Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli
di Nimel17

26/11/12, ore 09:43

Letta tutta! arrivata agli ultimi capitolo speravo davvero ci fosse una continua e quando ho letto nelle tue note che effettivamente ci sarebbe stata sono stata contentissima! Ho amato il tuo modo di descrivere i personaggi (sopratutto rumpel e jefferson che sono i miei maschietti preferiti xD) e l'apparizione di scar, mi ha sorpresa un sacco (anche lui è un gran figo, tra l'altro)
Spero che il seguito arrivi presto, sappi che attenderò impaziente!

19/11/12, ore 22:01

Bellissimo, stupendo, meraviglioso capitolo! Beh, come al solito d'altronde!
Rumpel e Rapunzel sono sempre dolcissimi e anche il rapporto tra lei ed Henry mi è piaciuto parecchio: c'è da dire che il fatto che Rapunzel sia stata una figura dolce nella sua infanzia, ha fatto si che i due si siano legati parecchio.
Beh, in ogni caso, un altro personaggio che mi è piaciuto da morire è stato Scar: mi piacerebbe che scrivessi una piccola storia su di lui, magari con qualche bella leonessina o donna a Storybrooke, che a dir si voglia ^^
Per ultimo: spero che inizierai presto la seconda storia!
Un bacio,
°°Samirina°°

19/11/12, ore 17:21

Ottimo capitolo conclusivo!! Davvero emozionante la scena finale, quando Rapunzel e Rumpel osservano la magia pervadere Storybrooke, mi hanno dato molto l'idea dei due nuovi signori del mondo che da una posizione elevata godono del loro potere ;) e anche il sonno mortale di Henry è fantasticamente descritto, mi colpisce ogni volta la fedeltà che Rapunzel ripone nel suo Vero Amore e la sua straordinaria forza, Belle mi sta simpatica ma preferisco il tuo personaggio perchè è più audace e capace di far fronte alle avversità, ed è la degna compagna di Rumpel :D non posso che ringraziarti per aver scritto questa storia che mi ha enormemente appassionato, nella speranza che si protragga anche nella seconda stagione, e farti ancora una volta i complimenti!
Un bacio,
Maria

19/11/12, ore 17:10

T.T noooo è la fine sigh.
mamma mia quando farai il seguito voglio essere la prima a leggere e recensire...vabbè a leggere forse non sarò la prima ma a recensire si (spero XD)
è semplicemente fantastico e bellissimo...te l'ho già detto fantastico?)
oddio, Scar come ha chiamato Rumpel? solo 'stiltskin? e il Rumpel dove lo ha mollato? XD
grande dearie grande attendo il seguito con la seconda stagione (ti baserai su quella vero?)
alla prossima e...GRANDE!! ^.^
ciauuu e baciiiii