Watashi no atarashī kazoku - La mia nuova famiglia
di magic mellah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/14, ore 21:25

Complimenti questa storia è stupenda l'ho letta 2 volte . Spero che scriverai un'altra storia su questa coppia

01/05/13, ore 13:31

E come al solito, quando una fic finisce io mi dimentico di recensirla!!!
Beh, Yuma laureato in medicina...questa sì che è una sorpresa! In positivo, ovvio.
Sono contenta che in fondo sia finita bene per i tre, anche se Kaito non è proprio uno dei miei personaggi preferiti...ma vabbè.
Detto questo ti lascio e vado a cercare di acchiappare la voglia di finire matematica! (dannate iperboli.)
Stellaskia (con Gabri che punta il bazooka verso il libro di mate e Iella che fugge in Messico)

04/04/13, ore 15:55

Peccato che questa storia è già finita.
Mi piaceva tanto :(
Eh vabbè. Di errori, non ne ho visti.
Ora devo andare c:
Stupido Ingelese D:
Ciau :)

02/04/13, ore 20:23

Nooooo!!! Haru è morta!! Ma perchè??????????????????????????? Va bè... peccato sia finita così in fretta T__T Avrei voluto che la continuassi...
May: Se leggi alla fine ce scritto "o forse no..." magari vuole continuarla, che ne sai??
mmmmm..... Va be non c'è bisogno di farsi tutti questi filmini mentali! Sta fic è finita più che bene per i miei gusti! 1 morto?? Puh! Troppo poco...
May: Ma che dici? La tua è piena di rose e fiori!!!!
Oh... ma non hai letto il sequel :>
May: Ah già c'è anche quello...
Comunque..... Magnifico! Lo adorata in ogni capitolo (5)! Anche se corta è bellissimaa! Auguri per Kaito e Yuma! Auguri per la nonna e Roku!!
May: Lo sai che è morto anche lui vero?
Cosa??? *Va a leggere* Oh... è vero... Chi se ne frega ^^
May: Sei un essere senza cuore ^(OAO)^
Cos'è sto schifo???
May: Non insultare Cindy!! ^(OAO)^
Ok O__o Ciao Sana!! Spero taaaaaaaaanto in sequel... Non appena puoi! Non c'è fretta!! Ciaooo!!!
Ciaooo!!!!

02/04/13, ore 19:41

Nooooooooooo e finita che disperazione nuuuuu sigh sigh .... Ok adesso torniamo seri
Ehilà Sana-chan aspettavo con ansia il tuo aggiornamento anche se devo ammettere ce mi dispiace che sia finita sigh sigh però sono felice per Yuma e Kaito che finalmente si sono messi insieme ah che bello(con la testa tra le nuvole)
Comunqur con un finale cosi ci statebbe pure un seguito non é che hai gia qualche idea se cosi fosse sappi che hai tutto il mio appoggio.
Ok ciao adesdo devo tornare a stidiare per il compito in classe spero di leggere qualche altra storia tua.
Ciao Sana-chan

02/04/13, ore 19:37

Ciao :)
Eccomi!!
Mi dispiace un pò che la fic sia finita così.
Veramente, mi piaceva tanto!
Comunque bello il finale!
Mi aspettavo qualcosa di triste, e invece no xD
Non ho visto errori, solo una ripetizione.
Ciauuuu

Gran.

11/02/13, ore 16:12

Ehila ciao Sana-chan finalmente ha aggiornato (Lo so sono in rotardo ma la mia connessione internet fa schifo sigh *me depressa:(*) Va be a parte questo ,il capitolo è bellissimo ma piace particolarmente sopprattuto la scena del bacio è dolcissimo. Ma anche la scena di quando Hart prende in giro Kaito é bello oltre che divertente.Sono curiosa di leggere il resto da adesso vado ciao alla prossima 1 Bacione Ps al solito ho scritto dal telefono scusa per gli eventuali errori ortografici #Mi inchino desolata#

08/02/13, ore 21:24

Ehi sorellina ^^
Mhh, tanti dicono che stai correndo troppo.... invece per me vai troppo piano -.-
Insomma, ma tu ti ritieni mia sorella con il tuo grado effimero di perversione? o.O
La scena del bacio è stata piuttosto dolce ^^
Ohhh, Mery che scrive qualcosa di molto dolce ç.ç *piangelacrimedigioia*
Si vede che stai crescendo piccola mia!.... ma non abbastanza per raggiungermi.... ti servono ancora quattro anni.
E poi il fatto che anche a Kaito sia piaciuto ^*^
Ma..... potresti distinguere una sequenza dall'altra, cioè quasi non ero riuscita a capire lo scambio tra la versione di Yuuma e quella di Kaito.
Intendo nella parte dopo al bacio di Yuuma....
Ma per il resto mi sembra tutto abbastanza normale..... ma ricordati finisci le storie in fretta così non ce le hai sul groppone per troppo tempo ^^
Un bacione dalla tua baka
Aki-oneechan

