Assolutamente perfetto
di L_Fy

10/07/13, ore 09:51

Ho letto la tua storia in due giorni tutta d'un fiato. Avevo già letto le commedie sempre tue "Pronto..?" e le avevo trovate stupende, scritte in maniera perfetta e con una trama particolare, unica. Ma questa è davvero perfetta! La trama è semplice, perchè è una semplice storia d'amore, ma l'intervento di varii personaggi e i varii impedimenti la rendono non solo più avvincente (infatti l'ho letta in due soli giorni!) ma anche simpatica. Mi dispiace che non aggiorni da tanto, ma non ti preoccupare, ci saranno sempre un sacco di lettori pronti a seguirti! Aspetto non solo la continuazione, ma anche un'altra tua splendida creazione! Amo il tuo modo elegante, simpatico e perfetto di scrivere. I miei complimenti e a presto.

14/05/13, ore 20:01

Ciao Elfy,
causa poco tempo sarò molto breve. Anche se non ho mai recensito prima ti scrivo semplicemente per dirti che adoro te, il tuo modo di scrivere, la tua genialità e la tua simpatia. E, naturalmente, tutte le tue storie! Non hanno nulla a che vedere con quasi nessun'altra storia reperibile su questo sito, il che è ovviamente un enorme complimento:) Vedo che non aggiorni da tanto e spero vivamente che questa tua assenza non sia dovuta in alcun modo a problemi personali gravi, mi dispiacerebbe moltissimo. Insomma, vai sempre avanti così perché sei davvero forte! Un bacione e (spero) a presto.
Monia

06/05/13, ore 17:55

Povero Bianchi...mai un attimo di tranquillitá!Veronica mi sta iniziando davvero a stare antipatica,mi dispiace solo che fa soffrire il poverino....
tebaldo è un tale stronzo! Ha proprio il coraggio delle sfrontato per andare lo e dire una cosa del genere!
spero continui presto! :)

27/02/13, ore 02:12

Quanto sei meravigliosa e splendida non si riesce a dire. Mi sei mancata.
Ero convinta che non aggiornassi dalla notte dei tempi, e quando poi ho capito che avevi aggiunto un paio di capitoli a quel punto avevo perso totalmente il senso della storia. ho riletto tutto da capo, ed è stato un piacere immenso.
Io ti adoro!
Sei bravissima e probabilmente l'unica vera Scrittrice su questo sito. Lo dico senza sensi di colpa.
Sei divertente, precisa, appassionante. Leggerti è come entrare nel diario di Tom Riddle, per quanto mi sembra di entrare nelle scene che descrivi.
Lo sviluppo emotivo dei tuoi personaggi è sempre coerente e giustificabile, tanto che lo sento io stessa su di me.
Sei straordinaria, e mi eri mancata davvero tantissimo.
Solo una cosa, forse: questa cosa che Paolo si riscopre innamorato di Serena... Proprio perché ho riletto tutto da capo ricordo bene come erano loro. Mi sembra una soluzione un po' di comodo? Lo dico col punto di domanda di Paolo perché odio muovere critiche nei tuoi confronti, e perché d'altronde è solo la mia opinione. Insomma, mi sembra la soluzione più scontata e con meno spargimento di sangue possibile per arrivare all'agognato happy ending. Ma forse va bene così. Poco credibile, ma molto di soddisfazione.
Se non ce lo si può aspettare dalle commedie, d'altra parte...

Un bacione, torna prestisssimo.

12/02/13, ore 12:17

Non sono brava con le recensioni, quindi vedrò di andare subito al dunque: tu sei fantastica!
Scrivi in maniera divia, il tuo stile è scorrevole e poco comune, e la tua storia si legge da sola... non corre il rischio di annoiare il lettore, anzi spinge a proseguire! I tuoi personaggi hanno carattere, non sono piatti e scontati... riesci a far amare gli "stronzi" e a farci alzare gli occhi al cielo con i "buoni".
Poi, ed è diciamo quello che più mi piace delle tue storie, sei imprevedibile: le cominci in un modo e le finisci in un altro. Hai cominciato questa storia con la classica trama da "film" americano (la cattiva che diventa buona e s'innamora del bravo ragazzo)... per poi dare vita ai tuoi personaggi e farli intraprendere altre strade. Inizialmente mi ero innamorata di Paolo e Veronica... ma poi, beh, Tebaldo ha cominciato a mettere radici nel mio cuore, e adesso amo i due cugini! (E amo anche Oleana che resterà sempre un mito!)
Complimenti sentiti e veri: sei una delle poche su efp che sappia che la lingua italiana non è una spada mistica di World of Warcraft (un gioco), e che la punteggiatura non si trova scontata nei supermercati, inoltre imprimi di un'intelligente ironia il tuo modo di scrivere... insomma, sul serio sei un tesoro su EFP che andrebbe custodito gelosamente!
Questa recensione, puerile e sempliciotta, non rende nemmeno l'idea di quello che penso della tua storia... renderebbe più scrivere "brava" all'inifnito e oltre!
Adesso non mi rimane altro che attendere minuto dopo minuto un tuo aggiornamento *.*
I miei più sentiti complimenti,
Giorgia

05/02/13, ore 21:53

Ciao cara,

È la prima volta che ti scrivo un commento, perchè nella tua pagina ci sono entrata ieri per caso e altrettanto casualmente ho iniziato a leggere questa storia. Attirata dal numero delle recensioni ho subito intuito che non fosse una delle molte storie (ahimè) abbastanza anonime che transitano spesso qui sopra. Nonostante il mio scetticismo nel primo capitolo, colmo di cliché e anche abbastanza irrealistico devo farti i miei complimenti. La storia è interessante, con una trama fantasiosa e originale, la tua scrittura fluida.scorrevole e mai pesante,disseminato qua e la qualche piccolo luogo comune che hai inserito alla fine risulta essere solo un ingrediente di una torta riuscita benissimo. Quando ho scoperto che ancora non era terminata ho cercato di centellinare i capitoli ma non ci sono riuscita per molto quindi oltre a non vedere l'ora di trovare il prossimo capitolo voglio lasciarti qualche piccola opinione di come l'ho vista io questa storia :)
Mi piace come hai miscelato queste due realtà di vita : il lusso e l'agiatezza dei della Torre,costantemente rinchiusi nella loro gabbia dorata e la realtà non sempre semplice della famiglia Bianchi e di Serena Colombi.
Paolo Bianchi che dovrebbe essere il protagonista o perlomeno co-protagonista finisce per essere un personaggio di contorno. Ci prova ad essere in primo piano ma non ne ha le caratteristiche. Tranne quel breve momento di stronzaggine durato quanto un fiammifero,Paolo mi risulta piatto. Noioso. Un bravo ragazzo per carità, uno che magari nella vita riuscirà e tutte queste altre belle cose nobili, però a 20 anni avere già una vita così triste è tremendamente avvilente. Era noioso con Serena e ora riusulta essere ancora di più un burattino nelle mani di Veronica. Insomma Paolo forse ci ha provato ma non ha la stoffa per essere un protagonista. Così come non la ha ovviamente Serena Colombi, carina, una brava ragazza che fa volontariato e tutte quelle altre caratteristiche degne di lode ma...anonima purtroppo.
Come avrai capito la mi attenzione si è concentrata su Veronica e Tebaldo. Sembrano davvero due personaggi teatrali, con le loro mille sfaccettature. Belli,ricchi,annoiati, ARIDI, con la loro corazza che si è ispessita a forza di Visa platinum,con la loro indifferenza verso tutti, verso il mondo tranne che verso loro stessi. Loro che riescono sempre a cavarsela, anche quando un comunissimo mortale sarebbe sprofondato nella merda più profonda (vedi la storia dello scherzetto a Veronica),ne escono non solo indenni, ma anche vittoriosi.Odiosi,stronzi a volte meschini eppure maledettamente affascinanti e ti dico che io mi sono innamorata di loro per lo stesso motivo per cui Veronica ha notato Paolo Bianchi : V e T sono due fiori del male alla maniera più baudeleriana possibile. Era inevitabile che finissero per innamorarsi e farsi male a vicenda. Sono due calamite, si attraggono e si respingono, si insultano e fanno l'amore, e si,checché ne dicano, quello che hanno fatto era amore e non sesso,altrimenti sarebbe successo molto prima.
Non so come finirà ho qualche dubbio che riusciranno a stare insieme propriamente come coppia, ma io li adoro e ovviamente spero che quei due alla fine riescano a capirsi. Un pò come Sancho e Byron ;)
Menzione particolare per le tre Marie, grottescamente simpatiche, a loro modo fanno tenerezza, con il loro mondo vacuo e i loro cervelletti di gallina bordati di Prada. Prima o poi la vita gli farà capire che una gallina,anche se vestita di Valentino è pur sempre una gallina. Una "ola" per Oleana ( perdona il gioco di parole ) e per Inocencia, fantastiche, ironiche eppure in fondo sagge e attente osservatrici. Non è un caso che abbia lo stesso nome della balia di Giulietta,sia una perfetta aiutante e soprattutto una pseudo mamma, perché si è capito che Inocencia è una delle poche presenze fisse della vita di Veronica /Grimilde.
Per entrambe le famiglie infatti, sia per i della Torre che per i Bianchi devo farti i miei maggiori complimenti, sono estremamente realistiche, con la nonna che fa le frittelle, Davide che gioca con la palla, le due sorelle,Salvatore il giardiniere e la bisnonna Veronica.Fantastici!
Ti chiedo scusa se questo commento è un po' sconclusionato ma questa storia mi ha preso molto e io che di solito recensisco di mestiere e spesso mi trovo davanti opere che devo "leggere per forza" mi sono trovata spiazzata dalla tua storia. Mi ha completamente destabilizzato e Ti ringrazio per avermi sorpresa, per avermi fatto sorridere,divertire,stare in ansia e per avermi addirittura fatto commuovere in alcuni punti . A dispetto del titolo qui non c'è nulla di perfetto. È reale, e la realtà non è perfetta ma viva,cattiva, affascinante,a volte fa male doversi confrontare con lei ma in fondo..è molto più interessante della favola do Bambi e Biancaneve no ? ;) alla prossima,spero il prima possibile

