Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Smile_On    20/11/2012    4 recensioni
-I dottori hanno detto che non devo fare sforzi- gli sussurrai nell'orecchio
-Fare l'amore con me è uno sforzo ?- disse con un sorriso malizioso
Mi baciò appassionatamente e mi sfilò la maglietta...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2°

Tornai in fretta e furia all'ospedale.
Corsi in nella mia stanza. Doccia veloce e rimisi quello stupido pigiama bianco. Già ..per me tutto quello che era dell'ospedale era stupido. Sentii un po' di dolore al polso.. Lo fissai. La sabbia aveva creato un po' di infezione...
Tagli...i miei polsi, le mie caviglie erano rovinate da tempo ormai. Le cicatrici rimanevano, non volevano lasciarmi e non penso l'avrebbero mai fatto. Mi sarei portata i segni di questo terribile periodo per tutta la vita. Mi misi a sedere sul lettino. Pensai...cominciai a navigare con i pensieri.
Mi venne in mente che in seconda liceo...non facevo un cavolo. Non studiavo ,andavo dietro ai ragazzi .Se loro ricambiavo, bene ...ci andavo a letto e stop. Niente amore, solo sesso.
In seconda liceo...smisi di tagliarmi e ricominciai a mangiare un po'. Ma appena mi sentii chiamare "troia" tutto cambiò. Smisi .Niente più ragazzi. Ricominciai a tagliarmi ed a vomitare sempre di più.
Lo so, ero una troia. Ma forse non lo capivo ed essere chiamata così, mi faceva stare male.
 
A distogliermi dai miei pensieri fu Avalanna.
-Ehi, piccola- dissi prendendola in braccio
-Ciao- dissi lei sorridendo
-Allora ? E' arrivato il maritino ?- chiesi ridendo
-Si, te lo faccio conoscere, è di là- mi chiese

I suoi occhi luccicavano. Dio, era bellissima.
Mi faceva stare bene vedere con quanta felicità ne parlava.
Scese e mi prese per mano.
-Vieni- disse
Andammo nella sua stanza.
Davanti a noi,c'era un ragazzo di spalle, alto come me .
Si girò...
Fissai i suoi occhi...erano bellissimi. Color nocciola...
Aspetta...aspetta..ma lui era il ragazzo della spiaggia !
-Tu !- dicemmo in coro io e lui
-Vi conoscete ? - chiese curiosa Avalanna
-Si, ci siamo incontrati in spiaggia- dissi fulminandolo con lo sguardo .

Arrivò l'infermiere che prese Avalanna e la portò in una sala per farle delle analisi. Io e Justin, così si chiamava il ragazzo, rimanemmo soli .
-Che vuoi fare ?- chiesi
-Sesso...- disse lui
Sgranai gli occhi -Che ?- gli chiesi
-Hai capito benissimo, ho voglia di fare sesso- ribatte lui
Silenzio.
-A che anni ha perso la verginità ?- chiese
-Proprio di questo dobbiamo parlare ?- gli dissi
-Si, rispondi- disse lui
-Seconda liceo...mi sarò tipo portata a letto tutta la scuola- gli risposi
-Che troia- disse squadrandomi ...
-Non dire quella parola...-dissi ,quasi sussurrando..
-Ho capito..tu odi l'amore...vorresti una relazione solo per soddisfare le tue voglie...niente amore, niente sofferenze- affermò Justin
-E anche se fosse ?- gli dissi
-Ho un idea- disse –Vieni-
-Sono in pigiama –gli dissi alzando il tono di voce
-Hai i pantaloncini neri e una canottiera viola…dai, puoi uscire…
Mi prese per mano e uscimmo dall’ospedale.
Mi portò nell’albergo davanti … 5 stelle a New York…anche io volevo fare la cantante !
Mi fece entrare in camera sua. Mi continuava a fissare e questo era irritante .
Mi prese per i fianchi e mi prese il viso e mi baciò, un bacio a stampo che durò circa tre secondi ma fu come essere infinito.
Mi stese sul letto…
Cosa stavo facendo ? avete presente quando siete ubriache e non capite quello che fate ? ecco…
Di fretta si tolse la maglietta e così feci anch'io, mi sbottonò i pantaloni , io feci di fretta a togliere i suoi.. mi sfilò i slip.. io tolsi i suoi boxer.. lo guardai per qualche secondo.
Mi baciò la fronte ed io entrò in me  lentamente, poi aumentò la velocità .Gemiamo insieme uniti dal piacere, mi accarezzò le gambe, la schiena…
Gemetti.. Era contento, poi si staccò e si mise al mio fianco.. 
I respiri tornavano ad essere regolari ed io cominciai  a giocare con la sua tartaruga seguendo le forme in quel suo corpo sudato.. 
 
CONTINUA…
 SPAZIO AUTRICE 
Allora..spero vi piaccia questo capitolo.E' la mia seconfa FanFiction,quindi non sono ancora tanto brava.Ho provato a descrivere la parte "Hot".Ditemi come vi sembra, ciao :) 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Smile_On