Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    23/12/2012    17 recensioni
Continuazione della OS omonima "I don't care if you're a vampire"
*
Eve e Louis.
Eve ha un segreto: è una novellina, cioè un vampiro non a tutti gli effetti.
Louis è un normale ragazzo, che ha scoperto il suo segreto.
A loro si aggiungono Harry, il migliore amico di Louis, Lexi, la nuova arrivata e molti altri personaggi.
Insieme affronteranno sfide e problemi, grazie all'aiuto dei loro poteri sovrannaturali, vivendo esperienze completamente fuori dal comune.
*
Dalla storia:
"Non gli interessava niente se era un vampiro, se gli avrebbe fatto del male, se era diversa dalle altre.
Per Eve Louis avrebbe potuto diventare come lei, l'avrebbe fatto solo per non perdere la ragazza che amava.
Il loro amore era sempre stato più forte di qualsiasi cosa."
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

- 8 -
An Irish elf

 

 

Il giorno dopo, i quattro amici si ritrovarono davanti a casa di Eve, pronti a partire.
- Io ho portato solo il libro, Yvette mi ha insegnato qualche incantesimo per far apparire cibo e acqua. - affermò Harry, sistemandosi meglio la borsa che conteneva il libro sulla spalla.
- Benissimo, a noi non serve niente, quindi possiamo partire. - constatò Lexi, mano a mano con il riccio.
- Sì, ma... Da che parte si va per Wexford? - chiese Louis.
Cadde un silenzio tombale.
- Forse ci serve una cartina? - azzardò Lexi, mentre Harry cominciò a sfogliare il libro, per trovare magari qualche incantesimo di teletrasporto.
- Ah, ho trovato quello che ci serve! - esclamò poco dopo vittorioso.
- Perfetto, pronuncia questa formula, così non perdiamo tempo. - affermò Eve impaziente.
- Ok, ok... “Magnus magicales potentia teleports nos ad Wexford in... - pronunciò, facendo scorrere il dito per cercare sulla pagina il nome latino di Irlanda - ...in Hibernia”! -
In una frazione di secondo, si alzò un vento freddo, che formò quasi un urgano: in preda al panico, Lexi si strinse a Harry, mentre Eve era abbracciata a Louis.
Per la troppa velocità chiusero tutti gli occhi, tenendosi sempre più stretti...

 

Riaprendo le palpebre per prima, Lexi vide che erano stati catapultati in un un grande prato verde, senza nessuna casa o nessun albero intorno.
Il sole stava lentamente sorgendo: la bionda cominciò a fissare il cielo, sorridendo per quella meravigliosa visione; poco dopo, ricordandosi che non avevano tempo da perdere, diede una gomitata ad Harry, che si alzò da terra, seguito da Louis e Eve.
- Dove siamo? - chiese il riccio, preoccupato di aver sbagliato qualcosa.
- Questo dovresti dircelo tu, non credi? - rispose retorica la mora, togliendosi i fili d'erba dai jeans.
- “Benvenuti a Wexford”. - affermò Lexi, vedendo un cartello in lontananza.
- Per fortuna, grazie al cielo non siamo capitati in Cina! - continuò Eve guardandosi intorno.
- Ora dove andiamo? - chiese Louis, sistemandosi i capelli spettinati.
Lexi e Eve sentirono un brivido, segno che probabilmente c'era qualcuno nelle vicinanze.
- Sentiamo che c'è qualcuno qui, non siamo soli. - disse la bionda, preoccupata che Zayn le avesse seguite.
Di punto in bianco sentirono un rumore di passi, così si girarono di scatto: a pochi metri da loro stava un ragazzo biondo, non molto alto, vestito con maglietta, jeans e sneakers verdi, di sfumature diverse.
- Chi sei? - chiese subito Lexi.
- Sono Niall, voi dovreste essere Eve, Lexi, Harry e Louis, giusto? - domandò il ragazzo, indicando ad ogni nome la persona.
- Come fai a conoscerci? - chiese sospettosa la mora.
- Sono un elfo, gli elfi sanno leggere il futuro: sapevo che sareste arrivati qui. - rispose tranquillamente Niall.
- Sì, ma gli elfi preferiscono anche uscire di notte e raramente si fanno vedere dagli uomini... - continuò la bionda, basandosi su alcune notizie che aveva letto su un libro a casa di
Zia Megan.