Ps. Perdona la lunghezza, è l'ansia pre esame a rendermi logorroica XD (br>
Kit
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:56 pm)

04/02/13, ore 12:40

Penso che questa storia sia incredibile, coinvolgente e sorprendente! Mai scontata e si articola con molto buon gusto tra il serio ed il faceto, tra l'ironico e la tenerezza di certi momenti!
Amo Tebaldo, sebbene a volte sia un po' troppo stronzo anche per me XD ma il suo proposito di avere Veronica mi piace sempre di più! uuhuhh...
beh, ovviamente tifo sempre per lei, visto che il suo vero amore è lo stesso cugino! Spero che possa risolvere presto l'intoppo con Paolo, anche se forse questo consumerebbe il resto della storia portandola a conclusione.
I personaggi sono tutti bene resi e... magici! Mi piacciono davvero tanto e anche tutte le mosse fatte sono state di mio gradimento, anche le più inattese!
Poi... uuuh... una notte di fuoco finalmente! La piccola (grande) pervertita che è in me si è rammaricata della mancanza di descrizione dettagliate, ma la storia non ha il bollino rosso dopotutto, quindi non posso nemmeno criticare ù.ù del resto, probabilmente, non si sarebbe adattato al resto della narrazione xD
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... purtroppo si deve sapere che se non lo vedo a breve... ecco, potrei diventare un tantino molesta con costanti richieste di pubblicazione ù.ù
Non avertene a male, in caso; prendilo come segno di apprezzamento del tuo genio artistico-letterario *^*
Complimenti per l'ennesima volta!
Alla prossima! <3

Rita **

21/01/13, ore 23:34

Okey, avevo questa storia tra le preferite da secoli ma non l'avevo mai iniziata a leggere, e ora me ne rammarico perché mi sarei potuta risparmiare numerosi pomeriggi depressi da astinenza di ff romantiche.. Ho iniziato ieri e ho finito ora. Lasciatelo dire: sei un genio, e scrivi dannatamente bene, e adoro tutti i personaggi. Credo che questa sia stata una delle poche FF che sia riuscita a farmi piangere dal ridere e subito dopo farmi perdere un battito per le parole di Tebaldo.. Beh, a questo punto, vado a nanna e aspetto il prossimo capitolo.

