Il sigillo di sangue
di Neryssa

23/12/12, ore 15:32

Aloha!
Ho iniziato a leggere la tua fantomatica fic da continuare e... credo che sia stato amore a prima vista U.U
O almeno questo posso dirlo sui primi due capitoli: sono incredibilmente lenta U.U
Recensisco bene alla fine, altrimenti è un lavoro davvero infinito, ma prometto -e spero- che prima delle vacanze di Natale sarò riuscita a terminarla.
Anyway... posso dirti una cosa subito, giusto perché sennò mi scappa l'idea? Si?
Bene: mi hai dato una soddisfazione enorme e sai perché? Lo sai? No? Te lo dico io: la tua storia, proprio come il caro figaccione di Naraku di cui si parlava prima, ha un PERCHE' -perdono per il gioco di parole U.U-
E grazie per aver deliziato i miei occhi.
Te lo stavo scrivendo come messaggio personale, ma poi mi sono detta che non sono stupida, quindi eccomi qui!
Eheh, ti mando un bacio e giuro che mi risentirai presto!
°°Samirina°°

22/12/12, ore 23:19

Bellissima, brava. Che bello, sia Rin sia Kagome hanno reso genitori i loro cari mariti, Sesshomaru e Inuyasha, in pochi giorni e per di più di due e tre figli ciascuno, eh eh, hai ragione a dire che sembrano più conigli che cani, eh eh. Ci hai detto come si chiamamno i due figli di Sesshomaru e Rin, ma non i tre di Inuyasha e Kagome, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/12/12, ore 16:33

Awww che teneri.... *stringe a sè i cinque fagottini, ignorando la Gravità, la Fisica e l'Essere Realistici che cercano di ricordarle che non è possibile*

Ciao Neryssa! Ti ricordi di me? Ti salutano Hikari, Hinokami, Koya e Ayume!
Che bellissima fan fiction, mi piace un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato, quei due mentecatti debosciati di Inuyasha e Sesshomaru che bisticciano in continuazione come bimbetti di cinque anni sono troppo simpatici! *ride*
Adoro Rin, è dolcissima... Anche Kagome lo è. Ma dimmi... come si chiamano i figli di Inuyasha e Kagome? Non ce l'hai ancora detto! *guarda incuriosita*
E poi... e poi... Che idea! Ma quale idea, non vedi che lei nn ci sta... *Zitto Flaminio!* *Ok scusa D': *mette su il broncio** ..... *ahem* dicevo?
Nulla, che mi piace un sacco come scrivi, e i personaggi sono IC (tranne Sesshomaru, ovviamente... ma d'altronde, è meglio così :3)
Via, ti devo proprio salutare... Quei quattro sono saliti sul tetto a vedere se arriva Babbo Natale... -.-
Un bacione,

Maya_Moon
Hikaaari! Scendi di lì! Rischi di cascare di sotto!
Non è ver- SBAM
Appunto -.-"""

20/12/12, ore 14:59

SIIIIIIIIII SONO NATI!!!! ED E' NATA UNA FEMMINA!!!! Ehm..tornando a noi..bel capitolo =) Inuyasha dolce con i bambini? Mi aspettavo una reazione più diffidente, invece è così dolce *-* però si sono dati parecchio da fare..3 gemelli..wow xD Sesshomaru con i figli è stato davvero..davvero..ok lo ammetto, è stato stupefacente!!! Non me l'aspettavo proprio sinceramente..xD Poi..I nomi dei figli di Sesshomaru sono molto belli^^  Aspetto il continuo, ma nel frattempo..se ti va posso semrpe romperti con i miei commenti sulla figlia di Kagome u.u

20/12/12, ore 13:15

Eh buon dì....ohhhhh i pargoli sn nati.....piu del previsto.....insomma uno si aspetta un bebe' e ne vengono fuori tre......(ho fatto pufe la rima....pietosa ma pur sempre rima)e pure rin e sesshomaru sono diventati genitori...oh beh mi sa che da ora in poi inizieranno i guai...alla prossima...p.s. Inuyasha che cerca di entrare per forza mi ha fatto troppo ridere....secondo a cuccia ce lo mandava mille volte....hihihi baci

20/12/12, ore 09:45

Cinque bei ciccioletti *-* Che carinii *3* Sesshomaru e Inuyasha padri insieme!! Nel prossimo capitolo ce li descriverai vero? VERO VERO VERO VERO VERO?? Non vedo l'ora! :3 Al prossimo capitolo! Baci LilyOok_

20/12/12, ore 00:36

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Il povero Inuyasha così ansioso di andare a vedere come sta Kagome è molto tenero e anche il rapporto di imbarazzo che si crea tra lui e Sesshomaru quando tentano di essere gentili l'uno con l'altro è tenero e esilarante al tempo stesso. Tutti gemlli, caspita! Cinque adorabili cagnolini che credo daranno molto da fare ai loro adorabili papà! Rin è sempre dolcissima insieme a Sesshomaru che sta diventando sempre meno "ghiacciolo"! Un saluto, aspetto presto il prossimo capitolo! Baci!

18/12/12, ore 12:35

Bellissima, brava, come sempre del resto. Presto arriveranno i figli di Iuyasha e Kagome, che bello, Chissà quando avremo il piacere di conoscere anche il/la figlio/a di Sesshomaru e Rin, eh eh. Ma quanti si stanno aggiungendo a questa vendetta inutile verso i nostri cari amici, spero almeno che non facciano più danni del necessario. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Bé, potresti fare una One Shot specifica per Natale, eh eh.

17/12/12, ore 17:58

noooooooooooo, che ci fa ancora vivo quel serpentello? Perché si tratta di Ryukotsusei, non è vero?
Uff ... mi vuoi ammazzare il botolo! Essere senza cuore, ma tu ci pensi che danni mentali mi procureresti se mi facessi ammazzare i cagnolini con tanto di consorte e cucciolo inglobato?
Sappi che conosco il numero del telefono azzurro e non ho paura di usarlo!!!
Dai, ora mi calmo e tento di fare un discorso sensato.
1° cosa: Miruko in versione chef è magnifico (come sempre).
Poi il finale era dolcissimo!!!
Bravissima amore della zia, continua così!

P.s. ma veramente la madre di Sesshomaru si chiama Irasue? No perché ho cercato il suo nome fino all'isola di Pasqua e non l'ho trovato!

17/12/12, ore 00:12

Capitolo davvero avvincente, complimenti! Tutti qesti complotti e trame alle spalle dei nostri amati protagonisti non mi piacciono! Tsuta dovrebbe essere mandata via con una petizione insieme alla nostra cara Irasue-sama! Al prossimo capitolo arrivano i cucciolotti? Non vedo l'ora di leggere di Inuyasha e Sesshomaru che tengono in braccio i loro piccolini! Sono tutti e due impacciati con le loro mogli e credo che quando arriverà la prole ci sarà da ridere. Al prossimo capitolo! Un bacio!

16/12/12, ore 22:27

Ma che cavolo..Tsuta non la sopporto proprio! Magari sarà l'unico personaggio femminile che non amo..ma alla fine doveva pur capitare no? Mmm..c'è troppa cattiveria verso Inuyasha, questo non mi piace T_T Non solo per via del vecchio padrone cattivone (ah la rima *-*) ma anche per copa di Rin, come può mandare Inuyasha a chiamare Sesshomaru? xD Miroku con le sue figlie è sempre dolce..strano xD Umineko è molto carina, non ha prenso ne dalla madre ne dal padre però xD Sembra Rin, che Miroku e Rin...? o.o Comunque, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo =) e voglio qualche biscotto eh u.u Voglio vedere i figli di Inuyasha e Kagome, e quello di Sesshomaru e Rin *-* Dimmi che Kagome avrà anche una femmina...<.< ci tengo! xD

16/12/12, ore 21:42

Ciaooo :D che bello che hai aggiornato!
L'ho dubito letto appena Ho notato l'aggiornamento!
Kagome aspetta due splendidi gemelli.. o splendide gemelle.. o una splendida gemella e uno splendido gemello :D
Fatto sta che non vedo l'ora di sapere come saranno!
Sinceramente spero che Sesshomaru non tardi molto..
Beh al prossimo capitolo!
Complimenti ancora!
LilyOok_

16/12/12, ore 19:03

Ciao carissima....tranquilla per il ritardo e complimenti a tuo fratello....ordunque.....noto con piacere che la schiera dei simpaticoni che vogliono la pelle di inuyasha e sesshomaru cresce che e' una bellezza....mhhhh ma il grande dragone non sara' mica riokotsusei(ammesso e inconcesso che si scriva cosi....mah)chiunque sia e un pochetto arrabbiato.....uhuhuh i pargoli di inuyasha stanno per venire al mondo....ma che bello....per il capitolo natalizio...mhhhh io non ce li vedo inuyasha e sesshomaru che cantano bianco natale attorno al fuoco.....pero' ce li vedo bene sotto il mio alberello.....hihihi ....beh a presto baci baci

16/12/12, ore 02:29

Bellissima, come sempre. Mi dispiace molto per tue madre, spero che guarisca in fretta.
Meno male che Sesshoamru non si è arrabbiato della gravidanza di Rin e perciò della nascita di un mezzodemone come suo fratello Inuyasha, eh eh, mentre lui è felice di questo e vuole porteggeli più di prima, che dolce che è. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scegli sempre belle canzoni, brava.

14/12/12, ore 15:15

davvero molto molto bella XD continuerò a seguirla, mi piace il modo in cui scrivi usando un linguaggio completo (adoro quando metti termini giapponesi <3 ) e poi io amo le ff su Sesshomaru e Rin. davvero molto brava.
INUCassdarck7