Fall in love.
di Smile_On

02/12/12, ore 09:39

Secondo me è un po' presto per il sesso, anche se non vogliono fare l'amore ma solo sesso forse è un po' presto, comunque è molto bello anche se affrettato, ahahaha mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco, sai?? questa storia è davvero bella, infondo justin è scopabile anche se lo si vede una volta no? ahhah non vedo l'ora che continui. :)
Ci sono un paio di errori di battitura, ma non ti preoccupare, capitano anche a me e la voglia di rileggere non c'è lol
Ora mi dileguo, spero di non averti scocciato... sciaooo :))

02/12/12, ore 09:32

Olèè, mi sono incuriosita di questa storia muhahahaha... il tipo, quello che ti ha fatto inciampare, credo proprio che il tipo che immagino, il tipo badboy ma scopabile ahhahah, questa è la prima ff che leggo su justin, apparte una rossa che non mi è piaciuta molto, anche perchè non sono una belieber, ma devo dire che questa storia mi affascina molto, anche perché tratta di temi contemporanei... l'anoressia, i tagli... quindi continuo subito a leggere :))

27/11/12, ore 15:32

Ehi, scusa se no ho recensito ma non ho potuto a causa di problemi con il comjpute, comunque la tua storia mi piace... che dolce Bieber! l'ha trattata proprio bene, eh? tipo me la dai e son più contento, dopo ti fa sentire meglio! brr... che carina avalanna! R.I.P. AVALANNA! il nostro angioletto! la tua ff mi piace anche perchè riporta alla vita quella bambina, che se ne è andata troppo presto! sempre nei nostri cuori..... Poi c'è lei, poveretta, un'adolescenza che nessuno vorrebbe, in ospedale, tra un'esame e l'altro, per i tagli e l'anoressia....adesso però devi continuare che sono curiosa!!!! #MUCHLOVE

20/11/12, ore 16:57

La trama della storia si inizia a capire...non è male anzi, è carina! continua sono curiosa

20/11/12, ore 15:35

fantastico bello continua il prima possibile sono curiosa e interessante questa ff

19/11/12, ore 15:10

s-t-u-p-e-n-d-a
CONTINUA SUBITO(!!!!!!)
passi da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1361099&i=1
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:11 pm)