Kingdom Hearts III: La Guerra Del Keyblade
di AxXx

30/11/12, ore 00:21

Razor666: Ti devo dire una cosa prima che...
Maverik:  Arrivano i recensori!!!
Razor666: ...arrivassero i pg a rompermi il filo del discorso.
Maverik: Bello il capitolo, in linea con Kingdom Hearts inoltre è stata divvertente la parte in cui Yuffe mette in imbarazzo Sora e Kari.
Razor: Per fortuna i Neciens sono subito arrivati quindi il nostro cattivo è già entrato in scena...
Carl: Bene, le persone inizeranno a morire fra breve.
Razor: Mi sembra un po ecccessivo, siamo ancora al 3° capitolo!
Carl: Prima regola di Razor666: prima iniziano i morti, meglio è. Inoltre volevo fare un piccola domanda a AxXx Dato che nella serie di KH la morte è un concetto relativo, nella tua ff ci saranno molti morti, o in stile KH giusto il minimo sindacale?
Razor666: FERMI TUTTI! Per prima cosa voglio fare i complimenti a Carl, che si è studiato la mia prima regola, poi vi volevo fare un piccola domanda, vi siete ricordati cosa dovevate dire a AxXx?
M+R+C: Emm....
Razor666: Deficenti! AxXx ti volevo avvisare che Lea adesso possiede un keyblade come si può vedere in questo video a al 0:35
http://www.youtube.com/watch?v=cuB59WshwCY         (Non so se tu lo sapevi, ma ho pensato che forse era meglio se te lo dicevo subito)
Maverik: Capo non fare il saputello
Razor666: Sai cosa succede se un mio pg mi insulta?
Maverik: Emm... no.
(La seguente scena non può essere descritta, poichè non si possono0 fare recensioni a rating rosso)
Razor666: Ciao AxXx, ci vediamo la prossima volta

PS: Non tenere la bomba atomica in cantina, o altri posti umidi o con alte temperature, potrebbe scoppiare prima del tempo!

25/11/12, ore 18:52

Ciao AxXx, è carina l'idea di creare il seguto di KH, infatti mi era venuto anche a me l'idea di fare una cosa del genere, ma ho avuto altri progetti in mente su Kingdom Hearts... qindi seguirò la tua FF
PS: Scusa se non ti ho recesito anche il primo capitolo, ma la scuola me lo ha impedito infatti non ho potuto bublicare il seguito di Blood Skies, ma credo di Riuscir cela a farcela entro oggi
PS2: Questa sarà l'ultima recensione seria che guarderai... perché poi si metteranno anche i miei pg, e sai cosa succede quando ci si mettono loro...

23/11/12, ore 00:53

Dunque, dunque, eccomi qui a recensire c': per sentirci meno abbandonati dal mondo, to'.
Posso suggerirti di scrivere come titolo: "La guerra dei keyblade", o una cosa del genere? Sì lo so, rompo sempre coi titoli, però...eeeeh, è la parte che mi piace di più ;w; mi impegno sempre a dare un titolo sensato e allo stesso modo accattivante (vuol dire niente) quindi ti consiglio di modificarlo (anche perché i titoli lunghi, se non sono comici, a volte stancano :/)
L'introduzione della storia, certo, ti parla di che cosa parlerà la storia, ma lì non esprimi il tuo modo di scrivere, lì presenti semplicemente cosa la storia presenterà. Siccome anche io ho spesso difficoltà a creare trama decenti, mi affido a prendere parti del testo, cosicché il modo di scrivere venga esaltato, rispetto a una schematizzazione degli eventi; spero di esser stata chiara.w.
Detto questo, passo col dirti che questa volta apprezzo l'organizzazione grafica che hai dato alla storia, non ti fa girar gli occhi, ed è abbastanza leggibile; grammaticalmente hai mangiato qualche virgola, e qualche accento, ma nulla di che. (ah, e ci tengo a precisare che non sono chissà quale esperta, parlo solo per parere personale, magari si fraintende.w.)
Perfetto, ora che la parte tecnica è stata terminata, passiamo alla narrativa degli eventi.
Il creare un seguito per kingdom hearts, pare che sia il motivo per cui tu sia nato. Ed è una cosa bella, insomma, hai uno scopo! Detto questo, io la reputavo un'idea carina, e tra me e me mi lamentavo del fatto che vi fossero poche storie che avessero quel tema, e adesso me ne ritrovo un sacco dello stesso autore! (che poi sarebbero tre, ma va beh. .-.) In ogni caso, questa è quella che tu definiresti la più seria, allora mi aspetto tematiche pesanti, peste nera, e romanticismo drammatico, eh? Se non riuscirai a scrivere quello che ti ho detto, è inutile che io continua a leggere uwu.
(scherzo, eh!)
In ogni caso (quanti in ogni caso D:) la scelta di dividere il tutto in delle "sequenze" la trovo un'idea carina, e soprattutto, ordinata. Fossi stata io, avrei tolto la specificazione del luogo e del tempo, visto che io voglio confondere i lettori e tutto il resto, umph'.
Le parti dei cattivi mi piacciono sempre di più ;w; fanno più ridere e sono più intriganti ;w; oddio, ogni volta che leggo di quel nome, mi sale un groppo al cuore. Isa.  Ci tengo a quel personaggio...mmh...non so il perché, però.w.
Poi, le tredici oscurità non ho ancora capito quali siano, ma sicuramente lo scrvierai dopo, no?
Sora in ritardo, dei, mi sto preoccupando :S e se l'ha preso zio Zehanort ?D: nessuno può prendere SoraPatato!
La parte di Aqua e Diz mi stava facendo commuovere, ciuro cwc; era da un po' che non sentivo quella scena, anche se nel mio cuore è impressa come la prima volta che la vidi. Adoro il personaggio di Aqua, è così malinconico! Anche Diz, dopotutto, è stato bersagliato, nutro un po' di pena nei suoi confronti, ma sono sicura che non avrebbe mai voluto fare pena a qualcuno. Povero :c
Anyway, in sostanza, storia abbastanza interessante, da seguire assolutamente, (ma come sai, io sono lenta :/) stile abbastanza leggibile. Non è il massimo, il mio cuore è stato rapito dalla one-shot sugli heartless, però è sempre un'idea positiva e piacevole da leggere.
Quindi, spero che tu segua i miei consigli, affinché le tue storie vengano lette con maggior assiduità, e poi ti capisco, le non-recensioni sono orribili, ti fanno sentire in ansia (?)
A presto;D
A.C.