Se una notte d'inverno...
di manicrank

04/12/12, ore 22:49

È proprio la fanfiction giusta da leggere in una fredda giornata d'inverno sotto le coperte. Amo la coppia Reita-Ruki. E vederli insieme, intrecciati su un tappeto di una casa di montagna, è favoloso. Io credo che le storie brefi siano quelle che colpiscono di più i lettori, o meglio, finora sono quelle che sono sempre riuscite ad asprimere, a comunicarmi qualcosa, e questa certo non fa eccezione. Mi è piaciuta veramente, poco importa se scritta di getto o in chat; ho sentito l'amore che provano l'unoper l'altro (: Brava!

19/11/12, ore 19:36

I L DIABETE. è questo che ho stampato nel sangue dopo questa bellissima storia. MIODDIO sei sei.. questa storia è è.. non ho parole solo mi hai risollevato il morale e fatto quasi piangere davvero, tutta questa dolcezza tra questa cocoreita ( ormai ho questo nome nel cuore.. chissà come mai xD ) e quel bellissimo Taka-chan piccolo diavoletto depravato u.u X°D dio ti giurooo non so come esprimermi e penso che si veda XD la parte che mi è piaciuta di più è quella dove hai scritto fare l'amore ridendo.. dioooo che dolciosiiiii che coccoli...che che patate *^* me li sono immaginati con i loro sorrisi stupendi a stringersi davanti al caminetto mentre fanno l'amore.. dio la perfezione.. davvero
-Miao Miao

19/11/12, ore 18:38

ma che dolcina che sei <3 grazie per avermi dedicato anche questa lemon *3* SONO DIVENTATA UN LIMONE!! però hai visto che ho ragione io? quando hai davvero ispirazione ti escono delle meraviglie, e per avere ispirazione basta concentrarsi e poi ovviamente serve il mio +coff+ tocco di classe, che mi basta darti un luogo e subito i nostri Reituki sanno come inchiappettarsi v.v eheh questa è arte ragazzi. comunque sì a volte si sente il bisogno imminente di leggere lemon, quando mi prenderà una sera tipo, mi leggerò a manetta questa <3

19/11/12, ore 00:29

Fare l'amore ridendo... questo mi ha colpito molto. Devo pensarci su!
Comunque non mi è parso di trovare errori.
Semplicemente adorabili quei due! Bye!