02/01/13, ore 11:20

Elfie, purtroppo sono una gran pigrona.. per questo ti recensisco a cadenza triennale credo ahah! Però ti leggo costantemente e non mi sono persa nemmeno una parola digitata dalle tue manine :) Come proposito per l'anno nuovo c'è quello di recensire ogni nuovo capitolo! Lo giuro! Pertanto attendo notizie sullo stato di salute di Bianchi e per continuare a fantasticare sul petto nudo e sullo sguardo di Tebaldo *_* Non so poi se ricordi che sono una disegnatrice per diletto.. ai tempi ti mandai qualche FanArt di quella che a tutt'oggi resta la mia FF preferita, ovvero 'La Prova del Drago'.. Potrei quindi lasciarmi ispirare da un nuovo capitolo per riprendere in mano la matita dopo un po' di tempo che resta nel portapenne a coprirsi di polvere ç_ç Pertanto pensa a quante buone azioni potresti compiere con un solo aggiornamento xD Sei sempre grandiosa! Un abbraccio

01/01/13, ore 17:13

Oddio non resisto più, voglio tanto sapere come continua... I pergonaggi sono.. Dio mio! E che storia... Assolutamente avvincente ed esilarante e.. Ok, non ho parole. Tutto tornerà al suo posto vero? Veronica e Tebaldo, Paolo e Serena. E' giusto che sia così... Come in Geometrie: hai condotto la storia senza lasciar trapelare niente di quello che sarebbe poi stato, e talvolta sono giunta a sperare che Verena e Dieci stessero assieme, poi un sacco di altre cose, ma alla fine è finito.. Come doveva finire :D anche qui, stai mettendo i tasselli al loro posto. Non come nelle altre storie (non per critica, anche perchè sto generalizzando) ove alla fine l'amore sboccia indissolubile tra l'algida ragazza ricca e il povero impacciato e lei diventa improvvisamente virtuosa e restano insieme per i secoli dei secoli.. Oddio ok le mie parole sono troppo derisorie, ritiro. Scusate... Anche perchè io ne leggo assai di storie così u.u ok meglio tacere uff. Faccio troppi danni! Spero comunque di trovare presto un capitolo. Sì, vero? :)
Helsinki ;)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 05:20 pm)

27/12/12, ore 03:16

ciaoooo beh storia incredibile... bellissima! l'ho letta tutta d'un fiato. e sn curiosa x cm andrà a finire!!!!ti pregoooooo sn curiosissima!non vedo l'ora ke tu scriva il capitolo successivo, e l'altro ancora e quello ancora dopoooo. spero al + presto!!! un kisss
ps 6 bravissima 6 riuscita a inchiodarmi nelle ultime ore senza pausa!!

25/12/12, ore 23:00

Fantastico capitolo. Tebaldo è sempre più ba****do e Paolo sempre più babbo. E' proprio vero il detto: chi ha il pane non ha i denti.. Ma, cavolo, c'hai questo popò di Veronica e pensi a Serena!? Ragazzo mio ripigliati.
Ne approfitto per farti gli auguri di Buon Natale, sperando in un capitoletto nuovo, magari.. No, scusami, non vorrei metterti fretta. Aspetto volentieri tutto il tempo che serve.
Roby

25/12/12, ore 13:42

ciaoo,amo il tuo modo di scrivere,le tue storie. Voglio una foto di come ti immagini tebaldo,veronica,bianchi e serena(che immagino come la protagonista del telefilm 'diario di una nerd superstar') su questo capitolo bianchi è un coglione ahahahahahaha comunque io shippo tebaldo e veronica insieme. Un bacio al prossimo capitolo:)

24/12/12, ore 13:31

Partiamo dal presupposto che non leggendo questa tua fic prima mi sono praticamente persa un capolavoro, e ieri notte me ne sono pentita fino a quando non sono arrivata al capitolo diciotto con: lacrime agli occhi per il ridere, ansia e palpitazione.
In un semplice aggettivo: è geniale. Ci sono molti cliché nella storia che però hai cucito in modo interessante, proprio come il semplice fatto che Veronica si innamori del tipico sfigato che ha torturato per milleni, o come il ragazzo in questione fidanzato e, soprattutto, la parte più importante, un nemico mortale mortalmente figo, mortalmente stronzo, mortalmente il personaggio più sexy e coinvolgente dell'intera storia. Tebaldo, per me, ha battuto tutti quanti.
Partiamo con ordine, ho l'idee scombussolate, ma voglio cercare di fare una recensione quanto meno coerente con me stessa.
La storia è bella. Non ha un tocco classico, perché i cliché sono sì riletti, ma hanno un sapore di novità perché Veronica li riesce a gestire con divertimento, in maniera del tutto inaspettato che, talvolta, ti fa mettere le mani nei capelli. Tutta la cura che quella ragazza ci mette nel prepararsi è qualcosa di comico, davvero, ma è divertente vedere come gli altri, poco a poco, ammettano di preferire quella Veronica poco impomatata e più umana. La discesa sul mondo di una Dea, questa, che non è stata del tutto piacevole.
Diciamo che Veronica ha una parte veramente stupida. Gladi una persona normale l'avrebbe eclissata come neve al sole, inventando prontamente un falso fidanzato, perché è diventata veramente una potenziale minaccia e ad un certo punto mi chiedevo cosa di preciso avesse intenzione di portare avanti. La cosa è stata divertente, poi se condita dalla malvagità di Tebaldo il tutto ha un gusto decisamente esilarante.
L'interazione con Paolo Bianchi è...cioè, un cliché, sì, ma ci sono elementi aggiuntivi che l'hanno smontato punto per punto. La prima parte è l'idea stessa di Veronica, che soffre di multipla personalità e ad un certo punto nemmeno io capivo chi fosse chi. Poi mi è piaciuto molto Dante, che ha dato tocco di simpatia alle scene, condite con il rossore di Paolo che non sa che pesci pigliare e nel frattempo si ritrova l'inquietante Grimilde nella propria camera da letto mezza nuda. Mezza nuda con classe, pardon.
La loro storia è molto meno eccitante di quella centrale, ma nasconde abilmente per buona parte dei capitoli ciò che veramente Veronica desidera. Sembrava veramente convinta di amare Paolo, ha convinto persino me, però poi Tebaldo ha confidato alcune cose e ho capito: Paolo Bianchi non poteva umanamente prendersi Veronica Aberici Scarlini della Torre perché non è abbastanza stronzo. Lo so che non ha senso, ma le donne amano gli stronzi e Tebaldo lo sa (chiunque dovrebbe amare Tebaldo, davvero, rende questo nome un porno).
In sintesi, sarò sincera: Paolo è abbastanza insignificante. Nonostante giri intorno a lui praticamente tutta la storia, non ha un ruolo veramente fondamentale, ed è senza spina dorsale. Quell'umiliazione pubblica lo ha reso lettaralmente odioso, e so che era una 'vendetta', ma questo ha portato a capire chi volesse 'bene' a Grimilde. E qui basta, sono partita per il pianeta GrimildeReuccio e non sono più tornata.
Le scene tra Tebaldo e Veronica inizialmente erano semplicemente esilaranti. Insomma, l'acidità di lei e l'alterigia di lui erano veleno che colava da ogni frase, poi piano piano vengono fuori cose come il 'passato' di Tebaldo e ciò che provava per Veronica - perché sì, qualcosa provava. E c'è la gelosia. Una gelosia magistralmente nascosta di cattiveria, perché Tebaldo non dimostra fino al bacio di volerla e anche in quell'istante, nonostante si siano praticamente divorati, non riesce ad essere sincero. Però si sa che il corpo parla meglio delle proprie stesse parole, e loro sono paurosamente ormonali. All'inizio, ahimè, temevo che li avresti fatti interagire solo fisicamente. Poi ho capito che non poteva fermarsi lì, perché loro non hanno un cuore, ma sicuramente hanno quello dell'altro/a.
Continuando su questa linea, ho amato Tebaldo. Veramente. Io ho adorato il modo in cui sia andato in soccorso di Veronica, pur rimanendo uno stronzo fatto e finito perché praticamente per metà le ha rovinato la vita, ma poi si riscatta. E alla grande. E si ribaciano. Non riescono proprio a farne a meno, come se dovessero toccarsi per vivere. La cosa è terribilmente romantica in senso lato, perché non perdono mai il loro io nascosto.
Ho amato davvero il loro rapporto. :) Insomma, all'inizio sono due semplici confidenti e poi Veronica inizia a non potere fare a meno di lui. Questo, per lei, avrebbe dovuto essere un campanello d'allarme. Quando desideri il perfido cugino per fronteggiare il mondo, è perché vuoi stare solo con lui. Perché se non siete amici, siete altro. E questo Veronica doveva chiarirlo prima.
Comunque li amo. Sono quasi indecisa se preferire loro ai sempiterni Teo e Vereeena caaaara con tanto di erre arrotolata.
Come un fulmine a ciel sereno, Oleana. Il suo personaggio è sempre uno dei migliori, fa schiattare dal ridere e fa ubriacare Veronica che si mette a parlare in spagnolo. Come si potrebbe non ergere una statua in suo onore? Mezzo capitolo e lei capisce tutto. Si rende conto di cose che gli stessi Veronica e Tebaldo devono prima sentire sulla propria bocca prima di capire di volere stare con l'altro più di ogni altra cosa al mondo.
Particolarmente apprezzata è stata la parte della comprensione. GrimildeVeronica si prende Paolo come si può prendere una mela sul ramo più passo quando sei alta un metro e ottanta. Perché ammettiamolo, Veronica con Paolo si era semplicemente complicata la vita. Avrebbe davvero, come dice Oleana, poterlo prendere con la semplice punta dell'unghia affilata. Perché è pur sempre una della Torre. E gnocca, come ci ricorda in continuazione Tebaldo.
La parte del bacio tra lei e Paolo è sì dolce ma, appunto, senza scintille. E amo il fatto che dopo voglia farsi stringere da Tebaldo, amare da Tebaldo, Tebaldo e Tebaldo. Sono favolosi, così favolosi che hanno fatto venire l'ansia ad ogni capitolo, perché sono reali da paura. La scena più bella è la calamitante attrazione durante un'influenza, mentre lui si è preoccupato per e c'è il totale sollievo che Veronica non lo stia evitando o qualcosa di grave.
Si amano. Sono stronzi, belli e ricchi. Come potrebbero non amarsi e noi non amare loro?
Paolo e Serena (c'è anche lei, sì, lo so) sono solamente...due bambole per loro. E non l'hanno fatto con cattiveria, avevano semplicemente bisogno di capire e si sa che si capisce sempre quando stai per perdere qualcosa. E quando questo qualcosa è Tebaldo Sant'Andrea della Torre o Veronica Alberici Scarlini della Torre non si può rimanere indifferenti.
Pollici in alto per:
1. Sensualità delle scene tra Veronica e Tebaldo: sono paurosamente porno, sensuali, esilaranti, criptici, stupidi e potenzialmente letali.
2. Oleana, perché 'Pensavo si fosse davvero innamorata di questo Paolo Bianchi' e invece no.
3. Il vestitino nero a collo alto. ♥♥♥ Quanto è bella Veronica, la adoro?
4. Tebaldo. Qualsiasi cosa intorno a lui si illumina, è un vero Re protagonista. Se la batte con Dieci.
5. Inocencia e Veronica, hanno un rapporto divertente.
6. Sancho e Byron. Io ho un gatto e un cane gay. Tra loro, a volte.
Davvero un capolavoro. Spero tu possa aggiornare presto, perché non ci puoi abbandonare con una battuta tanto Harmony e minacciosa di Tebaldo a lungo. Insomma, quell'idiota di Paolo pensa a Serena e Tebaldo nel frattempo si è scopato (?) Veronica.
Insomma, spero di leggere presto un seguito.
Brava, brava, brava.
L_Fy, come Tebaldo, fa bum.

18/12/12, ore 06:50

Ti prego dimmi che continuerai,sono talmente presa da questa storia che ritrovarmi cosi,dopo essermela letta tutta in poco meno di un ora,con questo capitolo mi sento male..voglio sapere come finisceeeee!il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo,e scorrevole e si legge che una meraviglia,Poi annuncio formalmente che amo Tebaldo.Lo amo quando fa lo stronzo,con le sue battuttine al vetriolo da perfetto principe di ghiaccio ricco sfondato e le sue occhiate fulminanti che ti raggelano su due piedi, e quando sembra per un millisecondo che abbia un cuore.lo amo anche di piu quando diventa una specie di animale passionale sotto le coperte."non mi guardare cosi.." me la immagino la scena quando lo dice a Veronica.lo ai descritto cosi bene che sembra vero!