Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    21/01/2013    3 recensioni
Ellen White:corvonero, mezzosangue(?),prima della scuola,la tipica ragazza di cui pochi o nessuno conoscono l' esistenza
Scorpius Malfoy:re delle serpi,degno figlio di suo padre,presuntuoso,altezzoso,purosangue il tipico
bello ma dannato
Zac Zabini:migliore amico di Scorpius Malfoy,l' unica Serpe che di Serpeverde ha solo la spilla
Che succederebbe se prendessimo questi 3 personaggi,li mischiassimo con amore,amicizia,litigi,incomprensioni,le folli idee di una folle preside e tanta magia?Ci sarebbe sicuramente un gran Caos.Ma in fondo come descrivereste un campeggio di 2 mesi nella foresta proibita dove 2 serpeverde purosangue avranno a che fare con un furba mezzosangue?
****
Spero di avervi incuriosito ciao!
(collegata a Falling in love with you)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 

Cap 12.Questa volta sarà diverso

 
Quella mattina mi svegliai all' alba. In realtà non mi svegliai proprio ,perché non  avevo dormito per niente quella notte. 
Mi alzai silenziosamente ,ma trovai Zac gia sveglio.
-Pronto?-mi domandò.Annuii deciso.
Sgattaiolammo via dalla sala comune e ci dirigemmo con passo felpato per i corridoi,le orecchie tese per qualsiasi rumore. Detto così sembriamo due spie babbane,ma in effetti non fu facile raggiungere il luogo del colpo,perché incontrammo fantasmi,Gazza,la Mc Granitt,Gazza,Vitious,Gazza...accidenti ,al diavolo Gazza.
Arrivati sul prato di fronte alla torre di Corvonero posizionai la chitarra,mi amplificai la voce e iniziai:
-Girl I see it in your eyes you’re disappointed
Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart
I tore it apart
And girl what a mess I made upon your innocence
And no woman in the world deserves this
But here I am asking you for one more chance
Can we fall, one more time?
Stop the tape and rewind
Oh and if you walk away I know I’ll fade
Cause there is nobody else
It’s gotta be you
Only you
It’s gotta be you
Only you
Now girl I hear it in your voice and how it trembles
When you speak to me I don’t resemble, who I was
You’ve almost had enough
And your actions speak louder than words
And you’re about to break from all you’ve heard
Don’t be scared, I ain’t going no where
It’s gotta be you
Only you
Oh girl, can we try one more, one more time?
One more, one more, can we try?
One more, one more time
I’ll make it better
One more, one more, can we try?
One more, one more,
Can we try one more time to make it all better?-
Il prato si era riempito,le persone si erano affacciate dalle finestre,erano arrivati persino i professori.
La professoressa Mc Granitt sembrava scandalizzata,mentre Vitious batteva con il piede il tempo.Vidi di tutto,facce stupite,sorridenti(Malcom Reese),facce incazzate(Serpeverde,Albus Potter),ma non incontrai gli occhi azzurri di Ellen,iniziai a pensare che non sarebbe scesa.Quindi continuai a guardare verso la sua finestra.
-Cause is gotta be youuu
only youu...
give me one more
one more time-la canzone stava finendo e Ellen ancora non era arrivata,iniziai a perdermi d'animo.
Poi con la coda dell' occhio vidi la folla dividersi e due figure attraversarla velocemente.Della prima figura incontrai i bellissimi occhi azzurri,in quel momento sconcertati, dietro di lei Zac alzava i pollici in segno di vittoria.Sorrisi per poi andare verso di loro.Ellen si guardava intorno sconvolta ,poi quando le fui vicino incastrò i suoi occhi nei miei.Mi avvicinai ancora di più,ormai sentivo il suo respiro infrangersi sulle mie labbra.Ero così vicino da poter sentire i suoi battiti accelerare insieme ai miei,i brividi per corrererle il corpo quando le presi la mano .
-Can we fall
one more time?
Stop  the tape
and rewinde.-la guardai intensamente:potevamo provarci ancora?Glielo chiesi con lo sguardo.Finito di cantare rimasi immobile ,guardandola intensamente,i nostri corpi così vicini da incastrarsi,le nostre labbra così vicine che con un altro passo si sarebbero toccate.
-Allora ,possiamo provarci ancora?-le sussurrai a fior di labbra.Il suo sguardo era spaventato.Spaventato di cadere di nuovo in trappola,di soffrire ancora.Poi posò lo sguardo dietro le mie spalle.Mi voltai e vidi i miei amici Serpeverde,erano lividi perché avevo appena disonorato la casata.Avevano tutta l' aria di volermi picchiare ma non mi importava. Mi voltai di nuovo verso Ellen,il suo sguardo sembrava preoccupato per me ma le feci capire che non importava,sorridendole .Ma lei non ricambiò il mio sorriso,invece mosse la mano in un movimento impercettibile.Poi si voltò e se ne andò.La guardai risalire il corridoi quando,all'improvviso la tasca del jeans prese a bruciare. Infilai la mano all' interno della tasca,e ne tirai furi l' oggetto che bruciava :era il galeone che mi aveva regalato Ellen, aveva cambiato il messaggio.Ora recitava "stesso posto,stessa ora".
 
 
 

















Mi rigirai fra le mani il galeone,ancora una volta,frustato.Dopo una settimana ancora non avevo capito che significava.Guardai la foresta oscura."Come vorrei essere ancora li,in campeggio"pensai"essere ancora li a divertirmi,a chiacchierare con Ellen al tramonto..."mi bloccai.Merlino quanto ero idiota. Corsi verso la foresta,il più veloce che potei,perché il tramonto era già arrivato.Corsi per interminabili minuti,sembrava lontanissima,ma alla fine la trovai:la grotta segreta.Ellen era seduta li,che fissava il tramonto.
-Ellie-
-Ciao Scorp,sei parecchio in ritardo lo sai?-mi sentii come un troll :stupido e lento.
-Perche mi hai fatto venire qui?-
- Be immagino che tu voglia una risposta........per quello che hai fatto.-
Annuii.
-Innanzitutto :so che ti hanno sbattuto fuori dal dormitorio Serpeverde,dove dormi ora?-
-Un po' di qua un po' di la,Zac mi ha ospitato per un po' nella torre di Grifondoro,ma una serpe é abbastanza per loro-Ellen iniziò  a frugare nella sua borsa,poi mi porse una pergamena  .
-Dalla ai Serpeverde,vedrai che dopo averla letta ti riammetteranno.-
-Che cos' è?- 
-Il mio albero genealogico-
-Ellie ascolta a me non importa se sei......-mi interruppe.
-Leggila attentamente.-
-Ma...-
-Fallo-presi a leggere attentamente,poi sgranai gli occhi.
-Tu s- sei una ......-
-Una purosangue discendete di Merlino,si -
-Perché mi hai mentito allora?Perchè mi hai detto che eri una mezzosangue?-
- Perchè volevo vedere se i tuoi pregiudizi erano più forti dell' amore,sono stata tentata di farlo ma poi ho pensato che se non mi ami, mezzosangue o purosangue è la stessa cosa-non sapevo che rispondere,ma lei riprese-Quello che hai fatto è stato davvero bello....
-Però a rigor di logica dovrei odiarti per avermi fatto soffrire...-capii quello che tentava di dirmi,ma inaspettatamente lei mi sorrise-infondo....... chi ha mai detto che l' amore è logico?-
Non capii quella frase finchè non mi allacciò le braccia al collo ,baciandomi dolcemente. Inspirai il suo profumo di salsedine,quel profumo che mi mancava tanto.La strinsi a me ancora di più approfondendo il bacio.Non volevo lasciarla,mai piu.
-Stesso luogo,stessa ora...andrà a finire allo stesso modo?-mi sussurrò incerta.La strinsi più forte.
-No questa volta sarà diverso-
 
 
 







ANGOLO AUTRICE

Aloha.
Innanzitutto mi scuso con tutte coloro che hanno aggiornato ma io non ho ancora recensito.Questo week-end non ho toccato computer(nessuna punizione della mamma,Cami ;))ma giuro che passerò da tutte il prima possibile!
Poi…ho avuto un idea per "Falling in love with you"quindi la riposterò e la scriverò insieme all' altra.
Ebbene ragazze,siamo giunte al termine.Spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto,Ellen si rivela una purosangue eh eh.Non se ne era accorto nessuno eh!Eppure io nel prologo non ho scritto mezzosangue ma purosangue. Quindi che dire:pizzicotto manicotto e tigre.Ignoratemi,sto cercando di rendere più demenziale questo tristissimo addio, ma mi fa piangere ancora di più.Allora ...questa ff è finita e mi dispiace un sacco perché é e sarà sempre la mia ff preferita….Ellie,Scorp e Zac mi sono entrati dentro. Ma ora bando alle mie lacrimose ciance ,spero con il cuore che vi piaccia,e ora passiamo  ai ringraziamenti:
 
Un grazie  Ellen
delle tue lezioni mattutine,dei tuoi buonissimi piatti,delle tue idee strambe,della tua bontà ,della tua astuzia,della tua solarità,della tua gentilezza, della saggezza,del tuo modo di illuminare la giornata più cupa.....un
grazie ,Ellen,per averci cambiato la vita,per averMI cambiato la vita.
                                           tuo Scorp
Un grazie  Scorp
grazie per la tua presunsione,altezzosità,per la tua astuzia,per la tua bellissima voce,per la tua creatività ,per la tua modestia (chiaramente era una battuta),ma soprattutto grazie Scorp per avermi dimostrato che l' amore vero esiste.
  Per sempre tua
                                              Ellen
 
Un grazie  Zac
Per la tua disponibilità,allegria,gentilezza,pazienza,per la tua ...femminilità,per averci aiutato nei momenti più difficili e per esserci sempre stato,un grazie Zac per essere il migliore amico che abbiamo mai avuto.Non cambiare mai.Ti vogliamo bene.
                                         Ellie e Scorp
P.S. Lily dice:"Ti amo tanto mio or-ZAC-chiotto"
 
E ora passiamo ai ringraziamenti per le lettrici
A Simmiu un INFINITO GRAZIE:
grazie per aver recensito TUTTI i capitoli di questa storia,per averla inserita nelle preferite ,per essere sempre gentilissima con me e per tutti i tuoi complimenti,per non averci mai abbandonato.Grazie.
 
Un grazie a Cami,che quando l' ho conosciuta era Finitem e mi faceva morire dal ridere con la sua ff,che mi ha fatto piangere quando è finita,che mi ha fatto innamorare con "Should have tweet you"(se l' scritto male perdonami ma sono una frana in inglese),che ha condiviso con me i suoi problemi e che mi farà piangere con la fine della sua ff.Grazie Cami per essere sempre pronta a regalarmi un sorriso con i tuoi angoli autrice.Grazie.
 
Un grazie a E.J.Styles Robinson (potresti dirmi il tuo nome o un nome più breve….tipo….Lucia …anche se non è il tuo nome perché è una faticcacia scriverlo!)che nonostante si sia aggiunta dopo ha riletto tutti i capitoli,e ne ha recensiti parecchi. Grazie per essere sempre carinissima con me,grazie perchè quando leggo le tue recensioni mi spunta sempre un sorriso e grazie per la tua partecipazione.Grazie.
 
Grazie anche a Adele e a Eris che nonstante si siano perse per strada vanno comunque ringraziate.
 
Grazie a Giulia  che ha recensito solo 1 volta,ma va bene lo stesso.
 
Grazie a:
 
Eris_Malfoy 
 Lysoa 
 Sandyblack94 
 valepassion95 
 
che hanno inserito la storia fra le seguite 
Grazie a :
 felice4ever 
che ha inserito la storia tra le ricordate
Grazie a:
AmyFay 
 E J Styles Robinson 
 MaRymusic 
_Simmiu_Zoe_Jackson_ 
che hanno inserito la storia tra le preferite.
 
Grazie alle 33 recensioni e grazie alle 879 visualizzazioni, a tutti coloro che, anche se non hanno recensito, hanno letto e quindi fatto parte di questa storia.
In fine ultimi ma non ultimi le" comparse",grazie a :
Malcom Reese
Amelia Parkinson
Lily Potter
Rose Weasley
Lorcan Scamandro
Goyle
Tiger
e tutti gli altri che anche se sono solo stati accennati,non ci sarebbe storia senza di loro.
 

Un fantasmagorico THANK YOU, a tutti perchè come dice Silente "La vera forza siete voi"

Vi voglio tanto bene

                                            Erica

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice