But you're perfect to me.
di heycalif0rnia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/13, ore 13:34

Ciao ciao bellezza c:
Mi mancavano i tuoi capelli,e ora ho intenzione di leggere tutto quello a cui non ho messo una recensione, che dire questo capitolo già lo prospetto molto bene:3
Mi piace molto già questa storia, e Harry sempre il solito zozzone mlmlml, da scoparselo con gli occhi insomma, lol.
Bene, ora proseguo con la lettura, ci rivediamo al secondo capitolo. <3
With love,
Infinity Directioner

28/12/12, ore 23:20

Ma tu sai che crei dipendenza?
Una volta che ho letto una tua storia, ho subito pensato: adesso leggo anche l'altra! Sempre così :)
Awwwwww <3 sono davvero dolcissimi, hai scelto una delle canzoni più dolci che siano mai esistite sulla faccia della terra, e poi ci hai messo due dei miei più grandi idoli!
Una storia davvero meravigliosa, scrivi davvero benissimo, e la lettura è scorrevole, in poche parole, leggere le tue storie è davvero piacevole :)
Ps. Il fotomontaggio è veramente bellissimo ;)
Baci e buon capodanno
Sara ^_^

26/12/12, ore 18:27

okay bhgvcdfxrfcvgbhjhgvf cioè hbjgvcdfvghbjnbhgvdfxcvgbh. capiamoci.
bellissima ff, ho letto i capitoli che mi mancavano e il finale è davvero carinissimo nhbjgvfcvgb.
complimenti c:

11/12/12, ore 21:10

Oh dio mio ancora non ci posso credere che sia l'ultimo,bellissimo come gli altri complimenti! <3

11/12/12, ore 21:03

Come già finito?:( Oddio mio è stupendo,c'è la dolcezza di questo ragazzo,e la troità (?) di Caroline e.e

11/12/12, ore 20:53

Aoasincsusc oddio che cosa tenera che sono loro due. Bellissimo capitolo ** :') <3

10/12/12, ore 13:27

Aww che gran finale!!! Brava brava e ancora brava!
L'ultima parte con la bimba poi è splendida!
Sono contenta di aver letto questa FF. <3

09/12/12, ore 14:39

Giuro,
sto ancora piangendo,
dall'inizio del chapter *^*
Troppo bella questa FF,
troppo bello questo finale C:
Non ce ne poteva essere uno migliore di questo :)
Se scriverai altre storie,
non esitare ad avvisarmi ;)
Alice<3

09/12/12, ore 14:37

oddio, me lo sono praticamente mangiata questo capitolo aaaaaaaah *ç* è stupendo! Cavoli, un po' mi dispiace che la storia sia finita, ma è stata meravigliosa,giuro. Ti prego di scrivermi ancora se per caso decidessi di iniziare nuove storie, adoro il tuo modo di scrivere c': semplice, ma tenero e coinvolgente. I miei complimenti ancora, è stata una storia degna di essere letta. Alla prossima, baci!

09/12/12, ore 14:31

ma che cazz? è finita? :c noo,mi piaceva. ndijo
vabbè,fanne un altra. LOL
la foto di demi e harry è bellissima.
un bacio xoxo

09/12/12, ore 14:15

Ciao Chiaretta c:
e anche alla fine dico che Harry e Demi sono troppo dolci asjcsiusifusdius.
Dopo tanto si sono sposati e hanno avuto una bellissima bambina, grandioso finale da favola.
Mi è piaciuta molto questa ff e spero che ne scriverai altre in seguito (':
alla prossima,Cri.

07/12/12, ore 20:32

oddio,che bello,è davvero stupendo,il pezzo in cui lui le canta la canzone aaaaaw *°* è veramente fantabilioso,non vedo l'ora di leggere l'ultimo,cavolo çç

07/12/12, ore 19:47

Era da un sacco che non recensivo e mi dispiace tantissimo, credimi!
Ma per farmi perdonare la farò bella lunga! ;)
Prima di tutto la storia è fantastica, l'hai continuata alla grande.
Potresti approfondire un pò di più con qualche particolare o dettaglio, anche per rendere il capitolo più lungo e avvincente da leggere. Ma per tutto il resto sei splendida, lo dico sinceramente.
Ahimè siamo arrivati alla fine, quindi sorprendimi con l'ultimo, il Gran Finale.
Un bacione! xxxx

07/12/12, ore 18:01

cke xkeo ekoi dopde3 coomrk0 do3d
capito,no? lol è dijeijijd
scappo,sono dall ipad.lol
ciao.<3

07/12/12, ore 17:44

Ciao ciao ciao ciao principesca(?) lol
allora, questa troia di Caroline doveva venire proprio ora? cwc
per fortuna Harry ha fatto quel gesto dolcissimo per Demi,cantanto Little things aksicosufidyfs.
bellissima capitolo, mi sorprendi sempre di piu' c:
spero che aggiornerai presto per il finale!
lo aspetto uu.
Bacioni,la tua amicona(?)