LE REDINI DEL DESTINO
di Sam_Rox88

06/08/04, ore 11:29

stupenda, fantastica ,eccezionale .questa staoria è troppo bella .......ma perchè stà per finire ? dimmi che dopo nè scriverai un altra su sailor moon

05/08/04, ore 11:45

Waooo!!!!!!! Per una volta ho fatto un pronostico esatto!!!!! Cosa ho vinto? No scherzo…. Sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Rossella! Era ora… Sailor Universe finalmente ce l’ha fatta! Veramente come personaggio non mi piace molto, secondo me, manca di grinta, avrebbe potuto trovare la base di Wander molto prima se solo avesse agito più in fretta! Comunque la parte dove fa l’incoraggiamento esprimendo i pregi delle Sailor è molto accattivante! Liz… ogni capitolo che passa me ne innamoro sempre di più! Troppo bella la scena dove sono nella foresta e lei si ribella! Una vera testa calda! (si dice così poi?). Continuo a rimanere dell’opinione che Heles abbia preso un granchio accusando il povero Andrew… ma insomma, era terrorizzato quando ha visto Wander! Passando al prossimo capitolo “Wander vs Sailor Sensi” (sei sicura che Sensi si scrive così? A me sembrava di ricordarmelo con qualche h in mezzo) dal titolo si preannuncia un bel po’ d’azione! Non vedo l’ora di leggerlo! Libererai anche le Star Light? Certo che conciate a quel modo non sarebbero di grande aiuto… beh, speriamo solo che non farai soffrire troppo le nostre povere eroine! Ci hai mai pensato, è molto faticoso il loro lavoro, sono impegnate tra una Ff e l’altra ad ammazzare i cattivi di turno e che cacchio, non finiscono mai! Va bè basta con le idiozie, aggiorna presto bacioni Seyenne! ^.^

ALEX
05/08/04, ore 09:52

sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo , il titolo che porta dice più di mille anticipazioni , non vedo l'ora di leggerlo . p.s. questo capitolo è stato troppo bello.

cinzia_usako
04/08/04, ore 20:02

ti voglio un bene!!!! Non si deve avvicinare a loro... distanza di sicurezza!!!! A parte gli scherzi, è veramente bella e mi sta aiutando a trovare l'ispirazione per la mia di storia!!!!!!!!!! Aspetto con ansia la fine!!!!!

04/08/04, ore 17:35

Fantastico! Liz è il mio personaggio preferito! Non vedo l’ora di sapere che cosa combinerà con Wander! Rossella una Sailor? Allora forse è possibile che stavolta io ci abbia azzeccato? Mio dio, ma come fa Heles a sospettare del povero Andrew? Si vede lontano un miglio che è innocente! Seiya incazzato è troppo forte, ma sta perdendo la speranza? Non lo sa che non bisogna mai dubitare della mitica Sailor Moon? Non vedo l’ora di leggere il prox capitolo un mega bacione Seyenne^.^

03/08/04, ore 21:13

Ciao Sam_Rox 88, ho letto il tuo ultimo capitolo, e anche questo l'ho trovato molto bello, e adesso cavolo sono curiosa di sapere chi è questa Sailor Destiny... io un'idea già ce l'ho. Se è quello che penso io te lo farò sapere quando svelerai chi è costei!!!! Ma dimmi, prevedi che adesso che Bunny ha sentito Seya, Marzio sarà un pò gelosetto x il fatto che la sua amata Bunny ha sentito la voce del ragazzo che era innamorato di lei tempo fa??? ^__^ Va bè qualsiasi cosa succederà sono sicura che sarà un successo. Aggiorna presto ciao by Artemide

03/08/04, ore 18:36

Sono tornata! la tua Ff mi ha messo di buon umore! Il cap è STUPENDO! Ero sicura che Bunny e Seiya si sarebbero capiti in qualche modo in fondo la loro amicizia è molto profonda per non parlare dei veri sentimenti che lui prova per lei. La storia dell’indizio a Sailor Universe mi ha un po’ spiazzato: se Sailor Destiny è vicino a lei allora devo escludere Liz… non ho grandi intuizioni ma forse potrebbe essere Rossella? Bah? Andrew è veramente un personaggio simpatico, mi fa morire dal ridere, poveretto non ci capisce proprio una mazza! Hai svelato parte del mistero che avvolge Liz e ora ho trovato la risposta alla domanda che ti ho fatto dopo il primo cap: Liz non si ricorda proprio di essere “cattiva” per questo riesce a fare la finta tonta con tanta naturalezza! Per quanto riguarda la fan ufficiale beh ti ringrazio, e credo che sia vero (che modesta! N.d.Tutti) perché a me questa Ff non piace… io l’adoro! Come sempre è un 10! Bacioni Seyenne ^.^ P.S. la tua Ff su Dowson’s Creek è stupenda!

cinzia_usako
03/08/04, ore 14:07

Sono contenta delle scen fra Bunny e Marzio.... diciamo che è il ragazzo che tutte vorremmmo!!!! Continua così che voglio sapere come finisce!!!!

serena b
03/08/04, ore 13:59

a quanto pare bunny troverà non poche difficoltà nello sconfiggere wander , poco male la vittoria allora sarà ancora più piacevole . continua mi raccomando perchè questa ff mi stà coinvolgendo troppo .

03/08/04, ore 10:01

favoloso questo capitolo , la storia si fà sempre più bella ed interessante , continua così . povera bunny è davvero a pezzi per fortuna che c'è marzio accanto a lei . inoltre non vedo l' ora che le sailor salvino i trhee lights . il prossimo capitolo dalle anticipazioni prevedo che sarà molto interessante , mi raccomando quindi non farmi aspettare .

Giulia
03/08/04, ore 09:38

Beh, che dire?! Bellissimo capitolo anche questo. Ciao Baci Giulia

Giulia
01/08/04, ore 18:35

Io trovo qst cap fantastico, ANZI, x essere precisa, tutta la storia è fantastica!!!!!!! Scrivi proprio bene, continua a scrivere così, la storia è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO UN BACIO GIULIA

Cinzia_usako
01/08/04, ore 17:18

Uffa!!!! E vabbè, anche se sono vivi (un po' malridotti) continuerò a leggere questa storia perchè mi piace proprio!!!!! Non è che si potrebbe uccidere solo Seiya? :-)!! Scherzo!!!!! baci, Cinzia

01/08/04, ore 12:12

ok ora che la mitica sailor moon e le altre entrano in azione inizia il vero divertimento . complimenti , il modo in cui stai portando avanti la storia mi piace davvero molto . continua ad aggiornare perchè non stò proprio nella pelle dalla curiosità . a presto alex

serena b
01/08/04, ore 11:37

anche questo capitolo non mi ha deluso , al contrario è stato stupendo , sei fortissima . bella l'idea di fare comparire i three lights nella storia (io li adoro soprattutto seya ). ti prego aggiorna al più presto perche questa storia è troppo bella ed avvincente per rimanere per troppo tempo in sospeso . baci e alla prosssima