- Non hai torto, ma io sono, diciamo, a servizio della fata Cxelia, che grazie ad un incantesimo mi ha trasformato in metà elfo e metà umano. In pratica sono un ragazzo normale,
ma ho conservato la maggior parte dei poteri degli elfi. - spiegò il ragazzo.

- Sento che possiamo fidarci. - constatò Eve, seguendo il suo sesto senso da vampiro.
- Dovreste proprio, per superare una delle prove per arrivare alla dimora di Cxelia bisogna avere l'aiuto di un elfo. - continuò Niall.
- Visto che sai tutte queste cose, non potresti aiutarci ad arrivare da Cxelia? - chiese speranzoso Harry.
- Certamente, ma sarà un viaggio piuttosto lungo, anche se siete già a Wexford. - avvisò il biondino, mostrando due grandi occhi azzurri.
- Ma non si può arrivare alla dimora della fata con la magia? - propose il riccio, pensando che fosse la cosa più semplice da fare.
- Assolutamente no, la casa di Cxelia è protetta da una potente barriera magica, è praticamente impossibile. - informò Niall.
Senza dire altro, i quattro amici, più l'elfo, cominciarono la loro camminata.
Tutto intorno a loro c'era solo una distesa di erba dalle mille sfumature di verde, che insieme al cielo chiaro mattutino creavamo un'atmosfera rilassante e semplicemente
incantevole.

Mentre Niall stava davanti, come giuda, Lexi, a mano nella mano con Harry, guardava attentamente e con aria sognante il paesaggio, perdendosi in quel verde simile ai suoi occhi; Eve stava abbracciata a Louis, il quale gli sorrideva continuamente, pensando che non avrebbe potuto trovare una ragazza migliore di lei.

 

- Non c'è la faccio più, scusate. - affermò Lexi, buttandosi sul prato.
Ormai erano quasi tre ore che camminavano: sembrava quasi di girare continuamente intorno, c'era solo erba, erba ed erba, nient'altro.
- Neanche io. - e così detto Harry si distese di fianco alla bionda, seguito da Eve e Louis.
Senza dire niente, anche Niall si distese: qualche minuto dopo, si erano già addormentati tutti, tranne la mora, rimasta assolta nei suoi pensieri.
- Ehi, a che pensi? - le chiese il castano, anche lui sveglio, mettendosi vicino alla ragazza.
- Non ti sembra tutto così... Particolare? - domandò Eve, sistemandosi distesa sul fianco sinistro – C'è, insomma, questa storia di Zayn, incantesimi, elfi... -
- Per me che sono un semplice umano è abbastanza traumatizzante, credimi! - esclamò ridendo, seguito dalla mora.
- Chissà, magari anche tu sei qualcosa di speciale... - restò vaga la ragazza, sorridendo.
- Già, potrei essere uno che fa comparire carote dal nulla, no? - chiese Louis, continuando a ridere così forte da rischiare di svegliare gli altri tre, che dormivano profondamente.
- Contaci, contaci proprio... - affermò Eve, con un sorriso, facendo segno al ragazzo di provare a dormire, visto che avrebbero dovuto proseguire per ancora molto.
 



IL 21 DICEMBRE NON HA UCCISO NESSUNO

E per di più io il 21 avevo verifica di latino, uff.
Che poi ce l'ha portata il giorno dopo e ho preso 8 e.e
#nonvenefreganiente

Va beh, parliamo del chapter, meglio.
Vi piace?
Alcune di voi avevano ragione, avete visto che è comparso Niall l'elfo?
u.u
Vedo però che le recensioni stanno diminuendo sempre di più,
forse la storia vi comincia ad annoiare?
Se è così ditemelo, così almeno la sospendo o la elimino.
Daiii, mi fate un regalino di Natale in anticipo? Recensite :)
Domani è anche il compleanno di Tommo!
#nonsochecentramaèunfattoimportantedaricordare

LOL
(?)

Anyway, grazie a chi recensisce, senza maledirmi, questa storia,
siete gentilissime :D
E chi l'ha messo tra le preferite/ricordate/seguite ;)

Spero che questo chapter vi sia piaciuto,
io e Carlos vi aspettiamo al prossimo c:


Eve - Lexi - Louis - Harry - Niall


Alice<3

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes