Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    09/12/2012    8 recensioni
Demi, una ragazza che odia tutto di se e Harry, quel ragazzo che le farà capire quando è importante.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’ll never love yourself half as much as I love you’ll 
never treat yourself right darlin’
But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you
- one direction
Vent’anni dopo…
“Demi, sei pronta per fare questo grande passo?”
“Si mamma, ne sono certa. Lui è l’uomo della mia vita”
“Sai, vorrei tanto che anche tuo padre fosse qui e che ti accompagnasse all’altare. Ma anche se non c’è fisicamente ricordati che ci sta guardando da lassù ed è fiero di te”
Una lacrima mi rigò il viso: “sei cresciuta così in fretta piccola mia, ora diventerai una donna vera. Ti voglio bene”
“Anche io te ne voglio mamma” e gli diedi un bacio sulla guancia.
La marcia nuziale trionfava dentro alla chiesa e quando entrai tutti si alzarono in piedi. Il mio vestito era tutto bianco e lo adoravo. -link sotto-.
L’avevo scelto insieme a mia madre e a mia nonna. Sapevo che a tutti sarebbe piaciuto ed ero sicura che avrebbe lasciato Harry senza parole.
“Siamo qui oggi riuniti davanti a Dio per unire questa donna e questo uomo in matrimonio. Harry, vuoi tu prendere Demi come tua legittima sposa, amarla ed onorarla, esserle fedele, vivere con lei ed essere lei, nel sacro vincolo del Matrimonio?”
“Si, lo voglio”
“E vuole lei Demi, prendere  Harry come suo marito, amarlo ed onorarlo, esserli fedele, vivere con lui ed essere lui, nel sacro vincolo del Matrimonio?”
“Si, lo voglio”
“E con il potere conferitomi, dichiaro Harry e Demi come marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa” e dopo queste parole ci baciammo. E’ stato come il nostro primo bacio, sempre speciale. 
Alla fine della cerimonia andammo a festeggiare e prima di iniziare il pasto Harry fece un discorso:
“Non so’ come spiegare il mio amore per te, quindi proverò ad esprimerlo attraverso una canzone. Questa è per te, solo per te. Ti amo Demi” e in quel preciso momento Harry cominciò a cantare quella canzone, quella canzone che mi cantò quel giorno dal terrazzo. Una lacrima mi rigò il viso.
Era quello che stavo cercando, era tutto per me. Mi completava, mi faceva sentire bella e sicura di me. Lo avrei avuto sempre al mio fianco e io sapevo che sarebbe stato sempre disponibile per qualsiasi cosa.
“Ti amo anche io Harry” e ci lui mi baciò.
 
**
 
“Carlotta, forza scendi che fai tardi a scuola”
“Arrivo mamma” mi rispose.
“Caro, è pronto il caffè! Vieni giù forza!”
“Arrivo cara” rispose mio marito scendendo le scale.
Mi fermai per un secondo a guardare Carlotta e mio marito Harry.
“Cara, che succede?”
“Niente Harry, stavo solo pensando che ho una figlia perfetta e il marito perfetto. Ho una famiglia bellissima” risposi sorridendo.
“Ti amo Demi, non ti lascerò mai”
“Ti amo anche io Harry” e ci baciammo.
“Mamma, papà… che schifo!” disse Carlotta, che con la sua osservazione ci fece scappare una piccola risata.

   
         

THE EEEEEEEEND.
grazie a tutti per aver seguito questa ff, vi vorrei abbracciare uno a uno(?)
ecco il vestito di demi, figo no? http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63806227&.locale=it
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per averla seguita e averla recensita.
vi amo, fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e la storia in sè.
un bacio
Chiara
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia