Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Rox88    01/08/2004    4 recensioni
E' passato un anno dalla sconfitta di Galaxia e forse sembra proprio arrivato il momento per avere una vita normale ma non è così. Un tranquillo natale si trasformerà nella nuova battaglia per fermare Wander, colui che brama le redini del destino per diventare il padrone del mondo. Insomma... roba da niente. Scommetto che ai fan di Sailor piacerà quindi recensite, vi prego!
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

LE REDINI DEL DESTINO

 

Quinto capitolo

 

Si ricomincia

 

Non erano certo smaglianti sorrisi quelli sui volti delle dieci ragazze. Quelle parole pronunciate da Vivian avevano avuto un impatto shockante su tutte quante, specialmente su Bunny. Improvvisamente attorno al loro tavolo era calato il silenzio e Vivian era rimasta lì con un’espressione addolorata di chi poteva comprendere il dolore che provavano ma che non poteva sanarlo… in cuor suo sapeva che la notizia che aveva dato alle ragazze le aveva affrante ma doveva dedicarsi anche a tutte le altre che si trovavano lì per il convegno e, consapevole dei suoi obblighi d’iniziatrice delle guerriere Sailor, s’allontanò lentamente dal tavolo e s’avviò verso il palco dove avrebbe inaugurato l’inizio di quell’ennesimo convegno. Le ragazze, invece, erano ancora shockate… erano rimaste a bocca aperta e non riuscivano ancora a credere che le Sailor Star Lights, coloro che le avevano aiutate nel combattimento contro Galaxia, fossero scomparse e di conseguenza, con loro, erano scomparsi anche Seiya, Taiki e Yaten, i loro più cari amici. Eh no… non riuscivano a crederci…

 

Bunny: Io…

 

Bunny era disorientata, non sapeva chi o cosa guardare… aveva cercato di prendere la parola ma non c’era riuscita. Non sapeva cosa dire.

 

Rea: E’ assurdo!

Amy: Da non crederci…

Marta: Non saprei proprio cosa dire…

Morea: No, non è possibile. Non può essere…

Milena: E’ così straziante ma non serve a niente piangerci addosso.

Heles: Concordo pienamente! E’ stato shockante anche per me ma… non si può certo restare qui a campare parole per aria!

Ottavia: Che cosa vuoi dire Heles?

Sydia: Io credo di aver capito… stai parlando di passare all’azione!

 

Heles cercò di sembrare più calma possibile ed abbassò lo sguardo tenendo le braccia conserte sul petto.

 

Heles: Io non riesco a capire…

 

E detto questo alzò lo sguardo verso tutte le altre. Era determinata!

 

Heles: …non ho alcun’intenzione di restarmene qui ad una specie di riunione universale solo perché è una tradizione che dura da secoli e che si ripete ogni dieci anni. Adesso sappiamo la verità su Wander, sappiamo la verità sulle redini e sulla prescelta che può trovare le statuette! A cosa serve starcene qui sedute quando invece dovremmo cercare di mettere su un piano?! Insomma, ha fatto fuori tre di noi e non stiamo parlando di guerriere qualunque, stiamo parlando delle Sailor Star Lights! Abbiamo combattuto fianco a fianco contro Galaxia e se neanche il desiderio di vendicarle riesce a farvi muovere, beh, mi dispiace, ma io non posso farci niente. Voglio trovare Wander e fargliela pagare, chi è con me allora mi segua. Io me ne vado!

 

E così Heles s’alzò abbastanza stizzita dal tavolo e s’allontanò sotto lo sguardo di tutte le altre. Le sue amiche non avevano aperto bocca ed erano rimaste lì ad ascoltarla senza parlare, da un lato aveva ragione… bisognava combattere Wander, passare all’offensiva, ma dall’altro, la morte delle loro compagne aveva completamente fuso il cervello di tutte le guerriere che non erano in grado di fare una scelta così su due piedi come, invece, aveva fatto Heles…

 

Milena: Vado a parlarle! Cercherò di farla ragionare!

 

Detto questo anche Milena s’alzò ed abbandonò le altre al tavolo, percorrendo anche lei tutta la sala per raggiungere Heles. Bunny e le altre rimasero sedute a fissarsi in silenzio, mentre Vivian aveva ormai dato inizio al convegno e stava parlando a tutte le altre guerriere. L’unica, al tavolo delle nostre amiche, che non conosceva le Star Lights era Chibiusa, che fino a quel punto non aveva fiatato.

 

Chibiusa: Mi dispiace molto… anche se non le conoscevo.

Bunny: Lo so Chibiusa, non ho fatto in tempo a fartele conoscere ed adesso è troppo tardi!

 

**********

 

Rossella: Temo che quello che vi ho raccontato non vi sia piaciuto per niente. Comunque, adesso devo andare, credo che la signora Vivian abbia già dato inizio al convegno e non posso mancare.

 

Rossella si stava avviando verso la porta ma Marzio s’alzò di scatto dalla poltrona su cui era seduto e le si parò davanti.

 

Marzio: Aspetta solo un momento… mi stai dicendo che Seiya, Taiki e Yaten sono morti?

Rossella: Purtroppo è così!

 

Rossella fece un’occhiata a Marzio stile “Adesso dovrei passare” e lui le fece spazio mettendosi da parte e guardandola uscire. Nella piccola stanzetta ora c’erano solo lui, Luna ed Artemis che erano rimasti sorpresi quanto lui.

 

Artemis: E’ terribile!

Luna: Io non so proprio come faremo a dirlo a Bunny.

Marzio: Credo che lo sappia già!

 

**********

 

Wander ammirava le sue due statuette in tutto il loro splendore, erano perfettamente identiche e reagivano l’una all’altra, brillavano entrambe di una luce intesa e rendevano più visibile, in quell’oscurità, che a Wander mancavano solo tre statuette.

 

Wander: Stupide guerriere Sailor! Sono delle ingenue!

 

Alle sue spalle si materializzò Elizabeth che s’avviò lentamente verso il suo signore che le dava le spalle.

 

Elizabeth: Mi ha fatta chiamare?

Wander: Sì. Ci tenevo a dirti che hai fatto un buon lavoro. Senza di te non avrei concluso molto. Un ennesimo errore di Sailor Universe: ha sbagliato tutto, dall’inizio alla fine.

Elizabeth: In che senso dall’inizio alla fine?

Wander: Sailor Universe ha peccato di bontà… quell’ingenua.

Elizabeth: Temo di non capire.

 

Wander si voltò con un sorriso malizioso verso Elizabeth.

 

Wander: Ha passato il resto della sua vita a cercarmi ma non mi ha mai trovato… qualche hanno fa si è arresa… credeva che io fossi scomparso per sempre ed ha concluso le ricerche.

Elizabeth: Ma se lei sapeva che era morto!

 

Wander fece un’altra occhiatina ad Elizabeth, accompagnata dal suo odioso sorrisino, e finalmente Elizabeth capì.

 

Wander: Ebbe pietà di me. Ebbe pietà del suo nemico… io non la odio perché mi ha fatto questa cicatrice… io la odio perché poteva benissimo uccidermi e non l’ha fatto. Io non sono scappato Elizabeth…

 

E qui s’alterò e sbatté a terra una decina di candele spente perché non aveva su che altro sfogarsi.

 

Wander: Io non sono scappato! Sono stato risparmiato! Ti rendi conto?

 

E si puntò dritto davanti ad Elizabeth fissandola ferocemente negli occhi.

 

Wander: Purtroppo per lei… è stato un errore!

 

Elizabeth non sapeva cosa dire.

 

Elizabeth: Era questo che voleva dirmi?

Wander: E tu sei stato un altro suo errore.

Elizabeth: Come prego?

Wander: Non aveva bisogno di una prescelta che potesse trovare le statuette ma lei non poteva permettere che le redini scomparissero definitivamente. Che ingenua, guerriera Sailor!

Elizabeth: Cos’è questa storia della prescelta? Prescelta per cosa?

Wander: Adesso basta! Devo andare!

 

Detto questo Wander lasciò impalata Elizabeth in mezzo a quella buia stanza e scomparve nel nulla.

 

**********

 

Milena stava correndo per i corridoi del palazzo di Vivian cercando di raggiungere Heles che non ne voleva saperne di fermarsi.

 

Milena: Heles, ma dove vai?

Heles: A salvare il mondo!

Milena: Da sola? E poi dove? Non sai nemmeno dov’è Wander!

Heles: Non importa! Verrà lui da me.

Milena: Ne sei sicura?

 

In quel momento Heles si fermò e si voltò di scatto verso Milena.

 

Heles: Perché mi sei venuta dietro? Perché sei con me o perché vuoi riportarmi dentro?

Milena: Non lo so.

Heles: Lo so io! La seconda… beh, non credo proprio che rientrerò in quella sala. E’ una grande pagliacciata! Ma che iniziatrice è una che se ne sta a fare convegni invece di passare all’azione?! Tutte quelle guerriere Sailor… ma le hai viste? Siamo un esercito… possiamo schiacciare Wander in due minuti tutte insieme, invece quella non fa niente… se ne stanno tutte là sedute mentre tre di noi hanno già lasciato il campo di battaglia!

Milena: Ma se tu a stento le sopportavi le Sailor Star Lights!

Heles: E’ vero… l’ultima volta che ci siamo viste non è stata poi così brillante ma… hanno pur sempre combattuto al nostro fianco contro Galaxia e… sono state loro ad aiutare Bunny in quell’occasione quindi… beh, se non ci fossero state loro, forse Bunny si sarebbe arresa, Galaxia deterrebbe il potere e… Io voglio vendicarle. Punto. Bisogna passare all’azione!

 

Dal fondo del corridoio giunse Marzio in compaia di Luna ed Artemis.

 

Marzio: Sono perfettamente d’accordo!

Heles: Finalmente qualcuno che la pensa come me.

Milena: Non possiamo agire così impulsivamente!

Heles: Stare lì dentro a fare pagliacciate può essere solo peggio!

Marzio: Concordo pienamente.

Artemis: Dobbiamo fermare Wander, costi quel che costi!

Luna: Bunny e le altre dove sono?

Milena: Dentro.

Marzio: Comunque… se Heles ha reagito così concludo che già sapete che…

Heles: …Sì… Qualcuno qui deve muoversi. I “ma” e i “se” non hanno mai portato da nessuna parte.

 

**********

 

Le altre guerriere erano ancora al loro tavolo senza parlare e pensando alle loro compagne scomparse mentre Sailor Universe portava avanti il suo convegno come se non fosse niente. Non parlava minimamente di Wander. Aveva deciso che le altre guerriere non dovevano saperne niente perché la missione di sconfiggerlo spettava alle guerriere della Terra. Loro erano le più capaci, le guerriere migliori che fossero mai esistite ed erano le protettrici del pianeta che custodiva le statuette quindi quella battaglia spettava solo a loro. Purtroppo però… a Wander l’idea di non essere menzionato a tutte le altre guerriere dell’Universo non andava a genio e… PHOF… comparve improvvisamente in mezzo alla sala. Vivian, fu la prima a vederlo, visto che le si materializzò proprio davanti, e si pietrificò stroncando il suo discorso. Un secondo dopo toccò a tutte le guerriere notarlo, istintivamente tutte si alzarono in piedi e si tennero all’erta, le nostre guerriere più tutte, specialmente perché erano consapevoli che quello era il LORO nemico. Wander, comunque, se ne stette qualche secondo in silenzio incutendo a tutte terrore con la sua cicatrice orribile…

 

Wander: Chi si rivede… Ti sono mancato?

Vivian: Neanche un po’!

Wander: Che peccato… io invece ho avuto nostalgia di te. Non ci vediamo da qualche secolo… o mi sbaglio?

 

Wander iniziò a camminare lentamente attraverso la sala toccando ora un tavolo, ora un altro…

 

Wander: Complimenti… un bell’arredamento. Le hai scelte tu le tovaglie?

Vivian: Cosa vuoi?

Wander: Sailor Destiny non si è ancora risvegliata! Chissà, forse non è ancora venuta al mondo! Che strano… tra un po’ le redini del destino torneranno alla luce e la guerriera a cui spettano non ci sarà! Che fallimento! E’ strano perché se è nata la prescelta deve essere nata anche Sailor Destiny da qualche parte nell’Universo. Non l’hai ancora trovata?

Vivian: Lei è nata Wander… ed io la troverò!

Wander: E chi è Sailor Moon, forse? Non ha già troppe identità quella poverina? Non vorrai metterle in mano anche il destino dell’Universo?!

Vivian: No, non è lei… lei è la guerriera che ti ucciderà!

 

Wander guardò tutte le guerriere sorridendo arcignamente…

 

Wander: Chi è tra queste? Non conosco la sua vera identità!