07/02/13, ore 15:41

Sana-chan ma tu sei sempre in ritardo -_-
Comunque la mia sorella Nagu-chan (Si, siamo sorelle per davvero, pure gemelle... purtroppo...) mi ha avvertito che avevi aggiornato, ed eccomi qui!
Adoro questo capitolo!
Yuma e Kaito sono troppo carini insieme.
Non pensi che stia andando tutto troppo veloce?
Vabbè, meglio così da una parte..
Sono una persona impaziente.
Mi sembra di aver trovato qualche errore.
Ora scappooooo ^^''' mia sorella vuole il pc.
Suzu-chin :D

06/02/13, ore 15:33

Ok..TI PARE QUESTO IL MOMENTO DI AGGIORNARE????????!!!!!!!!!!!!!!! Poracca! Sai quanto ho atteso questo momento?????
May: Ok, Adesso calmati però..
No non mi calmo! Perchè non si può attendere per una così bella fic!! *se ne va urlando*
May: O__O A quanto pare, sono rimasta da sola.... Devo dire che il capitolo è fantastico! Aspettavo questo bacio ^^ Addirittura sul tavolo :D Lo adorato! e poi Kaito geloso? Fantastico e tenero :3 da strapazzare di coccole >.<
..............................Bè ormai non ho più niente da dire... perciò ti saluto Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Ritorna Riyu* Ma se ne sono già andati tutti? Non è giusto!!!!!

05/02/13, ore 19:25

Ho letto questo capitolo solo ora, mannaggia al compito di matematica (tra l'altro andato male...ehm ehm...)!
Kaito geloso di Tori? Beh, questa sì che è una sorpresa XD
Mi è piaciuta molto anche la reazione di Hart, soprattutto quando prende in giro il fratello...ma forse non avresti dovuto iniziare "in fretta", nel senso che magari avresti potuto scrivere come Hart era stato rapito, e come Yuma scopriva che Five era uno dei cattivi...ma in fondo è l'autore chi decide come va la storia. Dopotutto, anche Dante si scocciava a scriver capitoli: ecco perchè sveniva tante volte! XD
Aspetto il quinto capitolo sempre qui :-)
Stellaskia (che si è accampata con Gabri e Iella al caldo di un fuocherello)

05/02/13, ore 16:52

Uèè :D
Finalmente aggiorni questa storia.
Non vedevo l'ora.
Oddio il capitolo è fantastico.
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. :)
Che biiiiiiiiiiiiiiiiillo.
Finalmente fai nascere qualcosina a questi due?
Povero Hart... lui invece deve ancora capire come si fanno veramente i bambini u.u
Ma si, dai. Facciamogli credere intanto che avrà mille fratelli xD.
Me ne vado.
Aloha!

NaguH

13/01/13, ore 22:26

Ma Yuma è proprio un Ruba-cuori (Odio Shark, con tutta me stessa!!!!! Peggio di Kaito!)!! XD Comunque buon natale,buon anno e buona befana (sono un po' in ritardo ahaha!)!!! Sul capitolo dico questo: Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Haaaaaaaaaaaaaaaaaaart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla mo' di Kaito XD (ribadisco: Voglio un bacio...e un po' di più :> non so se ci siamo capite...). Ma 2 volte al mese non ti sembrano un po' poche? Cosa farò in quel lasso di tempo??? :( Va bè...attendo l'aggiornamento!!
Riyu
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:28 pm)

13/01/13, ore 22:16

Tu sei pazza a dire che questo capitolo fà schifo! è bellissimo, e mi hai fatto immaginare Kaito sotto una nuova luce (Perchè io.. detesto Kaito, ma magari questa fanfic mi farà cambiare idea!;)) Ti dico solo questo: Voglio un bacio appassionato (magari anche un po' di più :>) Tra Kaito e Yuma e non accetterò un tuo rifiuto!!!! Dai scherzo, scrivi quello che vuoi la mia era solo un'idea. Continua così, vai alla stragrande!!!!

13/01/13, ore 22:06

Uffffffffffff! Ho ritardato tantissimo a leggere una tua storia! Mi dispiace, che dire... questo è solo il prologo e non posso scrivere molto, perciò ti dirò solo questo: STO SEGUENDO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *Canto* Continuala ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]