i kept everything inside
di streetlightgirl

02/02/13, ore 22:27

Ciaoooo !! WOW !!! Già penserai, quante parole ! Ma credimi, è meglio perché se dovessi dire tutto quello che penso direi ... OH MY GOD !! Blaine è proprio uno str****, Kurt, anche se "leggermente" fuori di testa, mi piace, ha diritto a dei chiarimenti e soprattutto a delle scuse da parte di quella faccia da schiaffi, bellissima , ma pur sempre una faccia da schiaffi ! Inoltre poverino ! Ci credo che ce l'ha a morte con quella carog** di Blaine ( scusa le espressioni ma non riesco a farne a meno) , dopo tutto quello che lui gli ha fatto e dopo tutto quello che gli ha fatto ma che io devo ancora scoprire perché non credo che la storia finisce qui e soprattutto spero che non la lascerai incompleta perché mi sta piacendo TROPPO !!! E poi sono curiosa di leggere il prezzo dell'introduzione, quello dove dice " Mi hai mai detto ti amo ?? ecc... " !! Comunque tornando alla storia allora mia piace il tuo stile di scrittura, piuttosto scorrevole poi ormai avrai capito che adoro la tua storia, la trama !
TUTTO questo riassunto in una parola, che in realtà parola non è , WOW !! AHAHAHHAHA
Alla prossima, spero che aggiornerai presto !!
Un MeGa BaCiO

04/01/13, ore 17:26

ciao scusa per il ritardo sulla recensione,ma con le vacanze natalizie non ne avevo il tempo per leggere,wow ogni capitolo e sempre più forte,non so casa pensare di Blaine onestamente non a fatto nulla anche se la frase finale mi lascia qualche dubbio,poi il comportamento di Kurt e molto strano vederlo cosi perso e cosi arrabbiato con con Blaine il suo Blaine,grazie per il capitolo.:)

24/12/12, ore 20:08

WWWooh....
Come... Quando.. Cosa... TU!
Mi piace! Mh-hm se mi piace il tuo modo di scrivere e QUESTA STORIA!
Mi ha fatto venire i brividi e, beh che altro posso dirti se non che è proprio una bella storia e che non vedo l'ora di leggere il secondo? AH!

24/12/12, ore 19:55

Una parola:
SPLENDIDO!!!! Assolutamente!!!!
Io sono una grandissima fan del KLAINE tu?!?!
Spero tu abbia scritto altre fan fiction, sicuramente avrai ispirazione il giorno della vigilia oggi ho pubblicato una fan fiction di KLAINE, FINCHEL e BRITTANA, non intera.
Spero che continuerai a scrivere
Ciao e buona vigilia anche a te

24/12/12, ore 19:35

'nel prossimo capitolo aspettatevi del fluff' come fa a esserci del fluff D:
D:
D:
Sono contentissima che hai aggiornato e a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma capisco il problema della scuola *purtroppo*
E quindi niente, mi è piaciuto molto, anche se non come il primo.
Buon Natale :3

18/12/12, ore 00:26

La prossima volta che dici una minchiata come quella di non saper scrivere, tesoro mio, ti prendo a padellate sui denti! Aaaah, è ODDIO...Mi ha messo un'ansia atroce! Voglio sapere come va avanti! Ammetto di amare questa figura di Kurt psicopatico (?), anche se, come sai, per certe questioni generalmente preferisco Blaine LOL E sinceramente non ho ben capito Blaine nella storia, credo di aver capito che all'inizio fosse insensibile e puntasse solo a 'profanare' Kurt, ma dopo si è legato veramente a lui...? Cioè, non riesco a capire cosa provi adesso per Kurt, ma forse tu devi ancora spiegarlo e sono io che sto correndo, sì, è decisamente così v.v Boh, è mezzanotte e mezza e io sto delirando, ma sei bravissima e questa storia mi piace moltissimo ** obviously, tra le seguite. Love you, girrrl. J.

04/12/12, ore 18:45

(sono @faberriess di twitter)

Ok, lo ammetto, leggere questo primo capitolo, oltre a farmi venire voglia di leggere il continuo, mi ha fatto soprattutto venire voglia di continuare la mia fic klaine!
Mi piace il modo in cui hai descritto la scena nello spogliatoio e AMO l'elemento inquietante della pistola e della scena terrorizzante.
Decisamente.
Amo le cose drammatiche.
PLS, AGGIORNA.
(questa va nei preferiti e nelle seguite, bby c:)
alla prossima! magari avvisami su twitter quando aggiorni c:

19/11/12, ore 20:41

(questa è la mia prima recensione, non bastonatemi) questa storia comincia magnificamente! è interessante il fatto che kurt, dopo essersi, appunto, tenuto tutto dentro, ad un certo punto non ce la fa più ed espolde (?). non vedo l'ora di vedere come va avanti *w* inoltre, scrivi molto, molto bene. è come se riuscissi a trasmettere la paura di blaine e la rabbia di kurt al lettore, ci riesci perfettamente! brava uu

19/11/12, ore 20:09

Ciao questa storia mi intriga un sacco,vedere un Kurt cosi disperato cosi perso mamma mia,tutta la scena mi mette dei brividi davvero si sente cosi forte li dolore che prova Kurt è la paura che prova Blaine,sono curiosa di sapere come andrà questa storia anche se un po ti paura di quello che potrebbe succedere,non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)

19/11/12, ore 18:38

Come promesso l'ho letta! Sono @xemmazingx una delle ragazze con cui stai tenendo la conversazione più lunga vista su twitter :') La adoro! Veramente! Spero tu riesca a continuarla perchè voglio sapere un seguito! Complimenti C:

18/11/12, ore 23:48

Ma questa FF è sjdjdinvhvkfnfufjr! È la perfezione! Mi ha messo molta ansia ma l'ho adorata! I ricordi li ho amati...mi sono appassionata alla storia già dopo aver letto la descrizione! È fenomenale! Spero che aggiornerai presto xloveglee (penso che tu abbia capito chi sono?) Sono felice di averti ossessionata abbastanza da fartela pubblicare ❤