito di Elijah .

 

 

 

Vado verso Nikky e la prendo per un braccio.

 

<< Ti va una boccata d'aria ? >> le chiedo cedendo che comunque non sta bene.

 

<< Decisamente >> prima che l'ex possa dire qualcosa lei lo fulmina con gli occhi e ci avviamo verso il balcone della discoteca alias area fumatori incalliti.

 

Io odio il fumo , ma del resto dentro non si riusciva più a stare.

 

 

<< Liz dimmi tra tutti i locali dovevi scegliere proprio questo ? - prende dalla borsetta una sigaretta e un accendino -Ti dispiace se fumo ? >> Senza aspettare una risposta l'accende

 

 

<< Fai pure... comunque mi sembrava il più decente ! Lo sai che a quanto pare stai con il fratello di Klaus ? >>

 

 

<< Punto primo stavo , punto secondo oh ma che gioia >> dice con un tono falsissimo.

 

 

Neanche un minuto che siamo qui che i due stalker ci raggiungono.

 

Elijah avanza verso Nik e questa per tutta risposta gli sbuffa il fumo in faccia , non ne sembra molto contento. Per ripicca le spegne la sigaretta e riprendono a battibeccare.

 

 

<< Secondo me hanno estremo bisogno di una notte di sesso riappacificatore , molto intensa >> Se devo sorbirmi la sua compagnia almeno che sia utile , non mi va di fare da candelina .

 

 

<< Lo penso anche io , li lasciamo da soli ? >> chiede Kla

 

 

<< In un luogo pubblico naaa , senti hai ancora quel fantastico whisky irlandese che avevamo comprato assieme ? >>

 

 

<< Ovvio aspettavo te per berlo >> sorride mentre mi posa una mano sulla vita. Che stupido spermatozoo mal riuscito.

 

 

<< Oh e perchè non te ne vai visto che sei tanto bravo a farlo ? >> sento urlare da Nikky .

Qui urge un intervento rapido e incisivo.

 

<< Kla , veniamo da voi così loro due litigano e io e te beviamo >> che piano geniale. Mi congratulo con me stessa.

 

 

<< Non è dipeso da me , te l'ho già spiegato >> le risponde di rimando Elijah

 

 

<< Sai voi due vi assomigliate molto nelle risposte, chiare ed esemplificative >> gli lancio una battutina che non vuole cogliere e si limita a scrollare le spalle .

 

 

 

 

 

Riusciamo ad arrivare a casa Mikaelson , non si sa come , o meglio ho evitato di prestare molta attenzione alle urla di Nikky che accusa di essere stata rapita contro la sua volontà , merito forse di tutti gli alcolici che ho ingoiato .

 

 

Ovviamente Kla non si è limitato alle case di periferia e , come avrei fatto io , si è edificato una vera e propria reggia .

La casa è sontuosa , ma scura , fa molto stile novecento .

A esseri sinceri non mi stupisco , Nik è sempre un po' bizzarro …

 

<< Bene ! Nikky cortesemente mi accompagneresti in bagno ? >>

 

 

<< Scordatelo, io ora me no torno a casa. >> la trascino nella prima stanza che trovo .

 

 

<< Ora sturati le orecchie e ascoltami attentamente , tu sei cotta persa di quel tizio ,non negarlo. Io non dico che devi perdonarlo entro una notte , però è inutile la tua ritrosia , hai paura di soffrire ? Bhe allora non potrai dire di aver mai vissuto davvero se non prendi rischi >> uaoh da ubriaca riesco addirittura a fare frasi fighe !

 

 

<< Liz ma la sbronza ti fa essere più saggia? Fanculo >> Mi spiace tesoro ma con te sono necessarie le maniere forti.

 

<< I n vino veritas .Scusa , mi ringrazierai in futuro >> la spingo più verso il centro della camera per poi rinchiuderla dentro .

 

 

<< Esiste un girone nell'inferno per quelli come te! >> Urla dalla porta

 

<< Sei perfida Cherì >> commenta Klaus alle mie spalle , non mi ha fatto prendere un colpo , no no …

 

 

<< Sono felice di sapere dove andrò dopo la morte ! - rispondo a Nikky -

Naaa più che perfidia è .... No hai ragione è perfidia ma con un accenno di astuzia  >>  ghigno 

<< È per questo che ti adoro  >> sussurra . Mi scosto e vado verso il fratello , che nel mentre è rimasto in disparte.

<<  Elijah ekusia o come diavolo ti chiami , vedi di essere convincente e raggiungila. La mia buona azione trimestrale è compiuta  >> Mi siedo finalmente sul divano lanciando le scarpe per la stanza. 
Sembra seguire il mio consiglio perchè si dilegua senza indugi.

Intanto Kla ha aperto la bottiglia e mi sta offrendo un bicchiere. 

<<  A noi mia cara  >> 

<<  Sei un lecchino. E non mi hai nemmeno fatto un regalo per perdonanti ! Sei più che pessimo  >> sbuffo 

<<  È in arrivo non preoccuparti  , comunque mi spiace per tutto sinceramente  >> mi sta guardando negli occhi … Ok tanto lo si sapeva che l'avrei perdonato qui mi limito a bere e a sorridergli . 
Infondo tra amici , non c'è cosa che non può essere superata . Giusto? 
<< Considerati quasi redento ! Però devi portarmi a Capodanno in posto al caldo  !  >> mi sdraio su di lui 

<<  Ho da fare delle cose qui Liz...  >>  comincia a farmi dei massaggi ai capelli 

<<  Scherzi ? Dov'è finito il tipo che aveva costantemente i bagagli fatti e pronto per partire ?  >> Un bel giorno di marzo solo perchè ci stavamo annoiando eravamo partiti per Berlino , e ora lui vorrebbe restare qui ? Qui in questo paesino sperduto ? Balle. 

<<  Non dipende da me …  >>  certo fai il tono dispiaciuto ! 

<<  Anche se dicessi Monaco , rifiuteresti ?  >> mi volto ammiccando , questa è una storia troppo lunga da spiegare in una sola notte … 

<<  A malincuore cherì , a malincuore  >> 

<<  Oraaaa diciamo che ti perdono solo per il fatto che qui non c'è nessuno con cui possa fare conversazioni decenti e poi domani mi accompagni a fare shopping !  >> 
<<  Solo per lo shopping , visto che sei peggio di attila quando ti ci metti , e ora abbracciami  >> 

Gli faccio la linguaccia mentre prende  la bottiglia per poi iniziare a correre.
<<  Naaaaa mi potresti contagiare la sfigaaa  >> 

<<  Il mio tessoro !! Torna qui !!  >> 

Ci rincorriamo per un po' , ma alla fine mi afferra , scontato. 

<<  Andiamo a dormire ? Sono distrutta …  >> chiedo e in effetti comincia anche a girarmi la testa . 

<<  Certo, ho anche il tuo cambio per le emergenze , anche se sei un po' ingrassata dovrebbe andarti  >> ghigna , non accendano a lasciare la presa su di me . 

<<   TUUU BRUTTO UOMO STUPIDO INGRATO GRASSO E COL CERVELLO DI BABBUINO ! IO SONO PERFETTA !!  >> 

Inutile dire che fine ha fatto la bottiglia vero ? 


Angolo Autrice: 

Scusateeeeeeeeeeeeee ho di nuovo tardato con il capitolo , però è bello lungo quindi spero conti qualcosa !

Scusate per eventuali errori di battitura o di distrazione .

Sinceramente non ne sono entusiasmatissima , ma spero che vi piaccia ! 

Ringrazio immensamente : 
Taisha 
Elyforgotten 
Sere Le Fay 
Kia_07 

per aver recensito ! Le prime tre sono ottime scrittrici e consiglio le loro storie! :DD 

Inoltre grazie  a tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti / seguite / ricordate . 

Un bacione , a presto ( spero )
Pecky 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pecky