I don't care if you're a vampire - The Story
di loujseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/02/13, ore 21:05

bellissimaaaaa...continua, voglio il seguito, è troppo avvincente questa storia!! e poi Eve e Louis, sono troppo dolci! *-*

02/01/13, ore 16:14

Hey bella, scusami ma sono stata molto indaffarata, ma eccomi qua a recensire come promesso.
Il capitolo mi piace molto, e anche la storia sta diventando sempre più chiara ed intrigante.
Non cancellarlaaa pleasseeee! <3
Alla prossima
_littledreamer_

31/12/12, ore 21:27

Ciaooo ! Sono tornaa o meglio, la wi-fi è tornata ! Comuunque, trovo molto carina l'idea di Niall elfo e mi sembrano cosî dolci le coppie novelle. Com plimenti !! Scusa per la brutta recensione ma non ho molto tempo ... sorry :( With love by Alice

28/12/12, ore 21:19

Bella! è già siamo ancora tutti vivi ;)
Comunque a me piace questa storia, è diversa dalle altre, diciamo che è... particolare :) <3
Non la eliminare, mi raccomendo u.u
Ora vado, alla prossima. *Fa ciao con la manina mentre sale su Mayo, che non fa altro che sparare fuoco perché è raffredato!*

27/12/12, ore 20:33

Ehy, ciao bellissima!
Scusami per il ritardo con cui sono passata a leggere il tuo capitolo, ma in questi giorni non ho trovato il tempo per fare nulla a parte festeggiare con i miei parenti vari il Natale!

Comunque, ci tenevo a recensire la tua storia e devo dire che mi stupisci sempre di più... questo capitolo è bellissimo: soprattutto per l'entrata in scena dell'elfo Niall! Gli hai dato la parte giusta!
E poi gli altri stanno per affrontare una pericolosa avventura... sembra di essere in un libro fantasy e questa cosa mi entusiasma molto, dato che io praticamente vivo di libri fantasy e One Direction: sono il mio pane quotidiano! E tu hai saputo unire entrambi in un mix perfetto per me! Grazie... :D

Aggiorna presto, mi raccomando! Bye!

26/12/12, ore 19:32

bellaaaaaa (?),scusa sto' in fissa con questo bella (?). OOOOk,forse dovrei smetterla di farmi canne con il pakistano,ma va beh. coooomunque u.u questo capitolo è adfmokfnaio e tu sei dsifjfpdiojfek e sclerata peggio di me,e questo non va bene,nono *dissaprova con la testa* sei sempre bravissima,complimenti :') ora scappo,che devo leggere una FF da tipo una settimana e.e
baci bella<3
-Bea

24/12/12, ore 18:16

Niall l'elfo, hahahaha che trovata geniale!
Adesso all'appello manca solo Liam, mi chiedo che strana creatura sarà!
Capitolo bellissimo comunque!!!
A presto,
Baci Sam

24/12/12, ore 16:47

mi piace, mi piace, mi piace!!! È stupendo *o*
adesso manca solo Liam e poi ci sono tutti! lol
Anyway, spero aggiornerai prestissimissimo!!!!
Buona vigilia, Carlotta :3

24/12/12, ore 11:29

I'm here.
Lo sapevo che il mio bel Irlandese sarebbe arrivato *-* ahscvdhvfnvjnfvbdch
Aniway, è normale che più vado avanti a leggere più la storia mi piace???
Si è più che normale...è tua ;)
HAPPY BIRTHDAY LOU!!!!! Non potevo non scrivertelo lòl
Ora scappo a cercare di farmi notare da Louis. Aggiorna presto.
Ciao Ciao.
Monica.

23/12/12, ore 23:03

All'inizio, devo essere sincera, quando ho letto Niall ho pensato a un lepricauno ahahhahahahha
No ahhahahahha a parte gli scherzi.... me gusta! <3
-Aly

23/12/12, ore 22:58

*-* ciaoooooooooo :)
Mi piace troppo Niall l'elfo ^^ ahahah..
Comunque.. non è vero che la tua storia non è bella.. u.u a me piace!
E devo dire che è stupenda! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Cha xx

23/12/12, ore 22:02

Dioooo sei bravissima non ti smentisci mai :3
Sei FA VO LO SA ahahahahah
Alla prossima :D
_vivvy_

23/12/12, ore 20:59

sono arrivati a destinazione(?)
L'idea di Niall versione folletto non so perchè mi diverte molto lol.
Ora pero' sono curiosa di sapere come faranno ad arrivare dalla fata e sconfiggere Zayn,oh.
aggiorna il prima e possibile,mi raccomando uu'.
Baci,Cri.

23/12/12, ore 19:22

ehi biella scusa per il ritardo, ma stavo vedendo up all night xd
sono curiossissima di sapere il continuo aggiorna immediatamente xd baci:)

23/12/12, ore 18:51

Ehy splendore !! Prima di tutto volevo dorti che mi spiace molto che le recensioni stismo diminuendo, non te le merito e poi la storia è bella ... insomma a me piace !! ;) Pra veniamo al capitolo !! ** Finalmente è iniziata la missione ed è entrato in scena Nia che non poteva non essere un elfo irlandese ;) Non vedo l'ora di vedere come l storia continuerà !!! Mi piace tantissimo e spero che tu non la sospenda perchè mi spiacerebbe tantissimo !! Ricorda che io ci sono per qualunque cosa !! :) Aggiorna presto !!! Nene xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]