Vivian: Meglio così!

Wander: E poi non credo che sarà capace di uccidermi! Insomma… se è come te allora…

Vivian: Ti avrei ucciso Wander… e lo sai benissimo!

Wander: E perché non l’hai fatto?

 

Un vocio s’alzò per tutta la sala e causò scompiglio tra le presenti ignare del segreto che solo Vivian e Wander custodivano. Sailor Universe aveva lasciato scappare il suo nemico credendolo innocuo, ormai tutte le guerriere Sailor lo sapevano.

 

Vivian: Dov’è la prescelta?

Wander: Lavora per me, è ovvio!

Vivian: Chi è?

Wander: Non te lo dirò mai!

Vivian: Lei non doveva essere al servizio del male! Tu l’hai plagiata! Chissà che cosa le hai fatto credere! Il suo compito era quello di portare alla luce le redini, trovando le statuette, per consegnarle alla futura Sailor Destiny!

Wander: Non sei stata capace di trovare la prescelta. Dubito che troverai Sailor Destiny… Vivian.

Vivian: Non osare chiamarmi così!

Wander: E come dovrei chiamarti? E’ da tempo che non sei Sailor Universe… ma… mi sono rotto di parlare. Non si fa altro che parlare… perché non passiamo all’azione?

 

Wander inaspettatamente si lanciò su colei che era rimasta immobile sulla porta dell’entrata per tutto il tempo: Rossella! Era rimasta pietrificata lì appena visto Wander materializzarsi una volta entrata.

 

Vivian: Lasciala stare, Wander!!!

 

Dalle mani di Vivian si creò una grossa sfera di luce bianca… ma Wander aveva già bloccato per le braccia Rossella e restando di spalle disse le sue ultime parole prima di svanire…

 

Wander: Me ne mancano solo tre Vivian. Dì alle tue guerriere di darsi una svegliata se vuoi salvare la vita di questa guerriera…

 

Vivian lanciò la sfera ma Wander e Rossella scomparirono un attimo prima che potesse raggiungerli. La sfera finì la sua corsa contro la porta dell’entrata che fu completamente sbriciolata. Tutte le guerriere erano sconvolte…

 

Vivian: Lei non è una guerriera!

 

**********

 

Heles: Avete sentito?

Marzio: Un’esplosione!

Milena: Dev’essere successo qualcosa!

Artemis: Corriamo, presto!

 

Le due guerriere, Marzio ed i due gattini parlanti corsero in direzione della grande sala…

 

Luna: Ho un brutto presentimento.

Heles: Io so già chi è!

 

**********

 

Bunny e le altre s’avvicinarono a Vivian che stava scendendo lentamente dal palco sotto gli occhi sconvolti di tutte le altre guerriere Sailor…

 

Bunny: Ha rapito Rossella…

Vivian: Io non dovevo essere quella che sono diventata. Ho fatto troppi errori nel mio percorso. Ed oggi ne ho fatto un altro.

Amy: Ma perché l’ha rapita?

Vivian: Crede che sia una guerriera Sailor, giustamente solo le guerriere possono partecipare al convegno. In realtà Wander odia me ma vuole vendicarsi su tutte le guerriere Sailor.

Marta: Che bello… quindi non dobbiamo preoccuparci… siamo certe della fine che faremo se otterrà le redini del destino!

Chibiusa: Scusa Marta ma non è una prospettiva rassicurante!

Rea: Lui non prenderà le redini!

Morea: Saremo noi ad impedirglielo! Heles ha ragione, dobbiamo entrare in azione!

Vivian: Sì, è vero! Fino ad adesso abbiamo sbagliato tutto, adesso deve essere fermato sul serio! Non deve essere commesso di nuovo l’errore che io commisi tempo fa!

Sydia: Ormai siamo sicure che la prescelta è al suo servizio.

Ottavia: E questo è grave!

 

In quel momento si catapultarono nella sala, correndo, Marzio e gli altri che raggiunsero il gruppo in pochissimo tempo, facendosi largo tra i tavoli e buttando anche qualcuno per l’aria.

 

Marzio: Wander?

Bunny: Oh Marzio… – Bunny corse istintivamente verso di lui –  Io te l’avevo detto che avevo un brutto presentimento!

Marzio: Io odio i tuoi brutti presentimenti! Si rivelano essere sempre azzeccati!

Bunny: Che posso farci? Sapevo che sarebbe accaduto, lo sapevo ed intanto ha rapito Rossella!

Heles: COSA?

Marzio: Già, appunto… COSA?

Milena: Non credete mica che ucciderà anche lei?

Luna: Potrebbe esserne capace!

Artemis: Se ha ucciso le Star Lights… non vedo che cosa dovrebbe trattenerlo dall’uccidere Rossella…

Rea: Ma lei non è una guerriera Sailor… lui crede che lo sia!

Morea: Che situazione! Dobbiamo fare qualcosa!

Heles: Oh… ma guarda… se qualcuno m’avesse dato ascolto forse questo non sarebbe successo…

Chibiusa: Comunque… non per interrompervi ma vorrei ricordarvi che prima di svanire nel nulla il vostro amichetto dalla faccia tagliata a metà ha detto che gliene mancano solo tre!!! Solo tre, capite? No, perché, credo che quest’ultima frase nessuno se la ricordi quando invece ritengo che sia molto importante!

Sydia: E’ vero, l’ha detto! Questo vuol dire che si è impossessato di un’altra statuetta. Ne ha già due!

Amy: Deve aver approfittato della nostra assenza dalla Terra per agire.

Vivian: Ho commesso un altro errore. Il convegno non doveva tenersi, è stato irresponsabile e l’iniziatrice delle guerriere Sailor non può commettere un tale sbaglio! Dovevo ucciderlo… e non l’ho fatto!

Bunny: Adesso basta! Non ho alcun’intenzione di restare qui a parlare! Noi adesso ce ne torniamo sulla Terra… è quello il pianeta che dobbiamo proteggere e lì inizieremo le ricerche di Wander. Vivian… tu nel frattempo devi trovare Sailor Destiny, se le redini tornano alla luce e finiscono nelle mani di Wander, è finita! Le redini hanno bisogno della loro legittima proprietaria quindi trova quella guerriera e risvegliala!

 

Vivian, con gli occhi lucidi, s’avvicinò lentamente a Bunny e le accarezzò una guancia.

 

Vivian: Sei identica a Selene… ed hai anche la sua stessa determinazione e il suo coraggio. Sei davvero degna di lei, forse avrebbero dovuto eleggere lei Sailor Universe e non me, avrebbe dovuto avere lei il dono dell’immortalità e non io! Io sono un’incapace, invece lei ha combattuto contro Metallia con tutte le sue forze… non ci ha pensato due volte per prendere in mano la sua arma ed affrontare il nemico. E’ morta, il suo regno è stato distrutto ma lei se n’è fregata… e tu sei come lei, Serenity!

 

Bunny le prese la mano che le accarezza la guancia e la strinse nella sua.

 

Bunny: Ci vuole più forza per salvare un nemico che per ucciderlo! Tu non hai commesso un errore. Hai fatto una cosa nobile ma purtroppo… Wander non ha apprezzato il tuo gesto!

Rea: Adesso dobbiamo andare! Dobbiamo fermare Wander!

Bunny: Sì, ora è il nostro unico e solo compito!

 

Bunny si voltò a guardare tutti gli altri.

 

Bunny: Mi gioco il tutto per tutto… come sempre!

 

E così Bunny e tutti gli altri lasciarono il palazzo di Vivian e la dimensione Y per tornare sulla Terra. Wander adesso doveva essere fermato, c’erano state domande, dubbi, ipotesi, supposizioni, parole, chiacchiere e spiegazioni. Ora era il tempo di passare all’azione. Non occorreva più parlare… con le parole Wander non si sarebbe fermato, con lui ci volevano le maniere forti. Le guerriere Sailor s’impegnavano per salvare la Terra e fermare il loro nemico, così come già avevano fatto migliaia di altre volte in passato!

 

Bunny: Ora sì… che SI RICOMINCIA!

 

**********

 

Una piccola celletta buia mostrava tre corpi in pessimo stato, massacrati ed esausti, dalla piccola finestra in alto non proveniva altro che una debole luce fioca… non c’era il sole là fuori! All’interno quindi tutto appariva buio, ci si vedeva davvero poco se non fosse per quella fiaccola posta sul muro frontale alle sbarre, quella fiaccola per quei tre prigionieri era l’unica luce e l’unico calore che avevano. La cella era molto piccola ed anche fredda, la piccola fiaccola da sola non faceva un granché… c’era umidità e dal soffitto scorreva in continuazione l’acqua che aveva formato una bella pozzanghera, la pozzanghera dove quei tre prigionieri, in preda alla disperazione si sciacquavano il viso… e dove… in preda alla seta, bevevano…

 

Seiya: Io non ce la fiaccio più!

