Questa volta sarà diverso
di Fiordilice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/13, ore 17:32

Ok. Non sto piangendo. nonono
So che continueremo a seguirci in altre FF ma questa era speciale. Il primo cross over. la fusione dei miei mondi. Il mio paradiso...
Sappi che per me sei stata importantissima, sempre disposta ad ascoltarmi, pronta a elogiarmi e a farmi ridere...
Cos'è una amica vera se non una semplice persona che ti regala la sua fiducia, ti accoglie nel suo mondo come se fossi suo fratello ( o sorella, in questo caso), e che con te è sempre se stessa? Come potrei definirti altrimenti amica mia?
Anche se non è un addio, resterai sempre nel mio cuore, insieme ai tuoi personaggi, che la tua fantabiliante inventiva ha creato.
Always.

22/01/13, ore 16:33

Il primo pacchetto di fazzoletti è già finito... e anche il secondo :( OH GOD!
Ma che cosa....triste :( è così brutto finire una storia.. ma tu hai concluso proprio in bellezza ragazza non c'è che dire! Solo un: FAVOLOSAMENTE brava :)
Sì, favolosamente perchè mi hai fatto proprio vivere una bella favola magica, con Zac che mi mancherà forse più di tutti :) questo or-Zac-chiotto ahahahha che non so da dove ti sia uscita ma stavo morendo dal ridere ahahhaha! Mi mancheranno anche i principali esponenti (la matematica fa malissimo) di questa love story, Scorp e Ellie che sono semplicemente amazing e mi mancheranno anche tutte le comparse che erano di poco conto ma alla fine Hogwarts senza una marea di studenti, buoni o cattivi che siano, non sarebbe Hogwarts :)
Ora, apro il terzo pacchetto di fazzoletti dopo aver letto i ringraziamenti... you are soo sweet :) io non ho fatto niente mi sono solo divertita, ho riso come una matta, ho ricacciato prontamente le lacrime nel gran finale e anche nella scena della canzone ma il tutto l'ho fatto molto volentieri, proprio una bella favolina :)
Questa recensione sarà lunga tipo una pergamena o come la barba di Silente (?) perchè non voglio staccarmene e allora resto ancora un pò qui ahahah
Ah, cosa molto importante: il mio nome starebbe per Elly Jane Styles Robinson, sei la prima a cui lo rivelo (tadààà) anche se era abbastanza chiaro perchè sono le protagoniste di tutte le mie storie praticamente (sì, proprio loro, Elly Styles e Jane Robinson ahaha) comunque, tu puoi chiamarmi Jane :)
Ok, finito di dire le mie due cazzatine, vado prima a prendere un pacchetto di fazzoletti e poi vado a fare due o tre esercizi sul Wingardium Leviosa, sul quale sono abbastanza scarsa dato che nel mio di albero genealogico ci sono delle parentele coi Weasley.... ok la mia testa è ufficialmente marcia.
Che dire more? Che ho amato questa storia dall'inizio fino alla fine completely :) brava girl :)
Ma tu pensavi di liberarti di me eh? No no babe, "falling in love with you" mia veva incuriosito già prima perciò ora la seguo ancora.. uhh uhh stalkingtime! (?)
Bye byee babe see ya soon eh :)
Love ya xx

21/01/13, ore 19:21

Che bello!! *si asciuga le lacrime*
Sono moooolto senisibile e mi commuovo facilmente... :')
C'è mia sorella che quando ha visto che stavo piangendo davanti allo schermo del cellulare, mi ha preso per pazza e io l'ho cacciata via dicendo:"Non puoi capire... Non puoi farlo se non ha letto questa storia.." E lei, ancora più sconcertata di prima, mi ha lasciata stare...
Comunque, tornando al capitolo... E' SPLENDIDO!! E se devo dirlo, sono rimasta veramente sorpresa quando ho letto che Ellen in realtà è una purosangue e non una mezzosangue... Poi devo dire che Scorpius è veramente dolce, insomma si è messo a cantare davanti a tutti per Ellen! Non è una cosa da poco!
Poi... Anche Zac è carinissimo! Perchè se devo essere sincera, secondo me senza di lui la storia non ci sarebbe stata...
Bhe poi devo dire che quando ho letto tutti i ringraziamenti, ho iniziato a piangere ancora di più! E ancora non smetto! E questo mi rende felice perchè vuol dire che questa storia mi è entrata veramente dentro...
Non riesco a pensare a come farò adesso che non avrò più da pensare a tutti i tuoi rompicapi, ormai mi ero abituata a passare il tempo libero a pensare cosa poteva succedere e la maggior parte delle volte mi facevo venire un'emicrania!
Quando poi ho letto il ringraziamente dedicato a me... ho pianto veramente tanto.. XD
Mia madre mi guardava sconcertata, sembrava preoccupata, ma non me ne sono curata tanto.. Insomma se ti faccio tutti quei complimente sarà perchè sranno veri! E perchè penso veramente quello che ti ho detto! I capitoli li ho recensiti perchè questa storia è magnifica! Poi non ti avrei mai abbandonato! Neanche se mi leverebbero il coputer! Insomma ho sempre il telefono!
Ora sono io che devo dire GRAZIE a te, per questa splendida storia che mi ha regalato tantissime emozioni, che mi ha fatto piangere e ridere, che mi ha emozionato talemtne tanto che tutti mi hanno preso per pazza. Quindi, un INFINITO GRAZIE A TE!
Sei sempre bravissima e spero vivamente che continuerai con "Falling in love with you", perchè così non cadrò del tutto in depressione..

Sempre con INFINITO affetto
_Simmiu_ <3

21/01/13, ore 13:57

Allora... sebra High scholl musical at hogwarts con guess star gli oned. è M E R A V I G L I O S O :')

18/01/13, ore 22:49

Il penultimo capitolo?!?!?!?!?
Non può essere! C'è e io come farò? Come farò senza i tuoi rompicapi che mi perseguitan pre tutta la giornata finchè non capisco cosa hai in mente???? Come farò? Dove andrò a finire? :'(
*Inizia a singhiozzare* *Si riprende*
Ok, a questo penserò quando sarà finita, adesso voglio parlare del capitolo:
E' spendido! Come sempre! XD
Mi sono messa a piangere (e dico sul serio, non sto scherzando)!
L'unica cosa che non ho capito è se Scorpius ha scritto una canzone e una poesia per Ellen (Penso più una canzone, ma non si sa mai XD)
Comunque voglio vedere cosa succederà! Insomma sono una coppia perfetta! E invece Scorpius ha mandato tutto all'aria.. Speriamo che si faccia perdonare, insomma io non voglio più versare lacrime di tristezza per le sua stupidaggini! Voglio piangere solo perchè mi commuovo!
Quindi veda di sistemare tutto oppure vado lì e lo picchio XD
Bene, non posso dire altro, anche perchè non so cos'altro dire XD
Sei sempre bravissima, il capitolo è perfetto!
A presto con l'ultimo [ :'( ] capitolo..

P.S. Aggiornerò entro fine mese XD

Sempre con più affetto
_Simmiu_ <3

18/01/13, ore 22:21

Oddio no il penultimo capitolo :( Oh God! So, Ellen fagliela pagare daiii! Ahahah però dai, Scorp ha fatto passi da gigante si è presentato alla sua porta come un disperato e si è messo a urlare il suo nome fregandosene di tutto e tutti io già mi immaginavo una bella folal intorno a lui e lei! Anyway Zac ahahah è fantastico quel ragazzo :) Cioè se ho capito bene qui c'è una canzone molto ben conosciuta che lui le canterà davanti a tutti? Odidooo **
Va bene, ho capito, mi prendo un pacchetto di fazzoletti e ci scrivo sopra:"questa volta sarà diverso" così mi ricordo che devo prenderli quando aggiornerai! Ahahhahahah sto malissimo ahahahah! Il raffreddore dà alla testa (ma sì diamo la colpa al raffreddore)
Comunque bellissimo come sempre, meno risate e più sorrisi ma qui si entra nel romantico (?) e ti dirò non vedo l'ora di farmi un bel pianto con un gran finale :)
Mi ero affezzionata a questa storia, mi dispiace che finisca :( (io mi affezziono alle storie... ma sto bene?! No eh? No.)
So, darling, like always perdona le mie recensioni intricate e deliranti and hopefully see ya very soon :)
Lot of love xx

17/01/13, ore 19:18

Che bello! Il capitolo, c'è in teoria, c'è no.. vbb insomma è bello il capitolo ma è triste... non so spiegarmi!
Vabè passiamo oltre XD
Senza offesa, ma Scorpius è proprio uno.........
C'è, meno male che gliel'avevi promessso. Posso capire che eri arrabbiato, ma perchè dovevi dirle quelle cose? C'erano tante cose che potevi dirle, ma tu no! Gli dovevi dire proprio quello! Ci credo che poi lei ci rimane male e soffre.. se tu sei così stupido!
Ok dopo questo piccolo sfogo, andiamo avanti... XD Mi piace molto la reazione di Zac, perchè ha ragione a comportarsi così...
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà! ù.ù
Sei sempre bravissima!

P.S. Sto lavorando anche io al prossimo capitolo XD

Con affetto
_Simmiu_ <3 (Qui nevica! *w*)

16/01/13, ore 21:16

Oh yeah! Finalmente gli ha fatto vedere chi è! Oh c'mon Scorpius you must be kidding me man! Non ti degnavi mai di dimostrarle il tuo amore, e non solo sulla torre di astronomia, dovunque intendo, ci credo che ha fatto bene a lacrimarti (?) in faccia!
Bene finita la ramanzina a Malfoy parlo con l'autrice: Hi! Allora mi è piaciuto moltissimo come sempre, sì ok cortino ma io lo dico sempre che la lunghezza non importa ma l'importante è l'emozione che trasmetti, e a parte tutti i miei inutili deliri, ti voglio dire che è davvero bello il modo in cui hai descritto la sofferenza di lei, brava! I'm sorry for l'altra fan fiction :( ma sono troppo curiosa di vedere cosa ci inventa la tua mente extracomica ora :) sono carica :)
Bello bello :) aggiorna presto eh :)
See ya soon :) xx

16/01/13, ore 20:36

1) MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRUTTO LURIDO SPORCO FIGLIO DI UNA MAGANO, UN BOLIDE E UNA CACCABOMBA AL FETO DI TROLL!!! MA PROPRIO ORA SCORPIUS DOVEVA TIRARE FUORI LA SUA VENA MALFOY?! ZIO SALAZAR!!!
2) Noooooo non mi abbandonare così!!! Falling in love with you è la mia droga, mentre la leggevo ho smesso di spacciare con Zayn!!!
3) SIIIII UNA FF CON GLI ONED!! CONTA SU DI ME :) di che parla?

15/01/13, ore 20:06

Aaaaaaw ma io ti aMMo!
ma avrei detto qualcosa di più consono, del tipo "Al rogo la strega!!!"
Comunque capitolo ottimo, ma non è che ingrandiresti il font? ok che devo comprarli comunque i rayban, ma tu sei la scusa perfetta OuO
Lo sai che nevicaaaaaaaaaaaaa <3?
Baciuz

15/01/13, ore 20:04

Ok... cominciamo da questo
Ehm…ehm-ci staccammo velocemente,"La Umbridge è resuscitata!" pensai stupidamente
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
decedo, e poi devo resuscitare io.
Zac è caruccio *.*
E l'occhio è un po' inquietante, ma il colore è molto elegante. E' il tuo?