 

Seiya non si reggeva nemmeno in piedi e cercava di rialzarsi ma era inutile, ogni volta finiva per ricadere.

 

Seiya: Ma perché non arrivano? Perché non arrivano? Non arriva nessuno! Sono mesi che siamo qui sotto!

Taiki: Seiya… chi deve venire? Non capisci che finiremo i nostri giorni qui?

 

Seiya cercò di scagliarsi contro Taiki ma anche quello fu un tentativo fallito. Poteva solo gridare…

 

Seiya: NO… IO NON MORIRO’ QUI DENTRO!

Yaten: Loro non verranno! Per quanto ne sai potrebbero essere anche morte! Uccise da quel lurido Wander!

Seiya: Io conosco Bunny… lei ce la farà! Lei verrà! Deve venire! Deve!

Taiki: Ormai sono mesi che si è fissato con questa storia, Yaten, sta delirando. Non vuole rassegnarsi… ha messo tutte le sue speranze nelle mani di Sailor Moon solo per incolpare qualcuno della nostra prigionia! Ormai siamo finiti, Wander ci ha portato via anche gli auricolari, non possiamo nemmeno trasformarci ed anche se volessimo… non saremmo in grado di fare niente.

 

Anche Taiki cercò di alzarsi e ci riuscì a stento, fece un paio di passi e cadde nel bel mezzo della pozzanghera…

 

Taiki: Come ci siamo ridotti… siamo senza forze… non ci reggiamo in piedi… tanto vale morire!

Yaten: Per quanto mi riguarda… avrebbe fatto meglio ad ucciderci piuttosto che farci finire a marcire in questa merda.

 

Seiya era ancora a terra ed aveva lo sguardo perso nel vuoto…

 

Seiya: Bunny… so che mi salverai. Lo so…

Yaten: Lei non verrà!

Taiki: Per noi è finita!

 

Fine quinto capitolo

 

**********

 

E già, siamo già al capitolo cinque, questo vuol dire che siamo a metà! Non so perché ma questo è il mio capitolo preferito, forse perché è scritto decentemente… Comunque visto che reazione che ha avuto Heles? E’ sempre la solita come potete vedere ed adesso abbiamo anche scoperto di chi è la colpa se questo Wander ci sta un po’ rompendo le bip con queste redini del destino: di Sailor Universe che poteva benissimo farlo fuori!!! Riguardo ai Three Lights, se qualcuno è sorpreso di questa loro ricomparsa, allora non avete letto bene il capitolo quattro… durante un dialogo tra Elizabeth e Wander dicono che tre di loro sono già nelle loro mani. Quindi non ho fatto nessun cambiamento all’ultimo minuto, era già deciso che passassero le loro belle giornate chiusi in cella e questo costituisce un altro problema… non trovate? Che fine faranno quei poverini?

 

Ringrazio come sempre quelli che recensiscono tra cui questa volta ci sono Seyenne e serena b che non mancano mai ed Alex, Artemide e cinzia_usako. E’ a quest’ultima che vorrei dire una cosetta: purtroppo mi dispiace se i Three Lights sono ancora vivi ma chissà… forse vederli in quelle condizioni miserabili, sbattuti in una cella, potrebbe essere anche meglio per te che non li sopporti. ^_^ Fatemi comunque sapere cosa ne pensate del nuovo capitolo, sapete che ci tengo!

 

Per i chiarimenti credo che tutti li abbiano avuti con questo nuovo capitolo…

 

Ed adesso le anticipazioni: nel prossimo capitolo ci sarà un bello scontro tra le guerriere Sailor e Wander, non solo un faccia a faccia come l’ultima volta (ve l’avevo detto che iniziava un po’ d’azione! ^_^) Chi avrà la meglio? E come proseguiranno le ricerche di Sailor Destiny? Riuscirà Vivian a trovarla? Se siete curiosi allora non perdete il prossimo capitolo. YEAH! (scusate il momentaneo entusiasmo! ^_^)

 

Bye.

 

Sam_Rox88

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Rox88