13/01/13, ore 21:46

Ho cercato a lungo la freccetta che mi faceva andare al capitolo dopo ma non c'era :(
Oddio che bello! Sono così bellinii (ma perchè faccio lo smielamento time?)
Anyway ecco diciamo che Ellie forse non dovrebbe farsi trattare così, ok è tutta una messa in scena, però addirittura essere sputata :( povera lei ma poveri anche tutti i mezzosangue, quindi su Malfoyno (?) tira fuori le palle e spaccali tutti quei cazzoni! #ilgergodeigangsta
Io sto male lo sai ahahah :)
Ti scongiuro! Pubblica presto! Io DEVO sapere come va a finire, entiendes? Gracias :)
Bye bye girl :)
Love ya xx

13/01/13, ore 20:03

Ma sei matta? Oddio che bellini :)
Zaaac ahahahah ma che teneeeeroneee! Piangevo e ridevo insieme quando ho visto a sua reazione alla lettera e poi mi fai sempre più ridere giuro ahahha troppo bello! E' il mio personaggio preferito ahaha!
Aahhahahhah e poi sono tipo morta quando hai scritto che il Natale era alle porte, anzi era adirittura entrato e seduto comodo sul divano ahahah adoro la tua ironia è contagiosa ahhahaa io sto ridendo da sola come un idiota!
E poi Malfoy! Mi stupisci sempre di più! Che poeta! Mi butti lì anche una One Thing con tanto di chitarra! Bravooo, mi piace sto personaggio :)
E poi caro Scorp questo finale è il top del top! Io lo sapevoo lalalalalal (?) ora che sono realizzata finisco di leggere e ti ringrazio ancora per le tue recensioni e le tue storie che sono bellissime :)
See ya now :) xx

12/01/13, ore 20:53

Oddio bellissimo ragazza bellissimo! Ora si mostra il lato di Scorpius che ci interessa e si nota che sei "malato" caro Malfoy mi scrivi anche What Makes You Beautiful così su due piedi ahahahh(tra l'altro ho letto e ho esclamato subito: cosa?! per poi legger eun che cosa? scritto da te è stato davvero weird...ok non ti interessava sorry I'm an idiot)
Aahhahahahah ma io muoioo donna! Zac che si mette a fare il mago psicologo col taccuino e compagnia! Ahahahahha E il dialogo finale mi è piaciuto un casino, è divertentissimo! Alla fine ce l'ho fatta avevo un momento libero, spero di leggere altro altrimenti...#suspance
See ya soon darling :)
Byeeee :) xx

12/01/13, ore 20:26

Ahahahhaahh la storia della tenda è favolosa! Stavo ridendo come una matta poi il fatto di conoscere bene tutti i posti, tutti gli incantesimi e specialmente la faccia della McGrannit è stupendo ahaahah! Ah ecco vedi che c'era del tenero? A 11 anni voleva posarla beh poco male ci sarà un ritorno di fiamma! I playboy come Scorpius finiscono sempre in balia delle seduzioni (?) di una strega come la nostra protagonista dagli occhi blu mare :)
Sto delirando giusto un pò... No?! You don't say?! Comunque le idee della Minerva sono sempre le migliori le "vacanze" nella foresta proibita è proprio il top! Dove le tiri fuori queste idee? Amazing really amazing! E così è finito anche il percorso di oggi, questa storia la leggo a pezz e mi dispiace un casino ti giuro magari domani leggo qualcosina in più ma ora devo andare a conquistare il mondo e salvare due o tre persone scusa eh (???)
Ahahah sto impazzendo, no davvero, mi piace moltissimo e se mi avevi contattato per un parere il mio è: contenuti e idee FAVOLOSE dai solo un occhiata alla punteggiatura (io non ne so mezza ma ho imparato che se la spargi un pò qua e là ti viene fuori qualcosa ahahh). Ah, e poi, fidati soprattutto di te stessa, e se vuoi fai una lettura veloce finale, non so perche ti da piu sicurezza e magari lo guardi con occhi più esterni(?) questo te lo dico semplicemente per consiglio non perchè ci sia qualcosa da riguardare ma perchè così ti da più sicurezza (o almeno a me succede poi dipende :))
Aahahahah e poi sto ancora ridendo per Malfoy che si butta per terra convinto che il suo lavoro manuale sia riuscito e intanto Ellen che lo guarda ridendosela allegramente ahahahahha! Troppo bello!
I hope to see you really soon darling :)
Love xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]